Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Consolatevi però quando non riuscite a dormire perchè senza saperlo state facendo PREVENZIONE !
Neanche più dormire in santa pace...
Mamma mia ci mancava pure questo studio... Non possiamo mangiare tutto quello che vogliamo e ora neanche dormire 🙄 boh!
Didi fiduciaria
Buon pomeriggio a tutti!!!
Vi aggiorno dopo un paio di settimane di full immersion lavorativa
Finalmente torno a respirare...da venerdi mi trasferisco in smart working al mare ma sulla questione casa ancora non si è sbloccato nulla, Il preliminare è fissato al 13/07 vedremo se stavolta il promissario acquirente si presenta. Dubito fortemnte...
Domani parte il mio principino per il campo scuola. Starà via 14 giorni . Spero che vada tutto bene. Il pensiero del covid non mi fa stare tranquilla.
dottore avevo letto anche io lo studio sul sonno (ed effettivamente è angosciante)...e mi sono venute in mente un paio di domade:
ma è la melatonina che favorisce l'incremento delle cellule tumorali in circolo? Dovremmo quindi evitare di prenderla? So che alcuni pazienti oncologici la usano per i suoi non ben definit effetti antitumorali ( cura Di Bella?) ho capito male? (forse era la somatostatina?)
Se le cellule tumorali sono piu' attive durante il sonno, considerato il fatto che non possiamo stare sveglie a vita, forse la cosa migliore è, nelle ore precedenti il sonno, dare meno "cibo" possibile a queste cellule ( quindi cenare senza carbo, zuccheri o grassi )...meglio ancora rimanere a digiuno da una certa ora in poi...che ne dice?
Ciao Tesoro! Come stai? Passato il dolore?
Iki
Giuro che avevo letto Ily Fiduciaria
Volevo sapere come stava
Vado!
Mai una gioia 🤦🏻♀️
Felice anniversario, sei giovanissima e già 20 anni di matrimonio … che bello 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Bene per la mamma, anche il decorso sarà ok 😘
Bene, si va avanti 💪
Ne sei fuori 👍👍
Giuro che avevo letto Ily Fiduciaria
Volevo sapere come stava
Vado!
😄😄 Effettivamente tra Iki e Ily non c'è molta differenza... Cmq ho iniziato la fisioterapia e devo dire che la schiena va un po' meglio anche se il collo è la parte che soffre di più e oggi ho mal di testa però sto facendo una rieducazione posturale globale quindi vado a lavorare su tutto il corpo e la fisio dice che questi dolori /fastidi sono normali perché molte zone del mio corpo sono state ferme per parecchio tempo e ora dobbiamo lavorare bene su tutto é faticoso ma ogni progresso è una gioia, pensa che l'altro giorno ho potuto fare una torsione del busto e mi sono emozionata 😊 se ripenso ai dolori che mi dava la metastasi e i dolori post intervento che ho avuto fino a qualche tempo fa ora mi sento fortunata.. Piano piano vado avanti.
Ma veramente 🤦🏻♀️🤐
Come sto? Come una persona che non ha mai sofferto di niente, e all'improvviso succede questo.... Ti dirò se non avevo famiglia poco importava, ho due bimbe piccole che vorrei vedere crescere.... Mi sento il mondo sulle spalle
Brava, devi dircelo! Butta fuori perché è normale che tu ti senta così ora perché la botta è fresca. Non siamo tutte uguali ma, a volte, più simili di quel che si possa credere. Io sono sempre stata più sana di un pesce e 2 anni fa la diagnosi, a 38 aa; mi sentivo come te, come se tutto fosse pregiudicato. Ho fatto il mio percorso di cura: chemioterapia, intervento, radioterapia... non è stato facile ma sono qui e i miei bambini intanto crescono e sono sereni. Ora hanno 10 e 7 anni. Io ci sono