Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

pepeli
pepeli
Didi Fiduciaria
Stesso percorso che dovrà affrontare mia mamma.
Grazie x la tua testimonianza 💗
Claretta
Claretta
Coccinella75:
Vi avevo scritto che domenica era venuta a trovarmi una mia amica nonostante venerdì avesse avuto un contatto con una positiva!
Bene, da ieri è positiva! Ma come si fa!? La gente non ha testa!!!!

Prendono tutto alla leggera, hanno il raffreddore e dicono di avere preso freddo,hanno la febbre e dicono che è una semplice influenza,ti verrà pure da pensare che in piena estate con il virus che si sta allargando a macchia d'olio forse e dico forse, una remota ipotesi che potrebbe essere proprio lui ci sia!O no!!!
pepeli
pepeli
Speranza
Grazie mille 💓💓
Claretta
Claretta
Titina quello che hai bevuto è già qualcosa,piano piano arriverai al 100%vedrai💪❤️
pepeli
pepeli
Speranza
Grazie mille 💓💓
Antonia fiduciaria
Antonia fiduciaria

Io ci sono
Lady ho letto che anche l'intervento di tua mamma è andato bene. Un abbraccio a voi.

Antonia

Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
pepeli:
Deve operarsi e mettere protesi al ginocchio.
Non c'è altra via.
Il dottor ha detto che sarà impegnativa, soprattutto la riabilitazione che è di fondamentale importanza.
Mamma è molto sovrappeso e questo a me preoccupa un po' , anche se il medico a ciò non ha fatto minimamente cenno , nemmeno sul fatto che possa essere di ostacolo alla riabilitazione.
Volevo chiedere alle ragazze che hanno fatto o hanno parenti che hanno dovuto fare questo tipo di operazione, com'è andata.
X favore se avete testimonianze e avete voglia di riportarle mi farebbe piacere leggerle e magari farle leggere anche a mia mamma.
Vi ringrazio anticipatamente moltissimo.

Mia mamma mise protesi, però all'anca.
Non so quanti anni abbia tua mamma, per la mia credo siano trascorsi almeno un 15 anni, quindi mamma era intorno ai 70, e anche mamma non era magrissima, anzi !
Andò tutto bene e la protesi ce l'ha ancora. Intervento ok e riabilitazione pure. Una volta rimessa bene, manco sembrava che ce l'avesse. Andava in giro a dx e sx come se niente fosse.
Al ginocchio penso sia simile, per cui vedrai che anche a tua mamma andrà tutto bene.
Ricordo solo che l'ortopedico allora disse che questi interventi non li facevano d'estate, a meno che non fosse per un'emergenza.
Se è sempre cosi ,spero non vi facciano aspettare troppo.
Baci a te e alla.mamma.
Claretta
Claretta

Buonanotte blog a domani ❤️

Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Paolaf:
Ciaooooo volevo aggiungere solo IO CI SONO ma questa sera non riesco a collegarmi! Sono nera, che più nera non si può! Avere una famiglia così che se ne frega della tua malattia e della tua terapia ed esistono solo loro!!!! Non proseguo che è meglio.

Mi dispiace Paola. Che tu venga trattata così dalla tua famiglia che dovrebbe supportarti. Loro fanno così perché probabilmente sei sempre positiva, e non ti lamenti mai. Magari loro invece per un nonnulla sono lì a lamentarsi. Senza pensare al fatto che tu stai facendo chemioterapia per un tumore, non per un raffreddore.
Noi comunque ci siamo ❤️
pepeli
pepeli
Fra76 Fiduciaria
Grazie mille per la tua testimonianza 💗
Coccinella75
Coccinella75
Claretta:
Prendono tutto alla leggera, hanno il raffreddore e dicono di avere preso freddo,hanno la febbre e dicono che è una semplice influenza,ti verrà pure da pensare che in piena estate con il virus che si sta allargando a macchia d'olio forse e dico forse, una remota ipotesi che potrebbe essere proprio lui ci sia!O no!!!

È vero che abbiamo bisogno tutti di normalità ma porca trota non puoi presentarti a casa di altri quando hai avuto un contatto con una positiva e lamenti uno stato di.malessere!!!! A proposito, diceva che era dovuto al ciclo!
pepeli
pepeli
Marigi Fiduciaria
Grazie mille per la tua testimonianza,la leggerò anche questa a mamma
🤗😘
Antonia fiduciaria
Antonia fiduciaria

Fili colorati anti covid e contro il bastardo per chi ne ha bisogno!

Antonia

Patti
Patti
pepeli:
Deve operarsi e mettere protesi al ginocchio.

Mia mamma l'ha fatto un annetto fa. Anestesia spinale. 2 settimane di ricovero. Tanta tanta fisioterapia.
Dopo 3 o 4 giorni camminava con le stampelle. Ora va meglio, certo ha quasi 80 anni e qualche acciacco....ma almeno non ha più dolore.
Ora 10 giorni fa ha fatto l'anca, perché non ci facciamo mancare niente.

Comunque la mia esperienza è positiva, certo ho avuto un po da fare per accudire, prepararle da mangiare, lavarla etc etc. Ma sta meglio. E questo conta.
Lei si è operata a L'Aquila. Non so di dove sei te.....
elen7
elen7
Clara1:
La vicenda della Columbus e dell'Associazione " Le libellule" che ha sede alla Columbus è più vergognosa di quanto l'abbia dipinta il dr. Catania.

Associazione della quale vi allego il link di persone raccomandatissime della Milano bene, ma giudicate da sole

https://www.associazionelibellule.it/

Noi abbiamo scoperto casualmente quanto accaduto nel febbraio del 2020 perchè Elena una delle donne più attive della nostra associazione in-Visibili , operata dal dr. Catania 7 anni prima , aveva scoperto di avere un tumore un nuovo Triplo Negativo all'altra mammella non operata.
Ovviamente si è rivolta al dottore che si è trovato nei primi giorni di marzo impossibilitato a operarla alla Columbus e impossibilitato a operarla a Lecco che in quei giorni il suo ospedale era stato convertito in Ospedale Covid.
Noi tutte eravamo furibonde e avevamo avvertito il dottore che in massa con gli striscioni avremmo occupata l'aiuola antistante all'ingresso principale della Columbus l'8 marzo Festa della Donna.
Il dottore cercò di calmarci perchè eravamo determinate e non disponibili a trattare transazioni pacifiche , ma poi ci siamo dovute arrendere perchè in quei giorni scattavano le restrizioni anticovid con centinaia e centinaia di morti specialmente in Lombardia.
Ma abbiamo deciso che, passata la pandemia, saremmo tornate ad occupare quell'aiuola per assistere all'entrata ed uscita delle persone che si erano rese responsabili di quella vergogna inenarrabile.

E su quell'aiuola ci torneremo prima o poi soprattutto quando ci toglieremo la mascherina .

Si confermo quanto hai scritto.
E' stata una esperienza da incubo perchè avendo scoperto nel corso dei controlli un secondo tumore all'altra mammella mi sono precipitata alla Columbus per prendere un appuntamento con il dr. Catania e ho scoperto che non lavorasse più lì.
Per fortuna poi riuscì lui stesso ad inviarmi all'IEO dalla sua amica dr.ssa Galimberti con la quale mi sono trovata molto bene .

Una faccenda squallida e vergognosa perchè poi per conto nostro finito il lockdown più restrittivo abbiamo verificato cosa faccia veramente questa associazione " benefica" per i pazienti con tumore al seno.
Ma i risultati di questa indagine nostra per il momento li teniamo per noi.
Ora aspettiamo che finisca la pandemia e che le "libellule" si alzino in volo ed avranno amare sorprese.

Altro che indifferenza !

Rispondi