Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Marea
Mi avete fatto troppo ridere con questi siparietti osé
Ely la rossa ti fa un baffo
Onde io credo che tu debba fidarti. Fidati dei medici. Oltre al nostro dott. Catania ovviamente, hai sempre parlato bene di quelli che ti seguono dal principio del percorso di cure. Ecco io farei ciò che mi suggeriscono loro.
Ti abbraccio.
46mila commenti!!!
Strafelice x il tuo ritorno
DIDIIIIIII CIAOTESOROOOOOOOOO
Mi vuole dire e riportare dove ci vede Lei i segni di un tumore o sospetto tumore in questo referto ?
dottore anzitutto grazie per la risposta che ho letto dal cellulare ma riesco a risponderle solo adesso..nella sua prima domanda sembra tranquillizzarmi, ma poi scrive "al momento" esclude l'ipotesi tumorale, anche se può essere di tutto...insomma non ho capito cosa pensa lei realmente che sia.
Il mio oncologo ovviamente se mi ha detto di fare visita in chirurgia toracica e Pet credo che pensi male, se no non mi diceva di approfondire, no?
sono peplessa e stanca...prima ho abbandonato il forum per uscire: sono andata in un mobilificio e nonosntante tutto ho ordinato altri mobili per la mia nuova casa...non ce la faccio a pensare che ciò che scrive google su ispessimento pleurico valga proprio per me....
hai ragione ma perchè sono quelle che hanno portato il mio medico a prescivermi visita in chirurgia toracica e Pet...fosse per me non lo avrei nemmeno letto il referto!
stavo meglio ieri
ti capisco...io a distanza di un anno dall'intervento e 2 mesi dalle terapie, fatico a concentrarmi e a fare la giornata intera di lavoro...fortunatamente ho accumulato ore in più e le sto usando, se no buonanotte!
Strafelice x il tuo ritorno
Jenny
Forse hai iniziato presto, non hai la possibilità di prolungare la malattia?
Juventina
Stella
Grazie per oggi sei sempre gentile
Mare64. Titti inf. Speranza. Paci
Un bacio grandissimo
Non essere così esigente con te stessa.....datti del tempo per carburare...c'è un proverbio siciliano che dice " a unni rivi rivi pizzi un ghiovu "....traduzione....fai quello che devi e quello che puoi..ma..quando non ce la fai fermati!!!! Forza