Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma siamo sorelle di disavventure d'infanzia 😅😅😅. Anche a me è successo con la bicicletta. Però mi misero 4 punti sul piede. Mio padre e mia madre tranquillissimi. Ieri invece mio figlio Lorenzo è inciampato su un gradino e si è lievemente fatto male al polpaccio. Apriti cielo, il mio compagno in panico 😩😩😩 perché il bambino piangeva disperato. Questi uomini🤦
patri fili per la mamy!
zia michi un nuovo pulcino in arrivo! Che meraviglia
Sono qui.Tetano non ti conosco!
Hai ragione Primula
È che ogni tanto mi parte il criceto
Buon pomeriggio ragazze🙋♀️Oggi non si respira😢Volevo ringraziare chi mi ha fatto gli auguri ieri❤️Fiku colirati per gli impegni di oggi🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈Ho letto che sono stati rimandati degli 8nterventi era successo anche a me l anno scorso una vera acoccuatura😔
Appena il.chirurgo si riprende il pullmino arriva,così il dottore si sarà riposato e farà un lavoretto con i fiocchi più di quello che avrebbe fatto oggi
Stavi facendo terapia ormonale, ma non avevi fatto chemio in vena, giusto?
A me l’oncologo disse di quest'ultima “ adesso usiamo il bazooka “.
Io l'ho intesa così:
Il tamoxifene o l'inibitore dell'aromatasi agiscono soprattutto come prevenzione, perché bloccano le sporadiche celluline malignette che vorrebbero riprodursi e le eliminano. Sono curativi per situazioni in cui o c’è poco da eliminare ( cronicizzare metastasi) o c’è una risposta individuale molto alta. Altrimenti sono fondamentali solo come prevenzione.
La chemio in vena,invece, fa fuori un po’ tutte le cellule che si stanno riproducendo, anche quelle sane. Agisce in modo più vistoso dove la reattività è più alta, ma agisce comunque. Anche quando la risposta è meno importante.
I tuoi linfonodi erano intaccati prima della chemio. La terapia ormonale ha forse impedito che diventassero metastasi in organi vicini e ha tenuto tutto concentrato.
Adesso sono stati tolti insieme alla malattia.
Ci fosse stata, anche solo una cellulina in giro, la chemio ormai l'ha travolta come una bomba nucleare.
Sono convinta che la terapia ormonale ormai non serva più a nulla. Ma noi, visto che ce li abbiamo, usiamo tutti gli strumenti a disposizione.
Buon pomeriggio!
Intanto evviva per il "tuttappost"!🥳👍🏻🥳👍🏻🥳
Si quando crescono è un momento critico! Si avventurano sul bordo del nido e poi cadono! Povero rondinotto!
Il merlotto invece ha preso il volo! Magari tornerà il prossimo anno come genitore!😍❤️😍
E noi lo prendiamo a calci nel sedere!I tuoi linfonodi in coppia alla terapia ormonale hanno fatto un lavoretto egregio
Fili colorati per chi ne ha bisogno!🏳️🌈🏳️🌈🏳️🌈
E buone vacanze a Lori, Marea, Elivenezia e a chi è partito!
Benvenuta Tulipano!
Anni fa trovai un pulcino di rondone a terra, in giardino. Era vivo, vigile, ma non si muoveva. Così chiamai il CRAS ( centro recupero animali selvatici) e ci demmo appuntamento per consegnare l'uccellino.
La guardia, quando lo vide, mi spiegò che per la sua specie, come per le rondini, quando un esemplare si trova a terra non riesce pi a riprendere il volo, bisogna, allora, lanciarlo verso l'alto.
Il mio era ancora troppo piccolo e andava curato. Per fortuna, perché non avrei avuto il coraggio di lanciarlo verso l'alto e vederlo poi magari precipitare…
Io ci sono
G31 Nina74 ho letto che che gli interventi sono stati rimandati mi dispiace molto so quanto è dura vi mando un abbraccio e spero che vi chiamino presto con la nuova data
Antonia
Si Paffina, giusto
Iki tesoro butta i criceti nella pattumiera con un bel calcio nel culo.
Io domani giornata tosta, mattino a Lecco, verso le 11 ho pet di controllo, appena finita corro a Bergamo per il controllo cardiologicoheart: