Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Sonica
Sonica

Io ci sono ❤️
In questa settimana sono stata assorbita da due concorsi che purtroppo non sono andati bene. Vabbè.
Buonanotte a tutti

Paolaf
Paolaf
Fiduciaria elisa
Leggendo questi post sull'indifferenza mi è venuto in mente una cosa molto bella, che adesso purtroppo non si fa più, o almeno non ne ho più sentito parlare. Quando andavo alle medie un paio di giorni alla settimana la scuola ci mandava a casa delle persone anziane e sole per aiutarle. Facevamo la spesa, lavavamo i piatti, le pulizie oppure semplicemente ci sedevamo a parlare. E' vero, erano altri tempi, ma anche adesso non farebbe male ai ragazzi, anzi! Secondo me è molto educativo, si ascoltano i racconti degli anziani, della loro gioventù, della loro vita, dei loro ricordi si impara a rispettarli e a conoscere tante cose che non si apprendono sui libri. io mi ricordo che andavamo sempre in due e mentre una lavava i piatti l'altra si intratteneva con questa signora a parlare, a giocare a carte, a guardare la tv e per me è stata una bellissima esperienza, infatti tutt'ora ho dei bellissimi ricordi. certo questa è una piccola goccia in mezzo ad un mare di indifferenza ma goccia a goccia......
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

Ciao Ragazze, sono contenta che vi siano arrivate le mie foto, ci tenevo a condividere con voi alcuni momenti della mia vacanza e mi sono fatta aiutare dalla nostra esperta DarkElena che gentilmente si è prestata. Non mi riesce di inserire foto ma neanche di mandarle al Dott. Catania come facevo una volta prima di utilizzare i programmini che Elena ci ha dato Il motivo ..... ? boh, credo che ci siano problemi di connessione in uscita. A casa funzionava e qui mi dispiace ma non sono capace. Però ho la nostra Darkina e chi meglio ci lei mi può aiutare.
Comunque sono contenta che vi siano piaciute.

Lori

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Elda86:
Buongiorno dottore,
sono un Triplo Negativo, impegnata con le terapie e le mie paure.
Per le terapie non ho trovato medici empatici , ma mi conforta il fatto che professionalmente siano bravi.
E per le paure dall'inizio del 2022 ho trovato questo meraviglioso porto della speranza.
Ma scrivo per un'altra ragione prendendo spunto dal suo post che ho qui allegato.
Vivo a Verona e torno sul tema sollevato dalla RFS perchè ho urgente necessità di contattare una assicurazione per concentrare le varie polizze della famiglia, genitori compresi.
Lei mi conferma il giudizio "soddisfacente " che aveva dato di CATTOLICA ASSICURAZIONI ?, malgrado le recensioni sulla rete non fossero proprio lusinghiere ?

Non vorrei metterla in imbarazzo ma di lei mi fido molto e le sarei grata se mi aiutasse a risolvere questo problema che comprende anche l'accensione di un mutuo.

Grazie per la sua cortesia e disponibilità .

Elda



Elda

Ovviamente la mia risposta di soddisfacente che ho dato a Clara in ragione della mia esperienza personale con CATTOLICA ASSICURAZIONI.
A Clara ho dato anche le mie spiegazioni sulle recensioni e opinioni degli utenti su Trustpilot
" Chi lo dice che gli autori di quelle recensioni e opinioni siano utenti autentici o frutto di account fasulli ? A me sembra che ci sia anche un certo accanimento , perchè nella tabella di Trustpilot c'è una stravagante distribuzione tra il giudizio di eccellente a quello di pessimo. con un vuoto inspiegabile nella fascia media..
Puzza molto !!"



Per il resto è un tema su cui ho scarsa conoscenza.

E concordo con la replica di Bibi 82 che sicuramente per ragioni professionali su questo tema ne sa più di me.



Bibi 82:
Benvenuta tripletta. Il doc ha già confermato la SUA esperienza positiva per Cattolica.
I bisogni finanziari e assicurativi sono PERSONALI e variano nel tempo e da persona a persona. Il doc può trovarsi bene con una compagnia e altri no, o meglio con il personale con cui ha avuto a che fare in quel momento.
Che poi cosa significa per te trovarsi bene? credimi è un terreno scivoloso.
Chiedere pareri su finanziarie e prodotti assicurativi su internet è come chiedere a Google di diagnosticare una malattia . L'algoritmo ti risponderà sempre nel peggiore dei modi.
Tra l'altro stiamo parlando di servizi per il quale l'utente finale fatica ad apprezzarne i lati positivi e quelli negativi, non stai comprando una lavatrice o prenotando una vacanza.
Rivolgiti alla tua banca per fare queste domande e se hai dubbi chiedi altri preventivi, ma incontra i consulenti di persona. In bocca al lupo

- Modificato da salvocatania
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Darkelena grazie dell'aiuto prezioso che mi hai dato, un abbraccio

Lori
Sonica
Sonica

@paolaf che bella opportunità che vi ha dato la vostra scuola, sicuramente avrete portato una bella compagnia agli anziani e anche voi avrete tratto da loro dei bei racconti.
i miei cugini fanno una cosa simile ma come volontariato...

Paolaf
Paolaf
tulipano
Ciao tesoro anche io sto facendo la chemio con il caschetto e ho fatto la prima chemio. Io li ho tagliati corti il sabato prima di iniziare il primo ciclo perché me lo hanno consigliato. Tu li hai tagliati? Mi hanno spiegato in ospedale che se si tengono i capelli lunghi è più facile che si diradino o si possano perdere, questo perché il capello viene "tirato" e il follicolo ne soffre, mi hanno quindi consigliato di tagliarli (ho tagliato 30 cm di lunghezza). Quando hai fatto la prima e quando farai la seconda? Te lo chiedo perché dopo la prima puoi tagliarli anche una decina di giorni dopo.
Paolaf
Paolaf
Dada 62 Fiduciaria
Meli Argiolas
Meli Argiolas
salvocatania
Grazie infinite dottore, volevo chiederle cosa ne pensa di una mastectomia bilaterale dato che l' ha avuto due volte...l' oncologo nn le.ha fatto fare nemmeno il test genetico, poiché dice che nn c'è bisogno in quanto non ci sono le condizioni adatte, come familiarità per tumori in fAmiglia ecc...
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
io ci sono

Sono tornata ieri e ho disfatto e rifatto le valige.. 4 lavatrici... Su e giù a stendere e ritirare panni.. Pulire casa.. Non potevo fare a meno di pensare alla nostra Angel
- Modificato da Francesca fiduciaria
Lady*
Lady*
Paolaf
Grazie Paola... Non riesco ad articolare altri pensieri sensati adesso... Anche io ci sono per te,per qualsiasi cosa. Mi viene dal cuore... Seo riuscita a scaldarmi il cuore con queste tue parole. GRAZIE. GRAZIE DAVVERO.
Rororo
Rororo
Fra76 Fiduciaria
Grazie ❤️
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Paolaf.. Che bellissima idea ha avuto la tua scuola.. Sarebbe bello ripristinare questo servizio importante per le persone anziane e formativo per le persone giovani.

Elda benvenuta.!
Paolaf
Paolaf
Giulio73
Non ti devi scusare per lo sfogo. Posso solo immaginare come vi sentiate, ricorda però che siete stati molto forti fino adesso, dovete esserlo ancora! Mi dispiace tantissimo per la brutta notizia che avete avuto. Vi abbraccio forte forte! IO CI SONO e tutto blog è qui per voi! Un abbraccio grande grande
Paolaf
Paolaf
Arena
Non è una cazzata è ciò che ti fa stare meglio..... vai avanti cosi!

Rispondi