Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Come stai tesoro? 🌈🌈🌈
Meglio tesoro
Forza forza! 💪💪💪
Buongiorno Dottore, ho letto quello che ha scritto per la Colubus...... vergognoso! Chissà come mai in Italia, non so in altri paesi, vanno avanti parenti di..... figli di..... amanti di...... e MAI le persone che sanno fanno benissimo il loro lavoro, lo fanno con dedizione giorno e notte, invece di venir supportati, tenuti ad esempio vengono denigrato e addirittura lasciati a casa con una telefonata...... uno schifo!!!!! In questo bellissimo e stupendo paese, per certe cose, ormai la meritocrazia non esiste ma esiste tanta partitocrazia, tanta invidia e gelosia e solo lucrare anche alle spalle. I gelosi e gli invidiosi forse se si fossero fatti il mazzo, mi passi il termine, a studiare come ha fatto lei, a mettersi in gioco come ha fatto non avrebbero bisogno di essere gelosi o di farle le scarpe, intelligentemente si sarebbero messi al suo fianco e avrebbero attinto dalla sua conoscenza! Io non la conosco di persona, spero un giorno di poterlo fare, ma le testimonianze delle donne che ha operato, curato e salvato la dicono lunga su che dottore lei sia e anche che uomo lei sia! I suoi tombini hanno funzionato alla grande, e ha continuato a testa alta! Chapeau!
Ragazze, vi ringrazio tutte per il supporto.
In verità io ho fatto esami. Quelli del sangue ( solo fosfatasi alcalina mossa, ma a detta vostra e del medico di base potrebbe non essere nulla di che, comunque la monitoro), e da pochissimo ho fatto una tac total body ( a pagamento, visto che non mi chiamavano più), scritta in italiano e non in medichese, tutta negativa.
Perciò, sono serena da questo punto di vista.
Quello che non va è il non avere contatti con gli oncologi.
Inoltre, la mia tetta aliena è ancora un problema irrisolto e che peggiora.
Il chirurgo l'ho chiamato in febbraio, ho spuntato un appuntamento che si è rivelato un disastro. Tre minuti per guardarmi, scusarsi per il momento affollato e dirmi che mi avrebbe richiamato. Più risentito.
Anche i miei primi esami sono stati fissati da loro. È saltato tutto per aria alla vigilia del 3 febbraio di quest’anno.
L'unica perplessità che ho è il fatto di scegliere un ospedale lontano e scomodo, quando, magari, rientrando il problema Covid, potrebbe tornare a regime anche il mio.
Non riesco a decidere quale sia la cosa a cui dare più importanza.
Ma qualcosa farò.
Grazie ancora a tutte
Un abbraccio!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🧶🧵🧶🧵🧶🧶🍀🍀🍀🧵🧵🧵🌈🌈🌈🌈
Anche da parte mia🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Il chirurgo l'ho chiamato in febbraio, ho spuntato un appuntamento che si è rivelato un disastro. Tre minuti per guardarmi, scusarsi per il momento affollato e dirmi che mi avrebbe richiamato. Più risentito.
Mamma mia Paffi ma come siamo messi!? Senza parole!
Buongiorno a tutti e fili colorati a profusione
Che tristezza dottore, e pensare che quelle persone si dovrebbero prendere cura di noi...
Rosa
Buongiorno blog
Io ci sono❤️
Leggo pochissimo perché mi stanco molto facilmente gli occhi , mi sembra di aver capito che colleghi con dignità zero hanno infangato il nostro Doc?
Dadina aiutami mandami un vocale e spiegami cosa è successo razie!😘
Comunque qualunque iniziativa venga presa io ci sono!❤️
Ciao Cocci come stai??
Visto che oggi abbiamo l'agenda vuota, tanti 🌈🌈🌈🌈 a chi è in ripresa dall'intervento
Nina74
Stefy67
Moglie di G31
Mamma di Lady, che spero sita bene, anche se non abbiamo più avuto notizie
buongiorno!
Allora, posto questo articolo uscito ieri sul triplo negativo per dare un'idea della disinformazione pazzesca:
https://www.iodonna.it/benessere/salute-e-psicologia/2022/07/14/tumore-al-seno-che-cosa-significa-triplo-negativo/
"Sono diversi i farmaci chemioterapici che vengono somministrati per il trattamento di questo tipo di neoplasie, ciononostante i risultati che si ottengono sono poco soddisfacenti e il tumore può sviluppare resistenza farmacologica, dando origine a recidive e metastasi."
In realtà è il contrario, è il tumore che risponde meglio alla chemioterapia tra tutti....
"Quali sono i farmaci in studio e quali sono i più promettenti?
In mancanza di bersagli molecolari specifici, la ricerca di farmaci efficaci per il tumore al seno triplo negativo si è concentrata sull’utilizzo di strategie terapeutiche differenti, tra cui l’immunoterapia."
Altra cazzata, l'immunoterapia è già approvata e infatti alcune utenti del blog la stanno già facendo....
Non c'è niente da fare, quante piace ai giornali drammatizzare e spargere terrore. Se avessi tempo nella mia vita passerei ore a scrivere alle testate giornalistiche per contestare gli errori clamorosi che scrivono, negando i dati che la scienza ha dimostrato, sputtanandoli sui social per abbassarne la reputazione.