Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Smile
Smile
FernandoBellizzi:
Ma tutto queto è comprensibile!!!
Ed è importante anche parlarne in famiglia dato che bene o male anche questa è un'occasione di insegnare loro qualcosa... dato che nolenti o dolenti loro, i piccolini, stanno comunque imparando osservandoci.

Piccole parole e piccoli gesti per spiegare che mamma è nervosa e preoccupata e che questo può portare a mamma che è arrabbiata. Poi chiedere scusa e fare la pace non appena possibile.

Sul pensiero che la logora, però, chi può dirle quando accadrà? Ma soprattutto a che Le serve questo pensiero? Sta allenando i bambini ad una vita senza mamma? [una mia amica diagnosticata SLA così decise 10 anni fa. Un casino. Ovviamente il bambino di 2aa non capiva voleva mamma ma mamma si negava e stava male perchè si negava... poi finalmente dopo qualche mese fece pace col cervello ed accettò che finchè mamma c'era doveva fare la mamma. Oggi. Stanno tutti discretamente bene...]

Insomma, se adesso c'è, si goda il presente certo, senza pensare ad un domani incerto...

La ringrazio di cuore dottor Bellizzi,
farò tesoro delle sue parole!!!
A volte basta solo qualche parola giusta detta al momento giusto per cambiare prospettiva. La ringrazio ancora.
Nina
Nina
Dada 62
Eheheh Dada, sapevo che non te l'avremmo fatta! I tuoi post coloriti a me piacciono e l'intento mi sembra chiaro. Capisco anche il tuo punto di vista Didi però non capisco perché vuoi andare via. Non credo che il dottore voglia cacciarti. Come in tutte le famiglie possono esserci disaccordi su alcuni aspetti ma si parla e ci si chiarisce. Anche per me il tuo contributo delicato e puntuale è prezioso.
Grazie Ely per il tuo commento, apprezzo molto e continueremo a parlare dal vivo presto, spero.
Piacere Titti/Tiziana, tu ci hai messo la faccia da tempo e che faccia! Occhi vispi e determinati, ancora complimenti per la tesi rossa!!!
Grazie Patri, che hai sempre una parola e un pensiero per tutti. Ardesia grazie anche a te, mi dispiace molto per il tuo lutto, si sente tanto la tua sofferenza. Ora ti stai rialzando, anche se certe ferite restano aperte si impara a conviverci.
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Eliana
Tesoro mio come si fanno a stampare i propri commenti...?? Oggi avevo il computer libero( marito in garage alle prese con le sue moto) ma non vedo simboli ...io non sono una nativa digitale...grazie mille se mi aiuti
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Pollon:
Dott. Catania, io appartengo alla generazione dei commodores, delle campagne pubblicitarie della benetton

Le mie rispetto a quelle di Toscani sono campagne per educande....










Eliana
Eliana
Nina
che dire è un bellissimo articolo, anch'io mi ero commossa a leggerlo ed ero felice per come hai descritto il forum... ora sono ancora più emozionata perchè Lara sei tu sei una RFS ... GRAZIE per le tue belle parole
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Pollon
Cosa vuol dire commodores? Teatro? Politica? Arte?Sono ignorante...
Accipicchiolina non capisco molto quando parli ,ma mi intrighi mooooolto... porca paletta
Io ho una certa età e l'età certa mi fa pensare male....sa di scadenza...non ho capito questo concetto, problema mio, eh!!
Come stai tesoro?Passato il raffreddore??
- Modificato da Dada 62 Fiduciaria
Nina
Nina
Michel a
Grazie a te!
Paci Patrizia mi ricordo un giorno di tanto tempo fa quando mi hai tirata giù dalla sedia a dondolo, sei stata provvidenziale, le tue parole mi avevano fatto bene.
Grazie Eliana, l'informatica del gruppo e ideatrice dei libri di ricette anzi si avvicina l'ora di cena, vado a dare un'occhiata!
Dott. Catania non ci avevo pensato, è vero, ho partorito una parte di me a cui ho dato un nome.
Titti inf
Titti inf

Non comprendo. Forse per un errore informatico...mi diceva "discussione chiusa". Adesso mi fa scrivere..

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo


Grazie per la segnalazione ma neanche io riuscivo a scrivere.
Ho mandato un SMS allo staff e adesso vedo che tutto rifunziona
Stefania Fiduciaria
Stefania Fiduciaria
Didi
non andare via da noi. A volte le discussioni che facciamo qui son inappropriate al momento che una o più di noi sta vivendo. Io ho smesso di leggere, qualche mese fa, perchè in quei giorni tante amiche in contemporanea discutevano tristemente di istologici, paure. Io ne soffrivo talmente da non riuscire a reggere e mi sono assentata per un pò. Le parolacce a volte sono uno sfogo. Anche a me non piacciono in generale ma a volte ne dico alcune che mi fanno stare meglio in quel preciso momento. Questo forum è VIVO, ci esprimiamo tutte in modo personale, a volte dicendo stupidaggini o inutili e reiterate lagnanze, ma penso che ognuno dica quel che sente e che ha bisogno di dire; come hai fatto anche tu.
Rimani qui cara Didi, io ho bisogno di te.
Cristina
Cristina

SPERANZA, STELLA, NINA, ELY, AMICA69


RAFFA 72
ti stringo forte forte in un abbraccio

DADA
ripeto quello che ti ho già detto........ mi fai troppo ridere
e di certo non mi scandalizzo per un azz o vaffan qua e la...... quando ci vuole ci vuole

PATRI
mi spiace per la gita saltata spero che ora vada un po' meglio

MAREA
i tuoi biscotti alla azz di cane sono fenomenali !!!!!
Ottimo le mele con la marmellata

Ely
Ely
salvocatania
Si.

Mi si è scatenato un filo di panico.

Dottore, sarà mica necessario poi un forum per la dipendenza dal forum? Una forumisti anonimi?
Ely
Ely

Ho una domanda:

Ho un livido di fianco al port.

Normale?

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Ardesia:
buonasera Ragazze!Oggi ho letto su diversi device (cellulare e due pc), ma finora non ho avuto tempo per scrivere.Complimenti Nina, bellissimo articolo.Didi, mi sono persa: cosa è successo? eppure credevo di aver letto tutto.dottore ma è normale che il mio capezzolo del seno operato un giorno sia gonfio che sembra pompato e un altro raggrinzito? non posso nemmeno dire che soffra il freddo visto che fa ancora caldo qui...boh. La mia cicatrice è una schifezza: tutta intorno all'areola poi centrale e infine sotto il seno...per non contare quella del tubincino di drenaggio, un tondo bello grosso. Certo che sono stata sfigata, se come ho letto lei è in grado di non far vedere in nessun modo che il seno è stato operato.Quando sono stata operata ero convinta lo avesse fatto il primario, poi ho scoperto che ero passata dalle mani di una "novizia"! A mia insaputa, purtroppo...Il fatto è che, come ho già scritto un paio di volte nel forum, la mia malattia e le cure mi hanno interessato fino a un certo punto, in quanto tutti i miei pensieri (pianti, dolore, ecc) erano per il lutto recente.Solo quando ho elaborato in parte il lutto ho iniziato a pensare a me, entrando nel blog, aprendo il mio istologico e la cartella clinica.e vabbè..

Aspetti a guardare l'aspetto estetico cosi' presto !
Il caso della mia compagna riguardava l'asportazione di due fibroadenomi ; e' altra cosa.
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Ciao Cri Cri sei un tesoro !!! Sì sì va meglio!!! Non ho più avuto febbre, solo ancora un po' di tosse... Conunque domani torno a lavorare... Per la gita... mi rifarò con gli interessi... Un super mega abbraccio affettuoso

- Modificato da Patri Fiduciaria

Rispondi