Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Perché vuoi essere adottata? Per le crepes?
Vava
Sì perché vi piace cucinare e mi piace come cucinate, invece a me piace cucinare sono nella fantasia
E poi una torta VEG-S.Z.-SENZA GLUTINE
TORTA ALLE PERE CON FARINA DI PISTACCHI
Prima di tutto ho messo nel bicchiere a bordi alti (altrimenti poi schizza !) nel minipimer 7 datteri con un po' di acqua a coprirli per 15 min. In una ciotola ho un unito 160 gr di farina int. di grano saraceno, 100 gr f. di pistacchi, 1 b. di lievito. Ho mescolato. Poi ho aggiunto 50 gr di olio di semi di girasole, 150 gr di latte di avena, i datteri frullati, 4 cucchiai di acqua di rose (si trova dove ci sono i cibi etnici... anche nei supermercati). Ho mescolato ancora. Ho versato dentro una tortiera da 20 cm. diam. Sopra ho disposto a raggiera una pera sbucciata in 8 parti premendo leggermente. In forno a 180° per 45 min. circa. Una volta fuori dal forno ho decorato con granella di pistacchi.
Buona !!!
Tranquillaaaaaa Nei primi giorni può essere presente un po' di gonfiore e rossore, successivamente può presentarsi un piccolo livido; queste manifestazioni regrediscono rapidamente.
Dopo la rimozione dei punti è possibile fare la doccia, il bagno e l'attività sportiva (con esclusione di tennis, tiro con arco e altri sport che interferiscano con la zona del serbatoio). La zona operata presenterà una piccola cicatrice e un piccolo rigonfiamento in corrispondenza del serbatoio; molto spesso questi segni sono del tutto invisibili se non se ne conosce la presenza e il risultato estetico è spesso molto soddisfacente.
Cristina Io stasera zuppaaaa di ceci gli ho messo a crudo olio evo e pezzettini di pane tostato anche mio marito ha gradito. Ebbene in cucina sono una ciofeca ma se ho fame mi vengono fuori cose squisite ...ehm...ecco se non ho voglia brucio tutto ....OHHHH con questa ricetta della Torta con pistacchi mi è venuta fame a stomaco pieno
Speranza
Mi associo anche a me piace cucinare ma nella fantasia ahahahahahahaha
Va be' anche tu Cristina se mi vuoi adottare
[b] buonasera a tutte/i[b] sono rimasta indietro nella lettura ma ho recuperato ,
Ho letto del disagio di Didi per quanto riguarda il linguaggio a volte un po' colorito usato da alcune di noi , capisco che magari si può sentire a disagio e ha espresso giustamente il suo parere ma non mi sembra un motivo sufficiente per dire me ne vado.
L'impressione che ho io che può essere sbagliata per carità buttarla come si dice dalle mie parti un po' in vacca , è un modo per esorcizzare le paure che più o meno qua abbiamo tutte è cercare di strappare un sorriso a chi non riesce a districarsi dai pensieri bui e se una parolaccia sempre nell'ambito della decenza s'intende riesce a strappare un sorriso a chi ne ha bisogno non ci vedo niente di grave.
Buona serata a tutte e tanti abbraccini
A me cucinare piace, non sono un fenomeno ma riesco ad organizzare pasti variati e completi per la mia famiglia. Ho la fortuna di avere marito e figli onnivori quindi ho poche limitazioni sugli ingredienti. Ti assicuro che bastano due o tre concetti base per riuscire a cucinare in modo decente. Faccio un po' fatica adesso che qualche limite me lo devo porre, soprattutto per portare in tavola cibi che vadano bene per me e che soddisino anche gli squali di famiglia. Invidio Cristina che maneggia con abilità ingredienti estremi.
Grazie Titti,
In realtà sto sulle spine perché non credo di potermi permettere altri rinvii. Stavolta deve andare bene e bisogna cominciare.
E che Dio me la mandi buona anche stavolta.
Il computer si fa personal (pc).
...e dopo il Commodore 128 quindi la favolosa Amiga... c'ero anch'io ai tempi. In cantina ho ancora i dischetti del Commodore e poi ti ricordi la stampante ad aghi?
Mi dava la carica
Le do' atto che anche io ho difetti e' gravi pregiudizi personali : ad esmpio mi fa solo vomitare (si puo " dire?) questo mondo in divisa da pinguino
Per un momento ho pensato fosse rivolto a me!!
Grazie x la risposta che mi ha dato oggi... Ma lei nn è umano, é un Angelo travestito da uomo, gliel'ho scritto nella prima mail che le ho mandato 8 mesi fa.
Ti abbraccio forte, credo che aspettare l'inizio della chemio sia peggio che farla. Io non ho aspettato perché dall'esito della biopsia alla prima infusione sono passate 12 ore...ma l'ho voluto io perché sapevo che aspettare sarebbe stato difficile.
Stai tranquilla, non arrivare all'appuntamento con il panico perché è il peggior nemico (se pensi che una cosa andrà male lo farà), segui i consigli delle infermiere e passerà anche questa.
Ce l'ho ancora in studio a casa dei miei, con quello che era costata mio padre non l'ha mai voluta buttare via....
Il sistema operativo stava su un dischetto e i pc non avevano bisogno di dischi interni infiniti.
E i modem, quando sono entrati nelle case, facevano un quarto d'ora di rumorini, prima di connettersi....
Preistoria. Bei tempi....gioventù e felicità....
Non che adesso io non mi senta felice....
Stai tranquilla. Domani armati di cuffiette e se vuoi un libro interessante. Io ho variato molto, ho cercato di rilassarmi, respiri profondi ho fatto lavorare parecchio il mio diaframma...ho chiuso spesso gli occhi...Mi sono rimaste impresse alcune frasi in un libro che ho letto....
"Lloyd, il futuro mi spaventa"
"Non dovrebbe, sir."
"In che senso, Lloyd?"
"Il futuro, sir, non è altro che il presente vestito con gli abiti della speranza. O della paura"
"La cosa non mi rincuora, Lloyd"
"E invece dovrebbe, sir"
"Come mai?"
"Il guardaroba, sir, lo decide lei"
Domani sono anch'io in ospedale vedrò di togliere i punti dal seno sx...li ho tenuti 26 gg
Ti abbraccio
Ti adotto io!!! Ma poi dobbiamo farci adottare da altre xke' anche io nn sono una buona cuoca!
didi
Ho riflettuto... Ma perché nn vuoi nemmeno discuterne con noi? Guarda che anche nelle migliori famiglie si litiga, ci si manda a quel paese... Ma poi si fa la pace! Se ti dà fastidio il modo in cui alcune di noi si esprimono hai fatto bene a dircelo, ma nn trovo sia un buon motivo per andartene. Se poi c'è qualcosa che mi sfugge...