Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
È passato il tempo...ognuno dei due ha rivisto le sue convinzioni che sembravano incrollabili e ora...siamo tornati come da bambini. Amore assoluto.
🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌞🌞🌞🌞🌞🌞
Domani da me dicono che ci saranno 36 gradi !!
Mi sono prefissata di alzarmi alle sei x fare almeno 30 min di elittica prima di andare a lavorare....ma non so se della farò....mi sento stanca e spossata e sono rallentata un po' in tutto con questo caldo....
Ieri mattina ho fatto una camminata partendo verso le 8.15 ma era già tardi xchè già faceva fin troppo caldo 🥵🥵
Chi di voi è riuscita a tenere il ritmo dell'attività fisica in questi giorni?
Buonanotte dott Catania
Buonanotte rfs
Buonanotte invisibili
Buonanotte alle vostre famiglie
Ti leggo molto agitata ma spero tu abbia chiarito con lei...noi ci siamo💓💓
E' una sclerata.... lo è sempre stata.... fa le cose e si lamenta, parla con le persone e poi si lamenta, sta al telefono con le amiche e poi si lamenta..... si lamenta di tutto, carica a molle le persone, critica .... è sempre stata così! Poi è buona come il pane per carità... aiuta tutti, si fa in quattro per tutti, corre a destra e a sinistra per tutti è solo che lei è così, però quando dice delle cose e poi nega...... mi fa saltare i nervi! Era un po che continuava, ma tra quello che stavo passando, il caldo ecc...... e poi non ce l'ho fatta più...... e sono esplosa.
Ma come si fa a marchiare un bambino con la diagnosi strampalata di emofilia o sfera autistica ?
Si mi ricordo benissimo cosa aveva risposto, e come al solito aveva ragione. Già avevano fatto la diagnosi così a caso 🤦♀️
Io gliel'ho promessa a mia sorella..... penso che questa volta l'abbia capita!
A ritmo non proprio però cerco di essere costante, anche se fa caldissimo e mi scappa la voglia...
Stasera ho fatto una camminata (circa 5000 passi)
Piccoletto ,😘
Simona ❤️il cucciolino sta bene analisi bacetti a lui e a te 😘
Mar che pzio e trovarsi di nuovo con sorellina e fratellone chiacchiere a non finire mi raccomando❤️😘
Coviddiniiiiii ,❤️ come state tutti??
Ho letto che i pupi di Fra sono sfebbrati bene!😘
Hai scaricato ed è una cosa buona.
Non colpevolizzarti ma vedila come una svolta x un nuovo inizio di rapporto più sincero con tua sorella,e vedrai che servirà anche a lei.
💓💓💓
Carissime ragazze e ragazzi, mi trasferisco in sala con aria condizionata, non ce la posso fare con questo caldo!!!!!!!
Buona, dolce notte a tutti!!!!! VI VOGLIO BENE!!!!!!! Scusate il messaggio dell'altra sera ma ero veramente furiosa!!!!!!
Fili colorati per tutti voi, per tutti noi e un abbraccio forte forte a Ely... Il tuo papà sarà sempre con te, portalo nel tuo cuore e nelle tue emozioni, non ti lascerà mai!
IO CI SONO
Brava!!👏👏👏
Sono finalmente arrivati gli esami del sangue che ho fatto a mio figlio per studiare i fattori di coagulazione, dato che si sospettava l' emofilia perché avevano trovato la PTT alta. Leggendo gli esami i valori sono tutti compresi in quelli di riferimento e non c'è nessun valore che sfora. Domani li farò vedere al pediatra ma mi sembra di capire che sia tutto a posto.
Non ho parole !
Si ricorda cosa avevo risposto io ?
Ma come si fa a marchiare un bambino con la diagnosi strampalata di emofilia o sfera autistica ?
giovedì scorso ho incontrato il dr. Catania che mi ha invitato qui a scrivere 10 righe sulla mia storia.
Nel 2000 all'età di 29 proprio a luglio mentre stavo per partire per le vacanze mi aveva operata per un Triplo Negativo al Policlinico Multimedica .
Quadrantectomia e svuotamento del cavo ascellare per il riscontro di 5 linfonodi metastatici /39 linfonodi ascellari totali.
Chemioterapia e radioterapia sopportate meglio del previsto.
Accettare tutto questo a 29 anni non è stato facile anche perchè l'oncologo oltre a fare poco per tranquillizzarmi al nostro primo incontro al telefono prima ancora che io tirassi fuori tutta la documentazione rispondeva al marito di una paziente " La vedo molto brutta per sua moglie perchè ha ben 3 linfonodi metastatici e lei deve capire che trattandosi di un Triplo Negativo che normalmente non va ai linfonodi se qui ha scelto anche una altra via di diffusione con l'interessamento di 3 linfonodi, non oso pensare cosa possa avere combinato per via ematica "
Agghiacciante ! Per me è stata una sentenza di morte senza appello. E ne ebbi ulteriore conferma quando l'oncologo balbettando e con il viso violaceo ha esaminato la mia documentazione.
Determinante l'esperienza ai corsi del dr. Catania dove mi fece conoscere altre donne con il doppio dei miei linfonodi metastatici..
Poi man mano che gli anni hanno cominciato a scorrere ho dovuto ammettere che forse aveva ragione il dr. Catania rispetto all'oncologo cagasotto.
. E in quel momento mi sono riappropriata di una vita normalissima anche perchè non ho avuto alcun problema all'arto sottoposto allo svuotamento ascellare.
Chiedo scusa se ho superato le 10 righe
#470.983 Scritto: Oggi 20:46
Ida
Non sai la mia storia, io avevo più linfonodi di te e non solo in situ