Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tantissimi auguri di buon compleanno a Elisa Fiduciaria 🎉🎉🎉🎂🎂🎂❤️
Buona giornata a tutti❤️
Tantissimi auguri Elisa🥳
Le parole che sempre.mia.moglie pronuncia sono "che ci doveva capitare.."
Ed io rispondo "passerà deve passare piano piano sarà solo un brutto ricordo..".
La guerra la forza della fragilità..sono solo modi per affrontare la paura ed il senso dell'impotenza ..non mi sento di giudicare nessuno ognuno trova la sua strada.
Io non sono credente ma rispetto chi lo è se il credere lo fa sentire meglio ben venga..conoscono la mamma di un mio compagno di scuola che morì affogato a 18 anni.. lei scrive dicendo che tramite lei il figlio parla..crede in maniera quasi ossessiva..ma se ciò la fa sentire bene o è l'unico modo per non impazzire ben venga.
Il credere che essere guerriero aiuti o che l'accettazione della tristezza aiuti..tutto per me va bene se svolge una funzione. Nessuno ha una ricetta per il dolore ognuno l'affronta come meglio crede una ricetta non esiste.
Un abbraccio a tutti.
Carissima, nelle tue parole io leggo il bisogno che tu hai di sentirti protagonista della tua vita e della tua vicenda. È come se ti galvanizzassi, per trovare le energie giuste.
Ci sono momenti in cui bisogna anche fare così, per non lasciarsi andare.
Ma molte persone quando parlano o pensano al k usano in modo diverso parole come “ guerriero”, “ combattere”, “ battaglia”, lo fanno in buona fede, quasi sempre, per incoraggiare o perché non sanno come altro affrontare la questione.
Solo che la vita non è una gara contro la morte. Se così fosse, saremmo tutti, tutti, ma proprio tutti solo dei perdenti.
Nasciamo per essere dei perdenti?
Io cerco di vedere le cose da un altro punto di vista.
Amo infinitamente la vita, ma mi riservo di pensare che essa abbia un significato anche in relazione alla morte. Anzi, che il vero significato, qualunque esso sia, sia proprio la morte.
Non creo opposizioni, cerco armonia. Mica la trovo sempre o facilmente, ma spesso. E questo mi basta. Anche perché in equilibrio non si consumano energie e io sono una gran pigrona…
Buongiorno blog
Io ci sono ❤️
Elisa fiduciaria
Augurissimi di buon compleanno 🎂🎂🎊🎂🎉🎊🎂🎊🎊🎊🎂🎊🎊🎊🎂🎊🎊🎊🎂🎊🎊🎊🎂🎊🎊🎊🎂🎊🎊🎊🎂💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕
Grazie per le vostre parole, siete molto care. Però, davvero, dovrò imparare da quello che è successo. Non sono riuscita ad ascoltare, forse perché ero troppo concentrata su me stessa.
Ne farò un dono che questo collega mi lascia, per migliorarmi
FORZA DELLA FRAGILITA'
che acquista sempre più forza dopo una fase iniziale che io ho rubato al linguaggio della mafia ( ma è una storia nulla) e che si può riassumere nel
Quando arriva la piena il giunco mette da parte il coraggio e non si oppone.
Verrebbe spazzato via .
Condivido in pieno ❤️❤️❤️❤️
🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🥂🍾🥂🍾🥂🍾🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🥂🍾🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉
A proposito di alimentazione…
Avete idee per la colazione?
Gli altri pasti sono più o meno ok, ma la mattina non so proprio cosa mangiare…ho una voglia pazzesca di una brioche con la nutella
Hai ragione il dott. Catania me lo ha detto quando ci siamo sentiti al telefono per accordarci per la visita ... ma io non ho avuto il coraggio di chiederglielo poi durante la visita ... non glielo ho chiesto perchè mi sono dimenticata in quel momento o perchè inconsciamente avevo paura della sua risposta. Ora glielo chiedo qui ... grazie
Benissimo per esito mammografia
E' proprio vero la FORZA DELLA FRAGILITA' ... non è forte chi non piange mai, ma chi sa asciugare le proprie lacrime. Grazie non sapete quanto mi state aiutando in questa giornata
grazie
Fai delle crepes..
1 uovo
1 bicchiere di latte io uso vegetale
1 bicchiere di farina.
Come riferimento puoi prendere 1 bicchiere di carta il classico..
Nutella puoi usare la rigoni che è meno zuccherata o da Natura si creama al cacao senza zuccheri aggiunti e una goduria..
Oggi nella pausa pranzo insieme a mia sorella (entrambe con le mascherini FFPP2) siamo andati a trovare al cimitero i miei genitori ... avevo bisogno oggi di sentire vicini anche loro ... non so se esiste un aldilà, non so se c'è una vita dopo la morte, non so se sono in Paradiso ma so che loro dovunque siano mi saranno sempre vicini