Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Qualche anno fa siamo stati in vacanza in costiera, Capri e Napoli a fine ottobre. Periodo perfetto! Poca gente, bel tempo e prezzi accessibili ai comuni mortali! 😁
Vacanza bellissima!
Scusatemi...da quando prendo tamoxifene (3 mesi) non ho più il ciclo. Normale?
Successo ad altre? Le ovaie sono attive secondo i dosaggi ormonali......
Dovrò fare enantone? O va bene così?
Sono un po' in confusione....
Tornata ora dalla visita ortopedica il ginocchio di mamma.
Deve operarsi e mettere protesi al ginocchio.
Non c'è altra via.
Il dottor ha detto che sarà impegnativa, soprattutto la riabilitazione che è di fondamentale importanza.
Mamma è molto sovrappeso e questo a me preoccupa un po' , anche se il medico a ciò non ha fatto minimamente cenno , nemmeno sul fatto che possa essere di ostacolo alla riabilitazione.
Volevo chiedere alle ragazze che hanno fatto o hanno parenti che hanno dovuto fare questo tipo di operazione, com'è andata.
X favore se avete testimonianze e avete voglia di riportarle mi farebbe piacere leggerle e magari farle leggere anche a mia mamma.
Vi ringrazio anticipatamente moltissimo.
Un'alta cosa.
Sono rimasta un po' basita quando l'ortopedico ci ha detto che la protesi al ginocchio è un intervento che si fa a qualunque età e che ultimamente si fa anche a moltissimi giovani perché ora c è la convinzione sociale che fare tanto sport fa bene ma in realtà non è del tutto vero.
Fare troppo fa logorare eccessivamente le articolazioni 😳😳😳......io ho pensato al dottor Catania e a tutto lo sport che ha sempre fatto in tutta la sua vita.....mah....
Cmq spero vada tutto bene chiaramente, l'operazione avverrà indicativamente i primi di novembre xchè le liste d'attesa sono lunghe.
Eccomi. Io ci sono 🌸
Siete stati super intelligenti, per me quello è senz’altro il periodo migliore 👍👍👍
Buonasera ragazze e Dott.Catania fili colorati per tutte
Presente!
Mia mamma, che ora ha 75 anni, ha affrontato questo intervento più di 10 anni fa. Lei aveva un ginocchio malandato perché da giovane ebbe un infortunio mentre faceva attività sportiva e dovette subire un intervento importante (ingessata dall’inguine al piede per 3 mesi) per cui il ginocchio operato con il passare degli anni era molto malridotto.
La nostra testimonianza è assolutamente positiva: l’intervento è andato bene, certo non è una passeggiata ma non ha avuto nessun problema, si è rimessa in piedi praticamente subito e anche la riabilitazione è stata veloce e senza intoppi. Ora a distanza di tanti anni continua ad essere tutto ok, tieni conto che lei è un tipo vivace e iperattivo non sta un minuto ferma e quando esagera il ginocchio le si gonfia un po’ e le duole, ma a parte questo davvero niente da segnalare. E ti sto parlando di un intervento effettuato più di 10 anni fa, ora sarà sicuramente tutto migliore.
Ovviamente è fondamentale mettersi in buone mani.
Spero di essere stata utile a te e alla tua mamma 😘
Bene menomale!!
Ho letto tutto è una vergogna!!!!!
Buone ferieeeeeee
Hai instagram?
Ed ecco che è positiva anche mia sorella... 39 e mezzo di febbre....questo Covid ha veramente rotto! Mia sorella ha 16 anni.
Il mio vicino di casa a 93 anni ha fatto le protesi a entrambe le ginocchia a distanza di 3 mesi (mi pare) una dall'altra.
Vedessi ora come sale e scende le scale... più atletico di me...