Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Annetta
Annetta
Paffi fiduciaria:
Forse cercare un consulto privatamente in un altro ospedale?

Fai come ti pare ma cambia ospedale non esiste una roba così....
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Met:
Come anche io ti capisco. Ci sentiamo inadeguate , diverse …
A me feriscono tutte le persone che mi dicono “ hai un k ma sei cosi giovsne!” Mi danno un fastidio mi fanno sentire quasi in colpa o comunque sbagliata . A voi non capita?

Il k è una malattia.
Non è una colpa, non abbiamo responsabilità.
Perchè quindi sentirci in colpa?
Possiamo solo curarci per cercare di stare di nuovo bene
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria

Grazie a tutte che avete gioito con me per il regalo della mamma di Nina

Annetta
Annetta
Stella fiduciaria:
Grazie a tutte che avete gioito con me per il regalo della mamma di Nina

Bibi82
Bibi82
Paffi fiduciaria
Il SSN è unico a livello nazionale e se non sei convinta del tuo percorso è giusto chiedere un secondo parere. Un po' prima di finire la chemioterapia, ho conosciuto una signora che era passata dallo iov al mio ospedale, l' Ulss 3. Altre avevano fatto intervento a Monastier e poi seguivano il percorso oncologico a Mestre.
Se fossi al posto tuo, andrei dal medico di base, gli racconterei dell'andazzo generale e che non te la senti più di continuare in questo modo. Credo che basti una semplice ricetta con "prima visita oncologica" e poi prenotazione al CUP per una visita della mutua per intenderci. Non so se funziona, ma io tenterei così, non trovo assolutamente giusto che una paziente oncologica non solo non sia seguita ma addirittura debba ricorrere a visite private per poter fare il proprio percorso di follow up
Ex utente
Ex utente
Annetta:
Patata, come fai a pensare a queste cose dopo tutto quello che hai superato?

Sister
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Paffi è un tuo diritto essere seguita, io insisterei: telefonerei e scriverei anche una bella lettera all'urp.
Il consulto privato lo avrei già fatto per una mia tranquillità, quindi certo fallo
Nina74
Nina74
Arena:
Brava!!! Come va con la ricostruzione, hai già finito?

No magari!! Purtroppo devo ancora fare un altro intervento, se tutto va bene, ma riuscirò a finire, mi è capitato un percorso un po' lunghetto. L'ultimo dovrebbe essere il cambio protesi e rimodellamento 🤞
Ex utente
Ex utente
LoryCalif:
Oncologa abbastanza contenta del risultato della radio almeno per quanto riguarda il petto. Nel solco mammario bisogna aspettare che finisca di lavorare la radio (un paio di mesi dopo averla finita).

Il bastardello sta prendendo colpi su colpi...
Bibi82
Bibi82
Paffi fiduciaria
Vorrei aggiungere che nel mio ospedale, io esco dalle visite di controllo con l'impegnativa e con la data del controllo successivo. Non devo nemmeno passare per il cup e non devo chiamare nessuno, mi viene dato tutto dall' infermiera della segreteria o dal medico che mi fa la visita. Questo sia per le visite oncologiche, sia per la breast, sia per il chirurgo plastico. nulla da togliere alla professionalità dei medici che ti hanno seguita, ma anche l'organizzazione è importante.
Giulio73
Giulio73

Fiduciaria[/b]
Ti svelo un segreto..noi siamo esseri semplici..abbiamo fame mangiamo sete beviamo dobbiamo uscire usciamo..voi siete complicate usciamo "si ma cosa mi metto dove andiamo.." andiamo d'accordo per questo ;))))
Noi viviamo da esseri unicellulari ;)))😂😂😂😂😂😂😂😂

- Modificato da Giulio73
Nina74
Nina74
Paffi cerca un altro centro, ti devi far fare una ricetta dal medico curante come prima visita oncologica e prenotare la visita. Almeno provare
Giulio73
Giulio73
G31
Vai così..felicissimo per voi.
Nina74
Nina74
Iki
☯Fede
☯Fede
Paffi

Ho capito bene che sono 18 mesi senza un controllo? Neppure gli esami del sangue? Forse mi sono persa qualcosa...Comunque stai continuando la cura ormonale giusto?
- Modificato da ☯Fede

Rispondi