Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Alessandra19864
Alessandra19864
Met
Ottimo!
Paolaf
Paolaf
Fra76 Fiduciaria
Loro non dicono niente, si lamentano ma non hanno il coraggio di dirlo. Io adesso ho preso mio nipote e gliel'ho detto. Almeno lavateli le vostre cose e lei che si lavi almeno le sue mutande! Mi dice che non sanno come far andare una lavatrice e la mia risposta è stata.... se a 30 anni, dopo anni che vivete da soli non sapete far funzionare una lavatrice vuol dire che siete degli zozzoni.... e dai.... poi da una donna non si può sentire! Io poi zitta non riesco a starci..... lo dico a mia sorella? Mi risponde che sono una rompicoglioni..... peccato che invece di lamentarmi alle spalle e fare il sorriso davanti preferisco sorridere in faccia mentre dico le cose come stanno.
Simona90
Simona90
Fra76 fiduciaria per caso avevi fatto il tampone al bimbo? Speriamo si riprenda presto povero cucciolo... Per noi mamme è sempre brutto veder stare male i figli, anche dovesse essere solo influenza.
alma 1979
alma 1979

Buongiorno,
Sono una ragazza di 43 anni con familiarità per tumore al seno (zia materna e cugina).

Qualche hanno fa mi è stato asportato un adenomioepitelioma al seno dx e da allora ogni 6 mesi faccio eco (ultima 1 mese fa) e mammo (ultima a dicembre).
I controlli fin ora eseguito sono tutti negativi ma da circa 1 settimana ho notato prima un leggero gonfiore sul
Capezzolo dx o meglio sull areola dx, il mio medico di base mi ha visitata ma dice che avendo appena terminato
Il
Ciclo potrebbe essere ormonale la causa.
Stamattina però ho notato che se schiaccio i seni tra le braccia sempre su quello dx nella parte inferiore mi si forma una fossetta non mi sembra di vederla a seno rilassato.
Sono una persona in cura psicologica per ipocondria e non ho il coraggio di tornare di nuovo dal medico.
ma non so se è il caso di farmi rivisitare... aggiungo solo che ascelle e seno sono molto molto sensibili quindi L aspetto ormonale probabilmente incide davvero ancora nonostante il
Ciclo sia terminato.

Alessia

Paolaf
Paolaf
Dada 62 Fiduciaria
Purtroppo vive da noi e non si sa neanche quando se ne andrà. Pensa che sua mamma ha un tumore e ha il sacchetto per fare i bisogni e prima di essere operata deve effettuare un'altra operazione.... va da sua madre? Noooooo. Dice che vuole fare la nomade digitale visto che può lavorare ovunque nel mondo.... allora può lavorare anche a casa sua! Ma come fa una figlia a non correre da una madre con questi problemi?????? Io non capisco, fortunatamente non sono cresciuta così!
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
664202:
Buongiorno.
Ho 36 anni e circa 2 settimane fa mi sono trovata un bollino rosa acceso della dimensione di una moneta sul fianco del seno sx.
Dopo 2 gg e schiarito per poi quasi svanire.
Ora mi trovo una piccola linea violetta molto piccola (sembra quasi un capillare rotto) che resta, non capisco perché e sono preoccupata.

Ho fatto autopalpazione (seno piccolo e nodoso) ma non ho trovato nulla di anomalo.
Sento una leggera tensione su quel seno.

Da quanto descrive si tratta di una lesione dermatologica e non oncologica.

Quindi per il momento può stare tranquilla. Se dovesse ripresentarsi le spiegheremo come allegare l'immagine.

Stia comunque tranquilla: i tumori non si "schiariscono" in due giorni.
- Modificato da salvocatania
Claretta
Claretta
664202:
Utente 664202

Ciao e benvenuta tra noi,non credo ci sia da.preoccuparsi però aspettiamo la.risposta del nostro Doc.Intanto potresti cambiare il numero con un nome,anche di fantasia va bene così sarà più facile individuarti 🙂
67Stefy:
domani ricovero e poi mercoledì finalmente intervento… e poi vedremo per le terapie post operatorie … ma un passo alla volta, un giorno per giorno

Noi saremo con te! Pullmino pronto,le RFS le.passoa prendere tutte e il.gioco è fatto!❤️
Met
Met
Rosix:
hanno assegnato terapia neoadiuvante per un numero di cicli da stabilire a seconda della risposta poiché il mio k è operabile anche subito

Ma ci sono ospedali che fanno prima chemio anche se operabile … boh …che bella la positivitá che ti hanno trasmesso.. ci dá speranza a tutte noi anche
Ex utente
Ex utente

Stefy 67 con te tesoro

Met
Met

Forse era meglio se anche io avessi fatto prima la chemio .. avrei visto se era efficace sul k e avrei avuto pochissimi linfonodi o zero coinvolti . Non era meglio la mia stadiazione ?

Met
Met
[quote Rosix
ora dall' ospedale e non so perché sono piena di ottimismo ,la prognosi è favorevole vista la stadiazione del tumore e lo stato di salute generale ottimo. Mi hanno assegnato terapia neoadiuvante per un numero di cicli da stabilire a [/quote]
Ma che chemio farai ? Lo sai già ?
- Modificato da Met
Paola79
Paola79
Met
Certo, perché non dovrebbe,?
Annetta
Annetta

Buongiorno blog

Arcobaleno
Il pap test può risultare positivo anche per una banale infiammazione!
Io fui mandata a fare accertamenti tramite colposcopia che non rivelò assolutamente nulla, mi chiesero se avessi notato perdite o fastidi nei giorni precedenti.
Il pap test fatto 6 mesi dopo risultò negativo.

salvocatania:
Da Lucy ( e Annie)

Anche io sono stata a Gabicce credo proprio in quel bar vista mare!

Met:
Taxolo andato,!

Bene!
Annetta
Annetta
Paolaf:
Esito visita gastroenterologo di quel "pirla" (quando ci vuole ci vuole) di mio nipote:


Dai tutto bene quel che finisce bene
Annetta
Annetta
Fra76
Fili colorati per il tuo cucciolotto
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Rispondi