Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonanotte tfs e dolci sonni al dott Catania.
Buonanotte dottore
Premetto che la settimana scorsa mi sono svegliata e appena mi sono messa sul letto ho sentito come un dolore da strappo al muscolo lombare. E da quel giorno, questo fastidio è continuato. Solo quando sono a riposo e dormo sto benone. Sarà perché dormo con le finestre aperte? O sarà qualcosa di brutto? Ho fatto la tac nemmeno due mesi fa.
Qualcuno mi può aiutare? dott Catania che ne pensa?
Sicuramente in questa sintomatologia non c'è alcunchè di sospetto o preoccupante
Il tamoxifene impedisce che gli estrogeni si leghino ai recettori delle cellule tumorali, mentre l'enantone blocca la produzione degli ormoni. Ecco perché vanno combinati insieme, in genere
Sì è proprio così !
Però basta saper distinguere
tra uomini, ominicchi e quaquaraquà e i tombini fanno il resto .
Poi non è come dice Dada che "avrei perso il mio lavoro" perchè quello non manca e il divorzio da ....Columbus chi ?- mi lascia del tutto indifferente.
C'è stato solo un divorzio , ma non è che io abbia divorziato dalla Mayo Clinic di Rochester o dalla Cleveland Clinic di Cleveland o dal Massachusetts General Hospital di Boston !
E allora ecchissssssenefrega
L'accadimento tuttavia per me è stato doloroso perchè
*accaduto in piena pandemia e non potere dare risposte a molte pazienti che si rivolgevano a me perchè nella sanità eravamo in pieno caos non è stato facile da affrontare e trovare soluzioni
Ma la cosa più dolorosa è stata quella , dopo avere attaccato i medici per 40 anni per il loro basso livello di empatia, dalla parte delle pazienti,
assistere al "fuoco amico " delle stesse pazienti , presenti esclusi, che quando hanno bisogno sono dolci e sensibili...,ma poi .....
Su questo c'è tanta carne al fuoco e per stasera mi fermo qui.
Aspettiamo notizie da Lei❤❤❤
Che bella nottata mi aspetta, mia sorella con 40 di febbre e affanno, sto cercando di farle compagnia al telefono... Intanto abbiamo allertato la guardia medica che si è resa disponibile se ci fosse necessità.
Tutto ok ?
Ci facciamo compagnia. Ho Gabriele con febbre e mal di gola che non riesce a dormire. Gli sto dando la tachipirina perché il nurofen è introvabile in farmacia.
Lorenzo la tosse e chi più ne ha più ne mette. E il mio compagno che risulta essere l'unico positivo in casa è senza sintomi
Non fatevi impressionare dalla temperatura.
Quale è l'indice di saturazione di ossigeno ?
perchè avvantaggia l'aggressore,
tumore o dittatore,
mai la sua vittima,
il cui dolore si amplifica
quanto più si sente dimenticata. Ed è proprio vero, quante volte l'ho sperimentato, non solo a titolo personale, ma anche osservando situazioni altrui, anzi più spesso proprio queste ultime. Ci sono storie di silenzio ed emarginazione che rimangono nell'ombra. E quante volte chiudiamo gli occhi e ci voltiamo dall'altra parte. Soprattutto oggi quello che manca secondo me è la solidarietà, la capacità di compenetrarsi nel problema altrui. E questo a tutti i livelli e in tutti i campi. Stiamo andando sempre più verso un mondo, una società che non ha regole, punti di riferimento, ognuno è solo, nella propria vita, nei propri problemi.
Patty 🐾
Patty, a proposito di storie di di solitudine ed emarginazione, da diversi anni arrivati a luglio non faccio più la domanda " quando va in vacanza" per non vedere la faccia del mio interlocutore che socchiude gli occhi e resta in silenzio.
Perchè sono in tanti che non possono fare le vacanze
*per motivi economici ( mai come in questi ultimi 2-3 anni)
* per via delle terapie che non possono essere interrotte
*per problemi di salute di altri familiari che non possono essere lasciati soli
*altro
Tramite Clara e il suo gruppo di inVisibili vengo a conoscenza di tante storie toccanti di SOLI-tudine ogni giorno e che si acuiscono in fase estiva , e ovviamente anche nel periodo di Natale.
A questo proposito lancio la mia battaglia estiva e posterò ogni giorno il mio post di PROVA sia per soddisfare una mia curiosità di informatico dilettante-apprendista sull'indicizzazione e posizionamento del blog sia per una prova di solidarietà e di empatia .
di indicizzazione e posizionamento
L’indifferenza racchiude la chiave
per comprendere la ragione del male,
perché quando credi che una cosa
non ti tocchi, non ti riguardi,
allora non c’è limite all’orrore.
L'indifferenza non è un inizio,
è una fine e, quindi,
l'indifferenza è sempre l'amica del nemico,
perchè avvantaggia l'aggressore,
tumore , manipolatore o dittatore,
mai la sua vittima,
il cui dolore si amplifica
quanto più si sente dimenticata.
(Salvo C........omplicazioni)
Per un Fuori di Seno
.
Quindi
*Buone Vacanze a chi ha la possibilità di farle
* Se vuoi proprio staccare del tutto anche dalle discussioni sul tumore non leggere più il forum
*prenditi la pausa che ti serve
ma non far mancare del tutto il tuo
che se non si vogliono leggere gli altri commenti comporta un impegno di 2 minuti per volta, 8 minuti/ mese , 90 minuti /anno
*Risparmiaci di leggere che non hai tempo (8 minuti/mese !!!!!) perchè non è rispettoso per quelli che il tempo lo trovano anche il giorno in cui hanno avuto un lutto familiare
*risparmiaci di leggere che sei in una isoletta in capo al mondo senza alcuna connessione, quando nella stessa giornata hai disseminato la rete e i social di like e condivisioni con sconosciuti .
dimenticavo di rendermi antipatico sin dal mattino :
Chi c'è c'è
chi non c'è
non serve !
Mi spiace Simona❤
L’indifferenza racchiude la chiave
per comprendere la ragione del male,
perché quando credi che una cosa
non ti tocchi, non ti riguardi,
allora non c’è limite all’orrore.
L'indifferenza non è un inizio,
è una fine e, quindi,
l'indifferenza è sempre l'amica del nemico,
perchè avvantaggia l'aggressore,
tumore, manipolatore o dittatore,
mai la sua vittima,
il cui dolore si amplifica
quanto più si sente dimenticata.
(Salvo C........omplicazioni
Visto che siamo su questo tema vogliamo raccontare la storia dell'ultimo anno di vita della nostra Nina-Lara ??
Io non la racconto per non aggiungere ulteriore dolore ai suoi genitori, ma vogliamo raccontare come è stata trattata a Roma dalla sua associazione di donne ?
A me brucia ancora e Maddy lo sa bene !