Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
ely
Un grosso in bocca al lupo x domani. Saremo, come la legge del teletrasporto vuole, tutte ma proprio tutte li con te. Chiudi gli occhi e ci sentirai.
Titti inf
Titti inf
Didi
Io mi associo al pensiero di Eliana, di Stella e adesso a quello di Juventina...credo che sia giusto dirsi le cose ed hai fatto bene. Mi scuso anch'io se l'ilarità del momento ti ha potuto turbare in qualche modo...è stato un modo di esprimersi in buona fede ed in allegria quella positiva intendo.... Ma la Didi che conosco io quella della "moderazione" per intenderci non avrebbe deciso su due piedi di andarsene...Ecco magari io mi scuso se non riesco a comprendere il grado del tuo turbamento ma spero che tu ci possa riflettere e quindi come tutte le altre sono qua che ti porgo la mano e se vuoi aspetto...non ho fretta..ritorna...parliamone
Eliana
Eliana
Ely:
Preistoria. Bei tempi....gioventù e felicità....

Non che adesso io non mi senta felice....

Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Speranza una ricetta facile facile:
vellutata di zucca. Ho sostituito le patate con le batate (le patate raffreddate di Marea )
utilizzato latte vegetale e crostini di pane integrale.
https://youtu.be/T2tBp9OovZI
Wonder
Wonder

Ciao ragazze ho avuto problemi con l'accesso al forum
Ma adesso sembra abbia risolto

Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
Ely
Ely domani pensiamoci a vicenda tu inizierai e io saprò nei dettagli il mio piano di cure..
Wonder
Wonder

Che dire Ely sulla attesa di una chemio...
È sempre un tempo di ansia misto a stress ma tutto si smorza quando varchi la soglia dell'ospedale saluti i dottori, gli infermieri, le pazienti vicine di letto e tutto va da se

Marea
Marea

Ragazze ma che è successo? Non volevo mica scatenare un pandemonio con una parolaccia...Tra l'altro scrivo molto e non mi sembra di usarne a iosa, volevo solo fare una battuta.
Mi scuso se ho urtato la sensibilità di Didi e/o di altre, non era certo nelle mie intenzioni.
Mi sento mortificata, davvero.
Per ora mi eclisso io, mi sa che è meglio.

Ely
Ely
Eli Firenze
Lo farò. Tra le cose che ho notato fin qui c'è stato che siamo spesso state in una strana sincronia di tempo.

Wonder
Vava
Sono abbastanza tranquilla. Ho riempito la giornata con qualche lezioncina di latino ad un'amica di mio figlio.
Ho poi sentito la mia mamma e alcuni amici speciali.
So che domani sarò sola come Cristo in croce, ma che avrò anche tutti vicino. Voi, innanzitutto, e anche molte persone che conosco, stimo e amo.

Porto con me l'amica geniale della Ferrante. Ma non ho l'ambizione di riuscire a concentrarmi, è più che altro ché un libro è uno schermo potente contro possibili rumori di fondo.
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Ely:
Sono abbastanza tranquilla. Ho riempito la giornata con qualche lezioncina di latino ad un'amica di mio figlio. Ho poi sentito la mia mamma e alcuni amici speciali. So che domani sarò sola come Cristo in croce, ma che avrò anche tutti vicino. Voi, innanzitutto, e anche molte persone che conosco, stimo e amo.Porto con me l'amica geniale della Ferrante. Ma non ho l'ambizione di riuscire a concentrarmi, è più che altro ché un libro è uno schermo potente contro possibili rumori di fondo.

Non dimentichi di inviarmi in giornata il selfie della sua rossa.
Essendo la prima volta puo' non inquadrare il viso.

Ely
Ely
salvocatania
Lo farò.

Ma sarà normale che mi si chiudono gli occhi persino stasera?

Non è da me, non è normale.

So che il dormire troppo è uno dei primi sintomi di depressione, ma non mi pare che sia questo il caso (almeno non ancora).
Creamy
Creamy
Titti ti ho già fatto le congratulazioni per la tesi, ma ora a vedere le foto mi sono proprio emozionata!

Ely in bocca al lupo per domani, pensa che finalmente inizierai le cure e qualunque fastidio dovesse arrivare sarà comunque passeggero e noi saremo qui a sostenerti!

Lara ci conosce troppo bene per non essere una di noi Brava Nina, trovo che l'articolo ci ritrae bene citando le cose più salienti!

Yle non impazzire per l'alimentazione, e soprattutto se vuoi apportare cambiamenti non è necessario essere drastici da un giorno all'altro! Piano piano, prendi spunto dal ricettario, man mano vai in qualche negozio bio dove potrai trovare con più facilità prodotti adatti! Pensa che hai risolto già tutti problemi, non ti abbattere!!

Didi spero che tu non abbia veramente deciso di andare via... sono sicura che alcuni aspetti che non ti piacciono possono migliorare, non abbandonarci! Come stai? Io penso che questi giorni hai delle preoccupazioni che ti hanno fatta sentire lontanissima dall'aria scherzosa che si respirava qui. Magari volevi parlarci di un momento di tristezza e ti sei sentita fuori contesto in quel momento.

Raffa72 Ti vorrei rispondere sulla mastectomia e mi rendo conto che non so che dire...forse è ancora presto per me o forse una risposta non c'è, perché con tutta la buona volontà non c'è nulla di bello da dire. Anche io avevo la sensazione di "barattare" il seno con la salute, e ho pensato che era assurdo doversi ridurre così,poi non lo so... la forza e' arrivata, quando ti ci trovi rimane poco da fare, e la vita ci fa sempre andare avanti. La sera prima dell'intervento ho letto i commenti di chi qui aveva subito la stessa cosa e mi scriveva, sono stati di conforto, sono stati un sostegno e uno stimolo a capire che, per quanto potesse sembrarmi assurda, la soluzione era accettabile e sopportabile! Un abbraccio!!
Ely
Ely

La forza è la capacità di vincere eventuali debolezze.

Didi
Vava

Ho bisogno di entrambe, e come me tante altre. Il vostro silenzio e la vostra assenza stasera sono come il rumore del gesso su una lavagna.

Nulla è insuperabile.

Nina
Nina
Ely
In bocca al lupo Ely! Saremo tutte con te. Io quando ho fatto la radio mi sono portata l'ultimo libro di Alicia Gimenez Bartlett. Era un giallo e non ci capivo niente perché ero distrattissima, però ha fatto il suo dovere di schermo. Anche se a volte ero io quella incuriosita dalle persone che avevo intorno. Un giorno ho incontrato in sala d'aspetto Ninetto Davoli e io, da fuori di sen(n)o, gli ho chiesto di farci un selfie, mentre il mio compagno cercava di zittirmi. Ninetto mi ha guardata un po' in imbarazzo e ha fatto finta di non aver sentito, che figura!
Stella ti voglio bene anche io.
Grazie Cri cri, la nostra cuoca, ogni volta che scrivi una ricetta mi viene fame e voglia di fare torte. Domani ne farò una.
Creamy grazie anche a te del sostegno, sono contenta ti sia piaciuto.
Marea ma che dici? Non facciamo scherzi, nessuna si deve eclissare. Non credo proprio che Didi si riferisse ai tuoi biscotti.
Buonanotte ragazze e dott. Catania
Ely
Ely
Nina
Io detesto i selfie, è una cosa che non ho mai imparato a fare.
È incredibile, ma ogni foto che mi fa mio figlio è sempre bellissima, quelle che mi faccio da sola sono incredibilmente orribili.
La grazia è nell'occhio di chi guarda. O, in alternativa, la mia telecamera fa schifo.
Domani farò un'eccezione per il blog.

Rispondi