Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
grazie
speriamo il dottore mi risponda..sto respirando male per l'agitazione da quando mi hanno dato il referto (ore 10)
ho letto il tuo post, spero il dottore ti risponda presto, nn so come aiutarti mi spiace...
ok grazie.
il dottore oggi è sparito, vero?
speriamo si affacci presto e mi legga
Ti capisco. .oh come ti capisco...non sono un medico ma l'istinto di donna mi dice che è tutto ok.vedrai !
Tesoro ti capisco e l'ansia a mille pure ma vedi di fare dei bei respiri profondi e di non pensare subito al peggio...all'irreparabile...al k...a metastasi...alla morte..e a tutto quello di più terribile esista in natura!!!!!! Ci sono esiti di bronchiti...di focolai pregressi...di batteri...di infezioni...infiammazioni...boh....cazzo ,ci sono 10000 robe che non c'entrano niente con quello!!!! Alla mia amica è stata poi diagnosticata una sarcoidosi , pensa te...Sfigata de cheeeee?????.
Forza Ardesia...siamo tutte con te
Io spero di non scandalizzare nessuno, ma ho bisogno (e pure urgente) di un approfondimento su....
Sesso e chemioterapia.
Ci sono controindicazioni o accortezze?
Ah, io sono in menopausa, quindi quando chiedo se ci devono essere accortezze non mi preoccupano eventuali gravidanze, ma danni alla salute del partner.
Che solo il medico ti può parlare del tuo agoaspirato...non l'impiegata che te lo ha consegnato...o l'infermiera o la caposala...è per la privacy...
Sento puzza di buone notizie
grazie cara
Ciaooo ragazze belle!
Passo per un saluto e per dirvi che mi hanno fissato data intervento ... azz!
Io però non sono così convinta che sia la cosa giusta, qui mi dicono che togliendo la mammella non risolvo comunque tutti i miei problemi. Si, toglierei il focolaio ma la malattia è purtroppo andata in giro anche se al momento le palle non ci sono più. Andrei a dare uno scossone al mio sistema immunitario che sta tenendo botta oltre a una tetta in meno (seppur è previsto che la mia uscita dall ospedale sia con protesi definitiva).
Ho sentito anche il ns caro Dottore e lui è dell idea di operare ora, che per tutto quello che mi è capitato, ho guadagnato finora un anno e mezzo di vita che ho regalato a mio marito, ai miei bimbi e alla mia famiglia tutta. Che non sappiamo cosa ci aspetta domani.
Boh.
Sono un po' pensierosa, dubbiosa.
So che le ns storie sono simili ma diverse e so che ve l ho già chiesto ma questo intervento quanto sarà doloroso, fisicamente e mentalmente? In tutti questi mesi ho avuto modo di elaborare questo fatto ma ora che sono sotto data mi fa paura.
Ciao a tutte
Maledetta attesa... ardesia forza, vedrai che andrà tutto bene...
Con tutto lo stress che accumuliamo, anche e forse soprattutto nell'attendere le risposte, analizzando ogni sguardo, ogni modulazione del timbro di voce di chi interagisce con noi, cercando di scorgere segnali (che il più delle volte ci sembrano negativi, ovviamente), a volte penso che i controlli cardiologici potrebbero essere proprio superflui...!! Mannaggia....
pepeli pur capendoti, secondo me è una cosa da valutare con calma, soprattutto parlandone a fondo con i medici che ti hanno in cura; credo che qui l'opinione più accreditata sia come sempre quella del nostro Dottore, vediamo che ti dice...
stella, bella cosa l'empatia... che la tua ginecologa non ha: fai bene a cambiare!!
P.s.: dici che ti sentivi che il K sarebbe arrivato: sai che anch'io me lo sentivo...? Ci saremo chiamate la SFIGA?!?!
Ragazze, non riesco a restare aggiornata ed invidio quelle fra noi che invece hanno sempre un parola per tutti: siete i "piloni" di questo blog, assieme ovviamente al Dottor Catania e vi ringrazio dal profondo del cuore di essere come siete e di esserci SEMPRE!
Concentrati su tutti i NON presenti nel tuo referto! Ciò che hai trascritto in neretto è ciò che preoccupa te... ma nel referto è scritto in caratteri normali!
Ha ragione Dada, ogni volta ci rivoltano come calzini, mii sino sentita dire più volte "nel suo caso è meglio approfondire!" Comunque aspettiamo il parere del Dottore!!!
Pollon
Correttamente tecnici e infermieri rimandano la refertazione al medico, anche se va tutto bene!!!
Cerca di star tranquilla!
Non riesco in questo periodo a tenere il passo con i vostri post pertanto mando un caro saluto a tutto il blog
Maria
Seguo il vostro consiglio.
La sedia la ripongo in cantina.
Nel frattempo vado ad una lezione gratuita di pole dance.
Forse sarà la mia prima e ultima lezione.
Per noi ragazze RFS non é indicata?
Mi sbaglio???
Cmq è una bella disciplina poiché unisce la ginnastica al gioco e scherzando scherzando "te fai" il fisico tonico.
Oggi anche io mi sento un po' agitata....dalle 8.30 alle 10 ho preso con clienti vari 4 caffè (ma l'ultimo dek eh!)...la devo piantare.
Si sta avvicinando la partenza per la mia prima crociera, che ho voluto fortemente, per cui ho fatto una testa cosi al mio compagno da anni...e ora che devo preparare le valigie mi sento ansiosa.... ma come si fa! se sto male, se mi viene la cefalea fortissima, se mi viene la pressione alta... ma cos'è questa insicurezza che mi è venuta?... casa propria è protettiva, è il senso dell'andare che destabilizza.
La mia dottoressa
oggi le ho fatto recapitare una bellissima orchidea ( ho cambiato idea sul cibo nn sapendo esattamente quello che potrà mangiare), con un disegno fatto da Andrea che la ritrae sotto un coloratissimo arcobaleno con sopra la scritta "guarisci presto"
Io le ho scritto una frase che mi è venuta di getto, tutta per lei, senza pensarci "in questi giorni più di sempre nei nostri cuori".
Mi ha telefonato molto commossa e mi ha detto che le è arrivato tutto l'amore che provo per lei.... Sono contentissima di aver raggiunto lo scopo, felice che abbia "sentito". Forse la opereranno a breve, devono decidere se prima deve fare kemio.
Io ci credo che guarira'. Ne sono profondamente convinta. Perchè davvero nn è possibile, nn esiste.
Ha metastasi al fegato.
Abbiamo questa idea distorta che i medici nn si ammalino, che si facciano autodiagnosi, che si auto guariscano e soprattutto che nn soffrano mai....a volte noi pazienti siamo terribilmente ciechi.
Mi sento agitata.
Vedrete che "dondolate" a metà dicembre, quando avrò tac e rmn di controllo !!!! Avrò bisogno di tutta la vostra vicinanza...
Cerca di mantenere la calma respira vedrai che il dottore ti rassicurerà
Ely
Sono contenta che stai bene
Pepeli
Io adesso che ho fatto mastectomia bilaterale mi sento un po' più tranquilla anche se come tu sai bene non azzeriamo le percentuali
Stamattina ho scelto la mia parrucca.. castana lunga capelli veri (stella potevo prendere la tua se eravamo vicine )almeno questo pensiero l'ho risolto