Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Simona90
Claretta:
Anche a me è stato detto così,il dolore mi è passato però la sensibilità è pari a zero... Però dopo avere tolto il sentinella era tornata, quindi sicuramente tornerà anche a teIo non so se mi toglieranno il sentinella, dipende cosa uscirà dall' istologico... Sempre se mai mi verrà consegnato, io ormai penso che il patologo se lo sia mangiato al forno con patate...visto che è passato un mese è l'unica spiegazione.
- Modificato da Simona90
Simona90
Claretta:
All'interno della tua breast unit non c'è la fisioterapista?Ci dovrebbe essere,chiedi a loro che ti indirizzeranno senza pagareIn teoria dovrebbe esserci, ma lei ha detto che in caso potevo rivolgermi ad un fisioterapista. Quindi mi pare mi abbia fatto capire che me lo devo cercare, ma mi informerò.
Ex utente
Buongiorno blog!
IO CI SONO
Io sono ancora così dopo due anni.
La breast unit non se n’è mai preoccupata. Il mio medico di base ci ha provato, ma ha sbagliato l'impegnativa. Dovrò tornare alla carica l'ennesima volta anche per questo
IO CI SONO
Claretta:
più di un tot non si allungava,con la fisioterapia sono tornata come nuova Io sono ancora così dopo due anni.
La breast unit non se n’è mai preoccupata. Il mio medico di base ci ha provato, ma ha sbagliato l'impegnativa. Dovrò tornare alla carica l'ennesima volta anche per questo
Patti
Star76 fiduciaria:
Patti io ho avuto un triplo con linfonodo sentinella parzialmente metastatizzato ( e tolti tutti i linfonodi) e ki 67%.. io faccio controlli del seno e analisi ogni 6 mesi, ma eco addome una volta l'anno e basta.
PRIMULA66
danielasicilia fuori una!!!!
E dentro un'altra...beafirenze
Io in attesa! Grazie del tifo cara isa55
E dentro un'altra...beafirenze
Io in attesa! Grazie del tifo cara isa55
Simona90
Paffi fiduciaria:
Io sono ancora così dopo due anni.
La breast unit non se n’è mai preoccupata. Il
Ma scherzi??? Fai la faccia brutta e pretendi i tuoi diritti, perché questi sono diritti. Allucinante che in due anni nessuno ti abbia indirizzata e seguita.
Ex utente
mar fiduciaria:
Dada 62 Fiduciaria:
Non possiamo non accettare quello che sta succedendo.Il Covid è fra noi.Proteggiamoci
Deve diventare endemico che ci piaccia o meno.Morti o non morti.Non gliene frega più un cazzo a nessuno.È la realtà.
Io speriamo che me la cavo.E tutte noi.E chi amiamo.
Questa Pandemia dovrebbe solo far riflettere sulla nostra estrema fragilità e quella del Pianeta...
Creare nuove coscienze.
Per il futuro delle nuove generazioni.
Invece...morte distruzione sfacelo....
E soldi.
Sempre quelli.
Fanculo
Cara Dada, condivido quanto dici, ma proteggiamoci non basta se sai di gente positiva che se ne va tranquillamente a spasso o al lavoro, se sei circondata da gente senza mascherina (tanto non c’è più obbligo)...secondo me dovrebbero lanciare una campagna vaccinale per la quarta dose e piantare di tranquillizzare la gente però... i soldi sempre quelli... fanculo al cubo
👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Claretta
Paffi fiduciaria:
Io sono ancora così dopo due anni.Io alla fine sono andata privatamente purtroppo perché la.fisiterapista della.breast unit mi aveva dato appuntamento dopo 1 mese e mezzo ,io avevo il braccio che non si stendeva per nulla ,si vedevano i tendini tutti tirati ,se avessi aspettato loro non avrei potuto neppure iniziare a lavorare...Io sono stata fortunata,ho trovato una brava fisioterapista per giunta economica...Tu comunque rompi le scatole altrimenti loro non ci pensano neppure
Ex utente
Bea Firenze:
Patri Fiduciaria:
Oggi 🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵 di fili arcobaleno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per :
- Darkelena ❤️
che fa Tac di controllo 🌈🌈🌈
- Ily82 ❤️
che ha visita di controllo post operatoria a Bologna 🌈🌈🌈
- Arena ❤️
che ha eau de taxol n 12 🌈🌈🌈
- Marea ❤️
che ha visita ginecologica 🌈🌈🌈
- Bibi 82 ❤️
che ha appuntamento con la senologa preferita 🌈🌈🌈
- Lucy ❤️
che ha visita con l’endocrinologo 🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈
Tanti fili coloratissimi anche da parte mia
Claretta
Simona90:
visto che è passato un mese è l'unica spiegazione.Il mio primo istologico 45 giorni dopo l'intervento,io almeno un paio di volte li ho chiamati ma la risposta era la.medesima"appena avremo l'istologico stai tranquilla che ti chiamiamo"... Tranquilla 😳
Ex utente
Alessandra19864:
Io ho alti e bassi. Momenti in cui mi sento forte e momenti di sconforto totale. In più ci si mette la mia ansia cronica: sento questo nodulo, sento il linfonodo che mi da fastidio sotto l’ascella e cado nella depressione totale. Voglio curarmi, voglio uscire da questo vortice e guardare i miei figli con come adesso, con questo senso di nostalgia e pauraCarissima, hai risvegliato dei ricordi molto precisi. Anch'io guardavo mio figlio come se l'avessi già perso. È la fase più faticosa. Quella dell'attesa. Appena comincerai il percorso delle cure la prospettiva cambierà.
L'impotenza non ti abbasserà più l'umore. La fatica sarà più fisica e nel frattempo la mente riuscirà a creare e trovare nuovi strumenti per tirarti fuori.
Abbi fiducia. Coltiva la speranza, scrivi per liberarti dalle emozioni negative e ripristinare l'equilibrio
Ex utente
67Stefy:
all’operazione …. Vorrei evitare di rimandare operazione per Covid. Quindi sui mezzi oggi doppia mascherina chirurgica e FFP2.Hai fatto benissimo.
Io sono stata operata il 18 febbraio 2020. Il 7 febbraio, di ritorno da uno spettacolo teatrale, a Padova ( vicino a Vo euganeo), mi venne una febbre altissima. Un'influenza( di Covid in Italia si sarebbe parlato dopo due settimane), molto pesante. Il mal di testa mi rimase per un mese.
Ma l'aspetto più angosciante è stato l'aspettare, giorno per giorno, di capire se avrei dovuto rimandare l'intervento.
Proteggiti
Simona90
Claretta:
Il mio primo istologico 45 giorni dopoE la giustificazione per un simile ritardo quale era? No perché se io ho un tumore nessuno ha il diritto di farmi ritardare le cure se non per un motivo che deve essere più che valido. Io ho rispetto per il lavoro di tutti, e sono grata a tutti i sanitari per essere li quando le persone hanno bisogno, li considero davvero degli eroi, ma quando da ragazzina facevo i primi lavoretti in ristorante o albergo, se il piatto non arrivava in orario o la camera non era pronta per l'ora stabilita, i clienti mi facevano un deretano così, e non si parlava certo della vita delle persone.
Ex utente
Simona90, Claretta
È nella lista. Solo che c’è altro ai primi posti. Quindi aspetterà ancora un po’..
Carol N
Benvenuta cara
Marfisia64
Ciao Marfisia, come stai?
Sally72
Sabi73
Lulin
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤️❤️❤️❤️❤️❤️Stefania fiduciaria buongiorno tesoro bello
È nella lista. Solo che c’è altro ai primi posti. Quindi aspetterà ancora un po’..
Carol N
Benvenuta cara
Marfisia64
Ciao Marfisia, come stai?
Sally72
Sabi73
Lulin
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤️❤️❤️❤️❤️❤️Stefania fiduciaria buongiorno tesoro bello
- Modificato da Ex utente
Simona90
Alessandra19864:
Voglio curarmi, voglio uscire da questo vortice e guardare i miei figli con come adesso, con questo senso di nostalgia e paura.Da mamma vorrei abbracciarti e dirti che andrà tutto bene, vedrai sarà cosi, ci sono le cure tesoro e funzioneranno, credici con tutta te stessa