Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ho dormito poco ..sta storia delle proteine del latte mi ha impanicata..
Ora cerco di fare un po di digiuno intermittente alla Walter longo così da distruggere cellule infiammatorie mannaggia a me..
Lo so che non sono 4 mesi di latticini a far ritornare il tumore ho almeno spero ma intanto cerco di salvare il salvabile.
Stella un abbraccio.
Fili colorati x tutte.
A me la nutrizionista ha ridotto il latte (non tolto) e sostituito con yogurt (che hanno meno proteine). Per dire faccio colazione caffe latte 4 volte alla settimana e 3 volte con lo yogurt.
La mia oncologa è per il "tutto ma con moderazione".
Buonasera a tutti! Michi2, anche io concordo sul fatto di anticipare l'eco se ti fa stare più tranquilla. Intanto evita di martoriare il seno toccandoti in continuazione perché così lo rendi infiammato. Goditi questi bei giorni in famiglia, sii serena, e dopo ci penserai. Come diciamo sempre "occuparsene, senza preoccuparsene". Magari poi fai l'eco e vedrai che non sarà nulla, e ti dispiacerà di esserti rovinata le vacanze con cattivi pensieri. A Pia84 vorrei dire che ci ha dato una bella testimonianza delle dinamiche di interazione col blog....spaventatasi al tempo della faccenda della costola di Stella è fuggita per poi rientrare dopo svariato tempo. La paura è normale e può capitare di sentire il bisogno di allontanarsi dal blog semplicemente perché ci si spaventa di fronte a storie piuttosto impegnative, diciamo così, o che sembra non lascino spazio alla speranza. In effetti è proprio su questo che, incessantemente, di continuo, dobbiamo lavorare, nel senso che la storia negativa, o che si conclude male, può sempre esserci, ma questo non deve toglierci il sorriso, la capacità di trovare dentro di noi le risorse per essere fiduciose, dare sostegno a noi stesse e a chi vive situazioni similari. È un percorso lungo, lungo.... Sul quale c'è da lavorare tanto. E anche io, vi confesso, ho ancora il cartello "lavori in corso".
Stefania fuduciaria ti do un grande abbraccio, siamo qui. Per mano. 💚
Patty 🐾
Bene dai, ormai ci siamo
Penso che la linfoscintigrafia la debbano fare tutte, bene o male. A me l'hanno fatto qualche ora prima dell'intervento. Ti mettono un po' di liquido di contrasto sotto cute, a me l'hanno messo nella parte superiore del seno (non fa male ed è veloce). Poi aspettano un po' per far sì che il liquido vada in giro e poi fai un esame tipo una radiografia ma con un altro macchinario, da sdraiata, e segnano con un pennarello dove si è raccolto il liquido di contrasto, che indica dov'è il linfonodo sentinella (a me hanno segnato i primi 2 linfonodi con una X, tipo mappa del tesoro). Così il chirurgo sa dove cercarli
Ma se non te la senti puoi aspettare la prenotazione
Io penso che se sei in ansia meglio farla e stare tranquilla 😘
Quando vuoi noi ci siamo. Intanto ti mando un forte abbraccio
Udite Udite ero pronta stamattina per andare in montagna,mi chiama mio genero che doveva accompagnarmi e ......... "mi dspiace ma sono positivo al covid "
Porcatroia dice Dadina nostra e io allora mi sono fatta il tampone a casa ed era negativo poi ragionando nel pomeriggio mi sono messa d'ccordo con la ragazza che mi aiuta in montagna e ha deciso di venirmi a prendere domani mattina alle 7.30
Questo per dirvi che alle volte il destino si accanisce sempre sulle stesse persone ma noi siamo RFS e non molliamo mai. Perciò ho ripreso il mio PC e sono qui con voi.
Lori
Certo che ti capiamo!
Ma noi siamo qui, ad aspettare i tempi migliori!
Porcatroia dice Dadina nostra e io allora mi sono fatta il tampone a casa ed era negativo poi ragionando nel pomeriggio mi sono messa d'ccordo con la ragazza che mi aiuta in montagna e ha deciso di venirmi a prendere domani mattina alle 7.30
Questo per dirvi che alle volte il destino si accanisce sempre sulle stesse persone ma noi siamo RFS e non molliamo mai. Perciò ho ripreso il mio PC e sono qui con voi.
Nooooo, che fregatura. Beh, sempre meglio che si sia accorto di essere positivo prima di portarti! Ma che seccatura sto covid, in queste settimane metà mondo è positivo.... troppo "liberi tutti"..... che amarezza.....
Io ci sono!!
Stefania Fiduciaria noi ci siamo!!!
Marfisia tutto ok!!!
Sto combattendo con il nuovo cellulare!!!
Cerco di recuperare !
Perché quando si cambia e sempre una fatica!!! O sto invecchiando!!
Oggi 🎒👜🎒👜🎒👜🎒👜🎒👜🎒👜🎒 stracolmi di fili arcobaleno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per:
- Marfisia64 ❤️
che fa eco e mammo di controllo 🌈🌈🌈
- Met❤️
che dovrebbe fare terapia 🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈
🌈🌈🌈🌈🌈
Io ci sono!
Annina cara, buon compleanno alla mamma Luciana!