Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Intanto spero non mi porti sfiga e che sia in quello 0.5%
Poi se le cose prendeanno una buona piega certo puo contare su di me per venire a salutare questo forum di persone eccezionali
Il concetto di impotenza indotta é molto interessante
oddio ragazze...paranoia totale: e se le sostanze che ho inalato oggi mi scatenano qualcosa nell'ispessimento pleurico gentilmente regredito a forma non tumorale dal dott Catania????
Mi sento ancora nel naso la puzza...ma come fanno gli operai a usare quella robaccia e a non avere un tumore istantaneo?
help..
Omicidio Desirée, il ghanese arrestato a Foggia non risponde al gip.
Spero di non trovarmi mai in Tribunale a Foggia quando si svolgerà il processo a carico di questa bestia!
Povera piccola, che riposi in pace.
Io non mi spiego come in pieno centro di Roma sia e sia stato tollerato un tale livello di degrado....
La sedia a dondolo è rotta...aspetta che ora il dottore l'aggiusta..
Puoi fare dei suffumigi con il bicarbonato intanto...
Io penso che ci voglia un'esposizione di molti anni a certe sostanze...a meno che non ti sia venuto a montare la cucina un fantasma tuttofare... ...
Se è solo puzza ,fai bollire un tegamino con aceto puro e tieni le finestre aperte...
Tranquilla non succederà nulla di tutto questo. L'esposizione deve essere prolungata nel tempo (si parla di anni) e continuativa. In questo caso, basta arieggiare bene i locali e comprare delle piante che purificano l'ambiente domestico, limitando l'inquinamento, tipo aloe, dracena, ficus benjamina, lingua di Suocera
Non è detto poi che questi collanti utilizzati abbiano una tossicità così importante. In genere sono prodotti controllati ed anche se hanno una percentuale di sostanze tossiche, queste sono presenti nei limiti stabiliti per legge.
Io non mi spiego come in pieno centro di Roma sia e sia stato tollerato un tale livello di degrado....
La cosa che mi fa più rabbia è l'indifferenza di tanta gente (...per non parlare delle istituzioni!) che conosceva quei luoghi e non ha mai fatto una segnalazione.
Quanto mi manca il cinema. e' un anno esatto che non ci vado. E pensare che ci andavo 2/3 volte a settimana
grazie Dada e Speranza per il pronto ..soccorso!
Io, Fantozzi, non sono mai riuscita a guardarlo, perché mi sono sempre sentita una "fantozzi" nella vita per la nuvoletta della sfiga sempre sopra la mia testa!
Si è parlato di papà. Dei papà che non ci sono più. Spesso mi viene da pensare a quante fra noi hanno avuto un anno più difficile perché oltre a doversi curare hanno pure avuto il dolore della perdita del padre. E allora ho sempre pensato e penso che è più faticoso andare avanti e tutto magari può sembrare grosso quanto un macigno. Ho percepito dai vari interventi tutta la fatica di quest'anno che volge al termine in particolare per Daniela, Sara, Pepeli, che per l'appunto hanno perso in quest'anno il loro papà e mi viene in mente anche Pat che ha affrontato questo dolore l'anno precedente. Speriamo che riusciamo a goderci i nostri genitori, almeno quelli rimasti, almeno per un bel po'. Penso che quando si perdono tutti e due si proverà davvero la sensazione di essere rimasti soli. Ma forse sono io che sono rimasta una bambina mai cresciuta, il che un po' mi sconcerta e mi spaventa. Stamattina riflettevo su come si chiamasse la ragazza di Piedimonte Matese che non scrive da svariati mesi. A furia di pensarci mi è venuto in mente il nome. Dina88. Qualcuna sa qualcosa?
Patty
Con l'esempio dell'elefante mi ha chiarito la questione dell'impotenza appresa. Di cui io sono maestra ( purtroppo) e che cerco di combattere da una vita.