Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ragazze..sto leggendo a spizzico e boccone la scula non è ancora finita. Sono strapiena di relazioni che avrei dovuto leggere nell'arco dell'anno. I miei figli hanno la vita sociale di Fedez però senza macchina.
Vi mando un caro saluto ora esco n caldo torrido di Parma perché i miei zii hanno anniversario nozze e naturalmente comprare il regalo tocca a me. Stasera ore 19 30 srmifinale del torneo di Gio... L'ho già detto che forse stavolta muoio??
Avete idee per la colazione?
Gli altri pasti sono più o meno ok, ma la mattina non so proprio cosa mangiare…ho una voglia pazzesca di una brioche con la nutella
Io mangio le fette biscottate al farro con marmellata senza zucchero! Sono molto croccanti!
Esattamente come l'inverno scorso i clienti di dove lavoro io.....peccato che stavo facendo la chemio e mi sarebbe spiaciuto un pochino saltare le terapie settimanali per colpa loro.
Stronzi!
In attesa di notizie più rassicuranti ti abbraccio fortissimo ❤️❤️❤️❤️
Sicuramente è così
Oggi mentre andavamo al cimitero mia sorella mi ha confidato che quando ho scoperto il mio secondo tumore ha scritto al dott Catania non tramite il forum ma tramite consulti medicitalia come se fosse io e raccontando la mia storia del primo tumore e la scoperta del secondo nello stesso seno … non mi aveva detto nulla fino ad oggi. Chiedo scusa al dott Catania, ma non ho voluto colpevolizzare mia sorella perche’ io mi concentro su di me e sul mio tumore, ma ovviamente anche le persone vicine (mia sorella e mio marito in primis) vivono le mie stesse paure e nessuno si aspettava questo secondo inquilino che comunque “verrà’ sfrattato a breve”.
a volte però temo di non dare la giusta importanza o di mettere cosi la testa sotto la sabbia, di far finta di niente…..in altre parole faccio fatica a discernere tra essere troppo in guardia ed ansiosa e essere più leggera….
Eh sì, purtroppo il punto in cui trovare l'equilibrio tra questi due aspetti non è sempre chiaro.
Io credo di essere un po’ il tuo opposto. Pendo di più verso il sottovalutare. Per questo mi sforzo di fare le cose che mi tengono sotto controllo. Una volta fatte mi sento a posto.
Io sono sicura che lunedì andrà tutto bene. Fino ad allora pensa che tu hai sempre tenuto sotto controllo la situazione. Con i controlli e gli esami.
Se ti viene la tentazione di tastare ancora l'ascella, ricordati che così facendo, non solo non stai tenendo sotto controllo la situazione, ma in realtà, rompi soltanto l'equilibrio in cui stare bene.
Visite ed esami sono utili per monitorare la salute.
Interpretazioni di sensazioni sono, invece, molto controproducenti e inutili. Un abbraccio
Pepeli Paffi ha ragionissima! Anche io spesso divento ostaggio delle mie sensazioni, non è facile, ma affidati ai controlli che fai regolarmente! Andrà tutto bene
Buon pomeriggio, io ci sono.
Quelle anche io, ma non ne posso più
Leggo gli arretrati!
Sono un pò indietro
Auguri ai tuoi zii di buon anniversario di matrimonio 💑👰🤵
Neanche io so se esiste l'aldilà, il paradiso, la vita ultraterrena, ma anche io sono convinta che una parte di loro sia e rimarrà sempre con chi resta❤❤❤
Tutti a fare il tifo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻💪💪💪❤❤❤
Leggo gli arretrati!
Sono un pò indietro
☕
Leggo gli arretrati anche io🙂🙃🙂🙃
la radio è normale metta stanchezza immagino, soprattutto col caldo.
Mia madre ne risente un bel po'
Ho fatto la radio in pieno luglio dopo la chemio.Credo che la stanchezza sia insita in questo percorso.
Passerà🌈
La Mamma ha quasi finito