Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Smile
Smile
Ardesia
Io penso che il dottore che ti ha visitato sia stato troppo frettoloso sul parere.
In questo momento l'unico modo "oggettivo" per capire di cosa si tratta è la PET o qualsiasi altro esame che possa definire in concreto cos'è quell'ispessimento pleurico!
Solo l'esame ti potrà dare la "certezza"! Lo metto tra virgolette perchè non so se ha dei limiti anche quella. Per cui sfogati...riprendi fiato.. riposati e domani cerca in tutti i modi di riuscire a prenotare una PET.
Penso che solo dopo aver visto i risultati il dottore avrebbe potuto AFFERMARE quanto ti ha detto! Ti abbraccio forte
Ely
Ely
GGO16
Si cara, fatta la prima rossa, senza particolari effetti collaterali.
Anche i fattori di crescita non mi hanno dato dolori, che invece sento ha Amica.
Teniamo le dita incrociate per le prossime. Chissà da cosa dipende questa estrema soggettività.

Raffa
Sono contenta di sentire che sei determinata.
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Ardesia
Tesoro hanno ragione le altre Rfs...Pet anche a pagamento subitissimo! Non si può stabilire niente di niente prima della Pet e di una eventuale biopsia di quella cosa ...sono solo immagini ,tesoro...quel medico è stato davvero poco professionale ad allarmarti così tanto sulla base di niente....mi dispiace così tanto per te

Eleny
Ely
Ely

Elisa

Non sono proprio sicura di aver capito cosa succede.
Però ho letto che il dottore ti dice che la soluzione c'è.

Sicuramente è così.

Per quello che serve, ti sono vicina, come molte altre.

Ex utente
Ex utente
Ely:
Elisa

Non sono proprio sicura di aver capito cosa succede.
Però ho letto che il dottore ti dice che la soluzione c'è.

anche io Elisa, ho capito che qualcosa non va ma sono nella marea
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

ciao amiche ho un problema e non so come comportarmi..vi ricordate la storia del brufolino sulla gengiva??
vi ricordate che ero andata in medicina orale e mi hanno detto ipercheratosi della gengiva e mi avevano dato un gel come terapia da usare ma io hai tempi non ho comprato perche ero convinta che scompariva da se..
ora ho deciso visto che il brufolino ce ancora di usare il gel che mi avevano prescritto per 10 giorni se non passa di ritornare da loro..
solo che oggi ho chiesto un consulto su mediciitalia e mi hanno detto che e giusto fare la biopsia..minkia ma io dico perche in medicina orale dopo che ho pagato 130 euro per una visita mi hanno detto di fare un controllo fra un anno??
ma perche tutto a me??ora chi mi dice che non sia sto brufolo una lesione pre cancerosa??
mi sento disperata e oggi non ho fatto altro che piangere..
scusatemi capisco che ce gente che sta peggio

Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

il mio dentista dice che e come se fosse un piccolo fibroma sulla gengiva se cresce si deve togliere chirurgicamente..non ne posso piu

Marea
Marea

Chiamata e arrivo! Scherzo rfs, solo per strapparvi un labbro alzato che tenta un sorriso in questa giornata di emme. Mi riferisco in particolare all'amica di Dada, alla batosta di Elisa e alle preoccupazioni di Ardesia.
A te Ardesia, vorrei dire che secondo me questo medico ti ha messo addosso solo tanta ansia inutile, poteva davvero evitarselo. Nulla ti farà scendere dal dondolo stasera, però dondoliamo insieme a te. E vedrai che presto la pet toglierà ogni dubbio. Come altre rfs anche io d'istinto ti dico che andrà tutto bene!

Un anno fa aspettavo i risultati del mio ago aspirato. Un anno fa il mio mondo è andato in pezzi...E non vi conoscevo ancora. Ma questo nuovo mondo me lo sto costruendo come piace a me, eh!

Vava
Vava
ardesia
Tieni presente che un esame puoi per diritto averlo in 48 ore se sulla prenotazione c'è indicata l'urgenza

Io domani dovrei avere notizie sul mio test genetico e inizio il taxolo al quale potrebbe essere abbinato il carboplatino. Le classiche 12 settimane...sperem
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria

Ma Daniela ti fidi di più di un consulto on line che di dottori che ti han vista personalmente (e tra l'altro vedono solo quello)... Ma daiiiii! Canta con me su! Se è un fibroma si toglie? E che problema c'è.... L'importante è che sia un fibroma!

Raffa72
Raffa72
Brigida
La tua mamma è una vera forza!

Ardesia
non ho capito una cosa, hai scritto che hai in mano una Tac di dicembre e quella attuale di ottobre, ma sono total body o solo del torace? perchè se no non ho capito perchè di prescrivono la PET.
Comunque ora come ora la cosa più urgente è prenotare sta PET e che te la diano in tempi brevi. Dovrebbe valere l'urgenza in questi casi, no?
Finchè non hai la PET in mano viateto fasciarsi la testa. Noi comunque siamo qui con te

Jenny,
buon lavoro per domani. Prenditela con super calma, poi farai le tue considerazioni.
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Didi non avevo dubbi che sarebbe andato tutto bene. E ora capriole con Ginger
Ardesia mi spiace per questa grande preoccupazione. Però fino a prova contraria non puoi dire di avere ciò che hanno sospettato. Quindi dopo la pet valuterai il da farsi.
Mi auguro insieme a te che sia solo un falso allarme.
Non hai fatto esami di stadiazione? Cioè li stai facendo ora dopo intervento chemio e radio? Scusa se non ho capito bene
- Modificato da Stella fiduciaria
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
Juventina
Amica mia in medicina orale mi hanno detto Ipercheratosi della gengiva e di fare un controllo fra un anno e mi hanno dato un gel da mettere, che io ho messo solo oggi dopo 3 mesi che me lo avevano indicato cura x 10 giorni..
Sono un caso disperato..e penso sempre tumore..in qualsiasi cosa
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
Juventina
E pensa magari è una lesione pre cancerosa e io sto qua a non fare niente..
E inutile prima o poi andrò sotto un treno..
Non reggo più su certe cose
Raffa72
Raffa72
Didi,
meno male! Felice per l'esito della tua ecografia.

Vava, ti pensavo ieri domandandomi se avevi già info sul carboplatino. Mi aveva incuriosita il fatto che ti hanno detto che farlo o meno (se ho capito bene cosa avevi scritto) dipende dall'esito genetico. Interesse personale, visto che io non l'ho fatto e non sono mutata BRCA1/2. Chiaro che poi ogni caso è a sè.

Rispondi