Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sono finalmente arrivati gli esami del sangue che ho fatto a mio figlio per studiare i fattori di coagulazione, dato che si sospettava l' emofilia perché avevano trovato la PTT alta. Leggendo gli esami i valori sono tutti compresi in quelli di riferimento e non c'è nessun valore che sfora. Domani li farò vedere al pediatra ma mi sembra di capire che sia tutto a posto.
Bellissima notizia!
Eccomi ragazze,io ci sono
Ho rivisto con grande emozione Gio’ sorellina ed anche il fratellone spesso fibrillante... e ciò mi basta
Sono Tanto contenta per te ❤️
Grazie il nostri pediatra è un medico e un uomo davvero speciale si
Confermate le micro cisti come preannunciato dal dott. Catania...
Ora pizza ..libero la baby Sitter e mi spupazzo le mie donne.
Vi ringrazio tanto controlli ora a gennaio..ma non vi mollerò mai ;))))
🎊🎊🎊🎊
Grazie tesoro!!!
Ho letto che in situ da molto recidive…??? E io avevo tanto in situ. Però poi penso in situ non é grave come L altro… é giusto mio discorso ?
Se poi mi hanno tolto seno e radio il rischio si abbassa…???
Mer...Met! Metti ansia! Dove leggi tutte queste cose? Io non ho letto quello che leggi tu e neppure i dottori mi hanno detto questo!
È una rogna la perforazione del timpano,meno male che non ha tanto dolore,ci vuole tanta pazienza ❤️
Tanti 🍀🌈🐞🍀🌈🐞🍀🌈❤❤❤
Anche a me successe con un'immersione,il dolore lo ricordo tutt'ora
La questione in situ è molto dibattuta. C'è chi parla di sovratrattamenti ma poi se non trattati tendono a recidivare!
Si ci sono dei momenti che il bicchiere diventa mezzo vuoto e vado giù ….questo é uno di quelli . Prendo le vostre energie per tirarmi su
Buonasera,
giovedì scorso ho incontrato il dr. Catania che mi ha invitato qui a scrivere 10 righe sulla mia storia.
Nel 2000 all'età di 29 proprio a luglio mentre stavo per partire per le vacanze mi aveva operata per un Triplo Negativo al Policlinico Multimedica .
Quadrantectomia e svuotamento del cavo ascellare per il riscontro di 5 linfonodi metastatici /39 linfonodi ascellari totali.
Chemioterapia e radioterapia sopportate meglio del previsto.
Accettare tutto questo a 29 anni non è stato facile anche perchè l'oncologo oltre a fare poco per tranquillizzarmi al nostro primo incontro al telefono prima ancora che io tirassi fuori tutta la documentazione rispondeva al marito di una paziente " La vedo molto brutta per sua moglie perchè ha ben 3 linfonodi metastatici e lei deve capire che trattandosi di un Triplo Negativo che normalmente non va ai linfonodi se qui ha scelto anche una altra via di diffusione con l'interessamento di 3 linfonodi, non oso pensare cosa possa avere combinato per via ematica "
Agghiacciante ! Per me è stata una sentenza di morte senza appello. E ne ebbi ulteriore conferma quando l'oncologo balbettando e con il viso violaceo ha esaminato la mia documentazione.
Determinante l'esperienza ai corsi del dr. Catania dove mi fece conoscere altre donne con il doppio dei miei linfonodi metastatici..
Poi man mano che gli anni hanno cominciato a scorrere ho dovuto ammettere che forse aveva ragione il dr. Catania rispetto all'oncologo cagasotto.
. E in quel momento mi sono riappropriata di una vita normalissima anche perchè non ho avuto alcun problema all'arto sottoposto allo svuotamento ascellare.
Chiedo scusa se ho superato le 10 righe
Non lo dico tanto per dire. Lo penso davvero.
Buonasera ragazze e Dott.Catania fili colorati per tutte