Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Paci
Paci

CIAO DIDI spero che tu stia leggendo i nostri commenti non riesco a contattarti nel personale e rispetto il tuo silenzio ma vorrei tanto che tu capissi che hai lasciato un segno nel mio cuore e che non posso dimenticare tutte le parole che hai speso per sostenermi come una madre.. Piu di una madre.. E per questo ti voglio bene e non dimentico cio che ho ricevuto da te.. Qui non c e giudizio siamo pronte a riabbracciarti virtualmente perche sei speciale e la tua presenza su questo blog e importantissima... Per tutti.. TI ASPETTO TESORO.

Nina
Nina
Cristina
In realtà mi sono sbagliata ho il 9 il controllo dalla senologa. L'8 penserò a te Mannaggia Cri cri, che palle l'influenza, copertina e se riesci guarda un bel film.
Marea bene! E grazie per i complimenti, il merito va a voi che mi avete ispirata e fatto tornare la voglia di scrivere.
Pepeli ed Elisa fateci sapere! Incrociamo le dita per voi.
Ely sono contenta che stai bene, allora si avvicina la nostra passeggiata! Ma se la facessimo giovedì 8 novembre prima di incontrare il dott. Catania?
Pinella
Pinella
Dada 62
Mega pizza con nduja per tutte allora un bacio Dada 62
Paci
Paci

PEPELI ed ELISA aspettiamo vostre notizie...non sapete quanto aspetto buone notizie... Dai cavoli... Deve girare sta ruota.. Vi penso.

Titti inf
Titti inf
Dada Mi dispiace molto per la tua amica e mi auguro di vero cuore che riescano a sbrogliare questa matassa tra neurochirurghi e oncologi. Che ci sia anche per lei la cura più giusta alla sua situazione...il meglio che può fare. Poi come sai tutti siamo sotto questo cielo e sia fatta la volontà di Dio. Sappi che pregherò anche per lei...al proposito domenica sono andata a Caravaggio al Santuario ed ho pregato per tutte noi
Elisa Pepeli Appena avete notizie aggiornateci. Mi auguro che possa essere la cosa minore possibile
Cristina Periodaccio questo...inziano i mali semplici di stagione, danni in tutt'Italia...trombe d'aria..fulmini. L'aereo dov'era mia sorella è stato colpito da un fulmine ieri pomeriggio planando al Fonatanarossa di Catania...senza parole...cose gravissime
Stella Io sui ginecologici ho brutte esperienze...io ho avuto mio figlio dopo due aborti e comprendo bene il dolore di Tony e Marina è semlicemente devastante...io li ho persi ambedue di parecchie settimane ed ero molto cicciottina...la prima volta mi è successa a 26 anni...un dolore cocente!!!...ma poi al terzo tentativo è arrivato il musino dolce di un gattino di mio figlio. La mia ragione di vita...Dopo il K precisamente dopo venti giorni dalla mastectomia sono andata ambulatoriamente in un centro d'eccellenza...hanno iniziato a farmi una eco transvaginale...l'eco stranamente è durata moltissimo con facce strane della ginecologa. Improvvisamente è uscita per chiamare la collega più anziana...è arrivata anche lei...poi è uscita per chiamare un altro...per fartela breve sono rimasta immobile per circa due ore..avevano il sospetto di un k utero...Ho detto a mio marito non ho la forza di accettare anche questo...Improvvisamente è arrivata una donna sembrava un angelo e mi disse lei non ha nessun cancro all'utero...Immagina i miei pianti, singhiozzavo come una bimba...Ahime questo lavoro non è per tutti dico io
Didi Mi associo alle parole di Paci anche per me da mamma hai avuto sempre e fin da subito delle parole affettuose. Mi auguro di sapere presto come stai.
Ajhita Spero di leggerti presto e di sapere come stai. Un abbraccio a te
Daniela Collegaaaaa sapere che hai paura delle punture mi consola essendo anche tua collega...ahahahahah...cmq io mi farei fare mille buchi anche di depot con aghi con gauge belli importanti...Ma mi fa terrore quando non trovandomi le vene...mi punzecchiano in malo modo...terroreeeee. Ti abbraccio e prendiamola a pazienza....io la sto perdendo. Non vedo l'ora di perdere tutti gli innumerevoli punti che mi hanno dato. Ti abbraccio forte
Marea
Dai che all'orale sarai una bombaaaaaa...Io spero di non farne più Concorsi sono molto stressanti fai km e poi alla fine succede quello che succede.....per non parlare dei costi . Un bacione a te
- Modificato da Titti inf
pepeli
pepeli

Ragazze sono stata dal chirurgo senologo il quale mi ha subito rifatto, insieme anche ad un altra radiologa, l'ecografia.
La zona vista dal radiologo di stamattina,oggi pomeriggio loro non l'hanno riscontrata. Mi hanno detto che la cura ormonale è una bomba x tutto l'organismo e che può far modificare in alcuni aspetti la ghiandola mammaria. Può anche essere che domani o tra qualche giorno quell'area sia di nuovo visibile.
Farò comunque una rm x avere ulteriore conferma ma non sembrerebbe preoccupante.
Io me lo auguro anche perché penso che se dovesse essere un nuovo tumore sviluppatosi mentre faccio cura ormonale probabilmente è di altro tipo....non voglio nemmeno prendere in considerazione la cosa altrimenti impazzisco.

Vava
Vava

Ciao rfs
Sono due notti che dormo malissimo, tra botte di caldo e marito che russa è un continuo svegliarsi, di giorno sono presa col lavoro che sto cercando di portare avanti il più possibile visto che la settimana prossima inizio il taxolo e non so come sarà.
Spero anche io che didi ci ripensi e ritorni qui con noi. didi le tue parole mi sono state molte volte di conforto, mi piacerebbe avere la possibilità di ricambiare.
elisa pepeli dateci notizie!!! Ho incrociato anche le dita dei piedi e iniziano a farmi male.
cristina e stasera chi cucina???? Dai riprendi da questo stupido male di stagione!
ely bene così senza effetti collaterali. Mi raccomando, non strafare perché anche se ti senti bene la cura è tosta e devi riposarti.

pepeli
pepeli
Dottore ovviamente quando può vorrei tanto un suo parere. Grazie.
Ex utente
Ex utente

eccomi!
allora oggi sono stata a lecco e ho parlato prima con l'oncologa e poi con il dott. salvo.
Entrambi mi hanno rassicurato sull'entità della cosa:
. l'area più "strana" anche dalla biopsia non si capisce bene cosa sia ma non pare una cosa estremamente aggressiva... ma va tolta proprio per darle nome e cognome
. l'altro noduletto sotto la cicatrice ... devo aspettare l'esito dell'agoaspirato ma è cmq piccoletto.
quando riceverò l'esito e il dott. l'avrà visto deciderà il da farsi
Io naturalmente spero di trovarmi davanti a notizie positive perchè mi romperebbe proprio le palle dover ricominciare da capo.
e poi essere sempre così nel limbo dell'attesa è massacrante.
non voglio farmi assorbire dall'ansia anticipatoria... però ci sta perchè i pensieri ci sono... un anno del cavolo, tra mia figlia che è sempre monitorata e per fortuna sta bene, il lavoro che rischio di perdere, ... ora anche questa cosa... scusate lo sfogo ma fa bene parlare con voi...
Ieri ero completamente sotto shock, oggi sto meglio però... caspita avevo tolto il port a cath ad agosto e questo era l'ultimo controllo per completare il follow up ogni 6 mesi... sarei passata ad un anno e anche se per molti poco importa a livello emotivo per me era un traguardo mica male...e vaffanculo!
Vi terrò aggiornate e sopratutto ... al di là delle parole più o meno scurrili ricordiamoci sempre che il valore terapeutico di questo posto è così grande proprio perchè ognuna è libera di essere pienamente se stessa, e per questo vera.
elisa

pepeli
pepeli
Fiduciaria elisa
Che tipo di area sospetta avevi?
L'hanno vista con l'ecografia?
Scusa se te lo chiedo...non me lo ricordo ...
Ex utente
Ex utente

Si si l'hanno vista... ma non è un nodulo sembra
Come una cicatrice mi hanno detto

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Elisa tesoro, lo dico anch'io insieme a te un bel VAFFANCULO a tutti sti pensieri e spero tanto che stavolta il destino ti risparmi. La tua piccolina come sta? Mantieni i contatti con noi che ti fa bene, hai perfettamente ragione qui si può trovare l'aiuto necessario per tirare avanti senza soccombere. Ti mando un grande abbraccio e FORZA ancora una volta.
Lori

Clara1
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Nina mi piace tanto Lara anche perché è la protagonista di uno dei film più belli che abbia visto (e la colonna sonora non si dimentica) comunque Nina o Lara sei veramente BRAVA e ti ringrazio anche qui per la descrizione che fai del nostro blog. Tutto giusto e commovente. Sei una RFS di tutto rispetto.

Lori
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Fiduciaria elisa

Tesoro è tutto il giorno che penso a te grazie di averci dato notizie! Ok ...si affronta e supera qualsiasi cosa ma spero tantissimo non sia quello che più temiamo..lo sai cosa rappresenti per me ...la prima persona in carne ed ossa di cui ho letto la storia ed iperespressa come me...
Ed il vaffanculo allo stronzo maledetto lo gridiamo con tutto il fiato che abbiamo in gola...un bacio alla tua cucciola..
Noi siamo qui per te e ti teniamo per mano
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
PEPELI

Come vedi non l'hanno nemmeno più trovata quella cosa sospetta...cazzo un k si vede e bene!!
Mantieni la calma il più possibile che passa anche questa

Rispondi