Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Si la Francia é bella ma a me manca l'Italia e soprattutto gli italiani....
Parigi é senza dubbio bellissima ma paradossalmente i francesi "non parisiens" la odiano...io sto nel Sud, nei Pirenei. Bella regione, ma trovo la gente un po "freddina"..é difficile farsi degli amici, manca tutto di spontaneità, per prendere un caffé bisogna avere appuntamento due settimane prima, non so se mi spiego...
No non c'e' paragone ! Ho avuto una casa di montagna per 25 anni a Canazei in Val di Fassa.
Pensavo che scrivesse dal Trentino. Sono tante le italiane che vivono all'estero e ci seguono da diversi anni.
Mi raccomando stacchi da Internet se e' senza una guida !
Lei addirittura va su ???
Se ci leggono quelli dell'Isis si aspetti proposte "esplosive"
Per mia esperienza quando si scatena questa bufera dell'ansia so per certo che trascorrera' la giornata pensando a quel ALTRO 0,5 %.
Se continua a seguirci conoscera' qui donne che hanno avuto un ALTRO piu' grande dei suoi 8 cm e sono vive e VEGETE !
Dipende molto dal carattere...per me una pugnalata allo stomaco ...momenti atroci...crudeltà inutile...un 'aggiuntina di merda sul merdone...magari tu sei più razionale e controllata interiormente e ci farai caso fino lì...molte non la vivono come me e fanno bene...le ammiro! Oggi che posso di nuovo passare le mie dita tra i capelli ( beh...mi piace chiamarli così...li sono...)mi sento di nuovo intera...ma io sono io...ti auguro di viverla solo come scocciatura accessoria, dai non siamo tutte uguali!
Ely
Grazie per il tuo benvenuto
Hai ragione i capelli sono sempre una botta emotiva io appena vidi che cadevano li rasai, non è il massimo certo, ma ci si abitua, cerca di pensare solo che ritornerannno è alle volte più belli di prima
Buongiorno a tutte!
Didi sono contenta che sei tornata
Domanda.. è successo a qualcuna di avere un po' di salivazione eccessiva dopo intervento esami vari con mezzo di contrasto ecc? Io dalla tac che ho fatto con mezzo di contrasto ogni tanto non tutti i giorni sento questo fastidio in bocca salivazione e saporaccio.. che sarà ??in previsione alla chemioterapia che dovrò iniziare è meglio se lo faccio presente all'oncologa
Sarà reflusso ?gastrite? Non ho bruciori di stomaco però
Dottore lei che ne pensa?
C'è sempre qualcosa di nuovo tanto per stare tranquilli
Un abbraccio
Un saluto al Dott. Catania, al Dott. Bellizzi e a tutti i RFS.
Scusatemi per questa mia assenza virtuale dal blog ma ho attraversato un lungo periodo negativo. Dico assenza virtuale perchè in realtà ho seguito il blog tutti i giorni quindi non mi sono mai allontanata da voi. S
Si la penso così...sono anticaaaa
Pa, tuo figlio è un papà responsabile i miei figli sono signorini liberi...ma non mi lamento, dai! Cè di peggio in giro
Un saluto al Dott. Catania, al Dott. Bellizzi e a tutti i RFS.
Scusatemi per questa mia assenza virtuale dal blog ma ho attraversato un lungo periodo negativo. Dico assenza virtuale perchè in realtà ho seguito il blog tutti i giorni quindi non mi sono mai allontanata da voi. Sono viva e vegeta.
Vera (Basilicata).
( Il post precedente è partito da solo ..... )
Benvenuta Angela, sono contenta che il dottore ti abbia già rassicurata.
Buongiorno Rfs, qui piove e piove. Ely anche io vorrei uscire a passeggiare, speriamo ci dia un po' di tregua questo tempo.
Dottor Catania a me l'espressione che piace di più è "la forza della fragilità". Anche oggi scrivendo della bambina di 8 anni che è morta tutti con "la piccola ha perso la battaglia", "la piccola guerriera" ecc. Mi fanno venire l'orticaria queste frasi.
Juventina mi ha molto colpito il gesto nei confronti della tua dottoressa. Sarà stata felice di ricevere il disegno e il vostro affetto.
Ciao Lori, mi è piaciuta molto la descrizione di te che cucini e tua figlia che entra in casa, sente i profumi e ti porta via tutte le pietanze una bella scena di vita familiare.
Vi auguro una felice giornata!
Hai ragione Marina noi italiani abbiamo tante pecche però siamo molto propensi al contatto umano pronti a far festa tutti insieme ma al momento del bisogno viviamo come nostri i problemi di chi ci vive accanto e non solo
Ely ti porto un messaggio positivo.
Anche io ero spaventata per i capelli, ma forse saranno state le tante preghiere di non soffrirne più di tanto perché, alla fine, qualcuno lassù mi ha udito ed anche esaudito.
La questione capelli la trasformavo continuamente in battute. Quando si parlava con le amiche, perché capita nella quotidianità, del parrucchiere e del colore o della messa in piega, del vento che spettina, io ero sempre pronta a prendermi in giro, oppure mi divertivo a spaventare Leo, il mio amato cagnolino, lo fissavo e poi all'improvviso mi toglievo il cappellino e dicevo "bu!", anche se a dirla tutta Leo non si spaventava mai.
Giusto per farti un esempio, quando sono entrata in ruolo a fine agosto, scrissi su fb "se aspettavo un altro po' ci andavo senza denti, altro che senza capelli"
Ho avuto solo un po' di timore per la ricrescita, perché sono cresciuti molto lentamente, ma è il mio caso. Ma adesso sono serena perché si stanno infoltendo e so che fra qualche mese i capelli saranno di nuovo tutti lì appassionatamente.
I capelli ricrescono ricrescono
Posso testimoniare anche io per mia madre, non so nei dettagli che terapia seguisse, ma ha cominciato in gennaio, i suoi capelli erano completamente caduti ad aprile. L'ultimo ciclo di terapia fu in giugno, e in settembre già aveva una bella ricrescita vigorosa, ora sei anni dopo ha ancora una splendida capigliatura a quasi 70 anni che non ha mai voluto lasciare ingrigire
Gli esiti di molte malattie infiammatorie possono lasciare segni difficili da interpretare
grazie dottore,
stanotte non ho dormito..stamattina leggendo il suo messaggio mi sono ricordata di un altro referto, datato gennaio, una RX torace, fatta in occasione del posizionamento del picc che riportava: diffuso ispessimento delle pareti bronchiali da relazionare a fenomeni reattivi aspecifici di tipo bronchitico e peribronchitico!...secondo lei le due cose (ispessimento pleurico e brochiale) possono essere collegate? Se si, è plausibile che il mio organismo ci metta tanto a guarire (quasi un anno), viste le terapie fatte?
Mi scusi, le faccio tante domande solo per capire meglio se possibile..
grazie ancora