Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Didi sono contentissima per te
Questo del carboplatino e mutazioni l'avevo sentito anche io.
Però non ne so nulla di più.
Amica mia... Tesoro bello... Ma ti devo troppo cazziare!!! Cioè ti danno un gel da mettere e tu lo metti oggi... Dopo 3 mesi che te l'hanno dato?!? E pensi che potrebbe essere un tumore.... Pensa se nn lo pensavi!!!
Anche il mio neo potrebbe essere un tumore... E con l'urgenza sull'impegnativa avrei dovuto fare la visita entro 10 giorni... Invece ce l'ho dopo 30!! E meno male.. Sai senza urgenza quando c'era disponibilità? A ottobre 2019.
Anche il mio fibroadenoma potrebbe essere un tumore ma la senologa da 15 giorni sta meditando se fare o meno agobiopsia...
Amica mia sai che c'e? Nn solo parto domenica x la crociera ma oggi ho prenotato una settimana in montagna a Natale, voglio mettere gli sci ad Andrea e visto che ci sono imparare a sciare pure io... Perché no?
Nn voglio che la mia testa si fermi Daniela... Anche se ho paura... Nn far fermare nemmeno la tua.
Che dire, oggi è stata una giornata forte, forte per le nostre orecchie e per i nostri cuori.
Quando il postino bussa alla porta vorremmo che ci recapitasse solo lettere d'amore, biglietti di auguri o cartoline di viaggi esotici, e non "pacchi" da pericolosi sconosciuti pronti ad esploderci in faccia.
Ma io credo nella positività, nella forza che ci infonde ogni giorno il dott. Catania, credo nei progressi della medicina, credo che l'unione fa la forza, e noi siamo un esercito insieme, credo nel coraggio, credo nelle terapie, nella volontà di sfondare quel muro oltre il quale c'è semplicemente la vita di tutti i giorni, quella delle preoccupazioni del cazzo!
Un po' di giorni fa, scrissi una frase di un film, la riscrivo oggi perché la sento più che mai vera e ve la dedico Ardesia Elisa
In India abbiamo un detto: andrà tutto bene alla fine...e se non andasse tutto bene vuol dire che non è ancora la fine.
Marigold Hotel
Con tutto il
Bravissima Juventina, atteggiamento superlativo. Ti ammiro e stimo!
Ardesia
C'è anche il Cardarelli di Campobasso che ha la Pet Tac.
Se no, leggo che all'ifo di Roma avrebbero azzerato i tempi di attesa. Posso verificare, se hai bisogno, è a un quarto d'ora fa casa mia.
Fammi sapere.
Ely scusa di dov'è Ardesia?
Prova pure SDN Napoli,le attese non sono lunghe.Ogni anno faccio la PET/TC li'
Cosa c'entra la sua P63 dell'istologico con le metastasi? Se guardiamo il suo Ki 67% all'80 stiamo pensando alle metastasi ?
Stiamo parlando di fattori predittivi di terapie efficaci.
Io Le vengo appresso perche' Lei non ha neanche letto il mio "aspetti a pensare catastrofico", concentrata ad aspettarsi il peggio ( e il suo chirurgo Le ha dato una mano)
Non mi sono affatto rimangiato quel che Le ho scritto prima, ma devo dare anche risposte al suo principale pensiero : " e se fosse ?"
Ho cercato di spiegarle per questo " e se anche fosse ?"
Cambiamo discorso : mi aveva mandato il selfie della sua chemio ?
Se sei di Napoli, a Caserta c'è il centro Morrone. Mi pare che al max aspetti una settimana, ma anche meno.
Ardesia
io le cure già le ho fatte.
Non l'avevo letto. Scusami!
Ti stimo tantissimo..ma sono un caso disperato..
Altro che convegno 2021 morirò di crepacuore..
Tutte le cose complicate a me..
A lourdes mi bagnero fino all ultimo capello..
Troppa sfiga..da un esorcista devo andare
Se ho capito bene, è pugliese.
Parlava di San Giovanni Rotondo.
Da Foggia a Pozzilli sono 2 ore di macchina.
Da Foggia a Campobasso poco più di un'ora.
DIDI
felicissima che sia andata bene
RAFFA 72
Hai FINITOOOOOOOOO
festeggia come se non ci fosse un domani
ELISA e ARDESIA
vi abbraccio forte forte
DADA
mi spiace tanto per la tua amica.........
Ti abbraccio
All'inizio della neoadiuvante mi avevano prospettato l'accoppiata taxolo più platino e io non mi ero minimamente posta domande. All'ultima rossa siamo tornati a parlarne e l'oncologa ha scritto e "eventuale carboplatino" dicendo che avrebbe valutato dopo il test genetico quindi presumo dipenda da quello la decisione. Sinceramente non mi interessa neanche più di tanto capire i perché e i percome...se lo devo fare lo faccio, mi fido della dottoressa e della struttura ospedaliera in cui sono. Loro danno il loro lavoro e presumo sappiano decidere il meglio per me...io mi occupo di tenere duro e continuare a vivere