Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Fili colorati per chi ne ha bisogno
Perchè dicono che è tutto gratis ...ma che accettano una "libera" donazione all'associazione.
Allora non sono del tutto rincretinita!!!
Se si visita il sito si può notare come l’invito a donazioni con tanto di iban si alterna alle proposte varie in modo costante, così come quello alla donazione del 5 per mille... per carità del tutto legittimo, lo fanno in tante onlus...
E, altro problema: di quali agevolazioni fiscali Gode una onlus?
Vabbè...
Io ci sono Per tutto
Buonanotte ragazze e Dott.Catania
In cui facemmo il convegno alla Columbus!
È stato un convegno bello e importante e invece di suscitare gelosie poteva essere una bella possibilità per le pazienti oncologiche.. Non noi perché a questo punto.. Viva Dio e sopra il dott. Catania siamo qui a VIVERE con SPERANZA... Ma per le altre!!
Francesca a quale convegno si riferisce ?
Non mi ricordo convegni nostri alla Columbus
Buonanotte a tutti!
Successo ad altre? Le ovaie sono attive secondo i dosaggi ormonali......
Dovrò fare enantone? O va bene così?
Normale !!!
Se deve fare o meno l'enantone ne deve discutere con l'oncologa
Buonanotte a tutti
Un per tutte le RFS nella stanza accanto
Ciao mia mamma aveva fatto questa operazione circa 15 anni fa e a posteriori si era pentirta di non averla fatta prima perche’ era tornata come nuova. In questi casi e’ fondamentale la riabilitazione. Per mia mamma (conoscendola) l’ospeeale dove era stata operata aveva organizzato direttamente il trasferimento in una struttura per la riabilitazione. Un collega di mio marito molto piu’ giovane dell’eta’ iche aveva mia mamma quando e’ stata operata ie’ stato consigluato dal chirurgo di non fare una riabilirazione ma vista la sua eta poteva fare dei semplici esercizi a casa e purtroppo pero’ non ha recuperato completamente perche’ purtroppo ha ancora una postura errata da pre intervento.
Patti non capisco la tua domanda. Se avessi avuto bisogno di enantone, l'oncologo te lo avrebbe già prescritto
Fare troppo fa logorare eccessivamente le articolazioni 😳😳😳......io ho pensato al dottor Catania e a tutto lo sport che ha sempre fatto in tutta la sua vita.....mah....
BALLE BALLE BALLE !!!
1) Esperienza personale : ancora oggi incontro , dalla pandemia no, molti compagni delle mie avventure sportive di 50, 40, 30, 20, 10 anni fa .
Parlo di ultramaratona, thriatlon, e gare di resistenza fuori di seno . Tutte le competizioni Fuori di Seno che si possano immaginare .
Ebbene non mi ricordo di averne incontrato uno solo che abbia fatto interventi protesici per logoramento delle articolazioni, muscoli ossa.
Solo interventi a causa di traumi accidentali.
BALLE BALLE BALLE !!!
C'è una locuzione anglosassone che si esprime come raccomandazione popolare ma ha basi scientifiche consolidate e vale non solo per le ossa, muscoli e articolazioni , ma tante altre cose ( anche per i testicoli di quell'ortopedico)
USE IT OR LOSE = USALO O LO PERDI
Ne abbiamo discusso più volte in passato
Non c'entra nulla la rabbia almeno per quel che mi riguarda !
E' pura strategia : occupare gli spazi sulla rete e' fondamentale perche' se li lasci liberi vengono occupati da controcomunita' virtuali.
https://www.medicitalia.it/news/oncologia-medica/7084-la-scienza-il-giornalismo-e-la-politica-annunciano-la-perdita-della-verita.html
I vigliacchi sciacalli non sono buoni o cattivi, di base sono solo vigliacchi e paranoici
.
.
che attaccano per difendersi o per cercare attenzione ...ma finiscono per occupare spazi malsani.
Se, come abbiamo visto, conta poco l'autorevolezza, se è diminuita la fiducia nelle istituzioni, se ci troviamo di fronte ad una democrazia che viene dal basso e se la comunicazione ha abdicato nei confronti della conversazione che si svolge su piattaforme esterne, per essere protagonisti della narrazione, lo strumento di diffusione non può che essere Internet, che però non fa sconti. O lo si usa o qualche altro lo occupa con l'aggregazione spontanea o manipolata di contro-comunità virtuali
Come per il corpo o la mente
USE IT OR LOOSE IT
USALO O LO PERDI
.
Come per il denaro
.
Come per il tempo
.
.
come per l'amore
.
Buonanotte Blog e dottor Catania
Paolaf:
Ciaooooo volevo aggiungere solo IO CI SONO ma questa sera non riesco a collegarmi! Sono nera, che più nera non si può! Avere una famiglia così che se ne frega della tua malattia e della tua terapia ed esistono solo loro!!!! Non proseguo che è meglio.
Buona serata e fili colorati per tutti voi, per le vostre famiglie, per chi è a casa con il covid per chi ha visite, esami, referti da ritirare. Scusate ma questa sera non ce la faccio proprio, sono troppo incazzata!
Mi spiace leggere queste tue parole perche’ se le persone che ci stanno vicine non capiscono e bon ci appoggiano come possiamo pensare che lo facciano degli estranei?!? Ma forse io sono troppo fortunata ad avere vicino un marito che mi e’ stato accanto per tre giorni e tre notti in ospedale ed una sorella che mi ha accolto da stasera per 1una settimana per non lasciarmi a casa da sola durante la mia convalescenza.
Loro non disturbano mai.
A giorni li chiamerò io.
Fili colorati gia’ pronti
Ci sono!
Ancora tanti fili colorati per chi ha il Covid!🌈🌈🌈🌈🌈
E tantissimi per chi ha fatto un
ntervento ieri!!🌈🌈🌈🌈🌈
Grazie Invisibili per quello che fate! Se poi aveste bisogno di noi... Noi ci siamo!!!
Buonanotte!💚
🌎pace🏳️🌈pace🏳️🌈pace🏳️🌈