Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Arcobaleno:
È adulto, insegna, ha 2 lauree e fa concorsi di continuo per migliorare la sua carriera.
Ed ha una compagna felicissima❤️


Essere un pò maniacali e precisi...e vabbè ne conosco tanti! Ora si chiama autismo? Boh
Ex utente
Ex utente

Fare una diagnosi su un bambino di questa portata non sempre è facile...anch'io sono un'insegnante di scuola primaria e nel tempo ho visto fare diagnosi a volte in modo un po superficiale sia in un senso che nell'altro....
Da una parte si crea un business di interventi non sempre, a mio parere necessari, dall"altra capisco anche che se c'è un dubbio prima isiinterviene meglio è.
Magari è un bambino ,come direbbe la mamma di una mia alunna , "socialmente selettivo"...ha già capito che certe persone stanno al mondo x rompere x cui le evita😄😄😄😄😄
Stai serena e goditi il tuo bambino😊😊😊

Dani79
Dani79
Simona90
Simo586936
Allora io ti rispondo da paziente. Carcinoma mammario G1 al seno dx, ki67 8%-10% all'istologico (poi sceso al 5% all'istologico chirurgico) ormonoresponsivo al 90% circa. Io ho fatto mastectomia bilaterale. Il sx non presentava malignità ma nemmeno nessuna atipia all'istologico chirurgico, c'erano diverse cose. Sono positiva ad una variante genetica PALB2. È una variante dal senso incerto. Indagata anche mia madre lei non ha nessun gene variato, almeno di quelli che attualmente si indagano. Ma ha il cancro alle ovaie. Lei. Io a settembre leverò anche utero ed ovaie. So che il rischio zero non esiste, ma so che alcuno fattori aumentano il rischio. Ecco io su quei fattori posso e voglio lavorare. Ho tolto entrambe le mammelle e adesso leverò anche utero ed ovaie. Sono scelte personali. Nessuno le può giudicare. Ma io la penso cosi... spero di esserti stata di aiuto. E se hai bisogno chiedi pure.
Dani79
Dani79
Stella fiduciaria
Evviva!!! Io sto aspettando. Ho fatto ieri tac. Non faccio altro che controllare il referto online..
Dani79
Dani79
Arcobaleno
Condivido. Si chiama spettro autistico poiché il funzionamento di un bimbo può subire diverse sfumature di comportamento e di comportamenti stereotipati. Affidati al pediatra e segui le indicazioni mediche. E andrà bene!!!
Dani79
Dani79
Dada 62 Fiduciaria
È successo anche a me. Mi era rimasto un piccolissimo frammento di filo nel buchino del punto. Lo sentivo se ci passavo le dita. Faceva avanti e dietro ed il punto era un pò più rosso. Ho mandato la foto al chirurgo plastico che mi aveva operata, mi ha confermato che era un piccolo residuo e mi ha fatto andare in ospedale a toglierlo. Due secondi netti e via.
Bibi82
Bibi82

Buongiorno blog, io ci sono.

Ho una fastidiosa tossetta, mi auguro sia per l'aria condizionata a palle che abbiamo fissa H24 in ufficio e che non possiamo spegnere 😩

Simona90 io sono una tripletta, ossia recettori ormonali negativi e her negativo. I medici mi hanno sempre detto che non ci sono problemi per le gravidanze, dovrei solo aspettare i canoni tre anni tipici di questo istologico. Per i tumori ormonali bisognerebbe interrompere le cure, ma ci sono studi recenti confortanti in tal senso.

Stella fiduciaria esito ok 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉

Marea fiduciaria ❤️

Un abbraccio e tanti fili colorati per chi ha bisogno 🌈🌈🌈

- Modificato da Bibi82
Mary65
Mary65
Stella fiduciaria:
Ho ritirato il referto della risonanza, tutto ok

Evviva! C’è da festeggiare 🎉
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Dani79:
Ho mandato la foto al chirurgo plastico che mi aveva operata, mi ha confermato che era un piccolo residuo e mi ha fatto andare in ospedale a toglierlo. Due secondi netti e via.

Uh grazie mille tesoro
Lo deve fare uno che sa...mica Giulio
pepeli
pepeli
Stella
🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
Evvivaaaaaaaaa!!!

Archiviata anche questa!! Felicissima x te!!
PRIMULA66
PRIMULA66
FrankensteinDada

Evvai stellina buona estate!!!!!
Ferica
Ferica

#DIRITTO ALL'OBLIO PER I MALATI ONCOLOGICI

Ferica
Ferica

#DIRITTO ALL'OBLIO PER I MALATI ONCOLOGICI

Ferica
Ferica

#DIRITTO ALL'OBLIO PER I MALATI ONCOLOGICI

Ferica
Ferica

#DIRITTO ALL'OBLIO PER I MALATI ONCOLOGICI

Rispondi