Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
DIRITTO ALL'OBLIO PER I MALATI ONCOLOGICI
DIRITTO ALL'OBLIO PER I MALATI ONCOLOGICI
DIRITTO ALL'OBLIO PER I MALATI ONCOLOGICI
DIRITTO ALL'OBLIO PER I MALATI ONCOLOGICI
Buongiorno blog e dottor Catania!
Mar contenta che tuo fratello stia meglio!
DarkElena Mi dispiace per il mal di testa!
#DIRITTO ALL' OBLIO PER I MALATI ONCOLOGICI
#DIRITTO ALL' OBLIO PER I MALATI ONCOLOGICI
#DIRITTO ALL' OBLIO PER I MALATI ONCOLOGICI
Buona domenica a tutte/i
Buongiorno
Io ci sono
Volevo ringraziare il Dottore ci tenevo a farlo, perché il suo parere per ne conta tantissimo e Daniela e tutte voi come al solito mi siete state vicino....vi voglio bene
Perchè terrorizzarti così?
Dal primo referto è risultata una anomalia molto seria, che porta l'arresto cardiaco, l'anestesista per dimostrare quanto fosse serio mi ha cercato il termine su Google e me lo ha fatto leggere e mi rimandato a fare un secondo elettrocardiogramma, lasciandomi con questo grosso dubbio, fortunatamente il secondo è andato abbastanza bene. Domani mattina mi faranno sapere se devo fare una visita cardiologica prima dell'intervento oppure se è sufficiente solo il secondo elettrocardiogramma.
Io ho il dubbio che il primo elettrocardiogramma è stato sbagliato, quando l'ho fatto c'era un tirocinante molto inesperto.
Chi ne paga le conseguenze sono sempre i pazienti 😔.
Comunque andiamo avanti, tutto fa esperienza. Dopo questa sono terrorizzata di fare qualsiasi esami e visite, per tutti l' innumerevoli sbagli e per la comunicazioni poco empatiche dei dottori
Patri ancora non mi hanno dato date, stai tranquilla non ti è sfuggito. Stai tranquilla non appena saprò ti dico
Ieri pomeriggio in 8 della nostra associazione in-VISIBILI siamo andate a trovare ROSA al cimitero di S.GIULIANO Milanese. L'incontro era stato programmato da tanto tempo .
18 giugno e pensavamo che fosse una data "prima dell'arrivo dell'estate". Ed in effetti l'estate non è ancora arrivata, sul calendario. ma sembrava un raduno di Ferragosto per il gran caldo.
Rosa , per noi WLAVITA, aveva un ruolo attivo nell'associazione per la sua capacità di ascolto e quella di individuare "gli ultimi" cioè quei malati che tornando a casa sono veramente soli.
e di solito si mostrano come i più dignitosi perchè restano in silenzio pur di non chiedere aiuto.
Questo dai tempi in cui ci incontravamo ai corsi del dottor Catania presso ATTIVECOMEPRIMA , anni 2011,2012, 2013 e successivi. Grande è stata l'emozione di questo incontro e grandissima quella di verificare che a volte il bene seminato torna non importa se in questa o nell'altra vita.
La sua tomba era piena di bigliettini aperti che esprimevano un saluto o un semplice grazie da tanti sconosciuti. E sono trascorsi quasi tre anni da quando Rosa ci ha lasciati.
WLAVITA
# diritto all’oblio per i malati oncologici
Buongiorno!