Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
#DIRITTO ALL OBLIO PER I MALATI Oncologici
Amo il grunge io impazzivo per il moro, ma l'amore è durato poco anche per me perché appunto mi sono data a musica pesante
Martedì quando sono andata a fare il prelievo, l'infermiera ha cercato di farlo in una delle vene della parte interna del polso, ma ha preso male la vena, l'ha fatta rompere e mi ha pure preso un nervo, tant'è che ho sentito una scossa fino alle nocche!!!
Ad oggi ho un ematoma di certe dimensioni, la zona è ancora un po' gonfia e se la tocco sento ancora la scossa fino alle nocche. Secondo voi è qualcosa che poi si sistema da solo? Dott Catania mi può dare un suo parere? L'ematoma vabbè, prima o poi si assorbirà, ma la sensibilità che ora mi provoca il nervo?
Provo a farvi vedere le foto, anche se in foto magari con la luce non si vede benissimo (vediamo se sono capace)
https://postimg.cc/gallery/jTxWGHk
https://postimg.cc/gallery/jTxWGHk
Un pensiero affettuoso per tutte le ragazze del blog col Covid
💝 💝💝💝💝💝💝💝💝💝
Capitato anche a me
Per fortuna c'è il Dottor Catania
Ma veramente!Se non ci fosse stato il nostro Doc altro che weekend di 💩che avrebbe passato!Meno male che esiste!!!
Voi avete fatto la 4ª dose del vaccino covid?
Caspita!Ma era una new entry che stava imparando? Sicuramente ti passerà ci vorrà un pochino , aspettiamo il Doc.Mi dispiace ,un abbraccio 🤗
dottore lei è unico.
Io...la amo
Arena a me è successo con la tac mi ha preso la vena sul dorso sono quasi svenuta e pensare che io sono una tosta supero tue le iniezioni e prelievi come niente fosse!!!
Comunque ci vuole un bel po' di tempo devi pazientare!!
Ti ha massacrato!
Il livido passerà sicuramente.Le scosse non sono piacevoli, ma sono legate al trauma presumo!...non saprei cosa consigliarti.
Aspettiamo il Dottor Catania
#DIRITTO ALL OBLIO PER I MALATI ONCOLOGICI
#DIRITTO ALL’OBLIO PER I MALATI ONCOLOGICI
Buon pranzo e buona continuazione di giornata
Ad oggi ho un ematoma di certe dimensioni, la zona è ancora un po' gonfia e se la tocco sento ancora la scossa fino alle nocche. Secondo voi è qualcosa che poi si sistema da solo?
Stai serenissima. Il polso è la zona più delicata per fare il prelievo nonché la più dolorosa. A me fecero lì il prelievo per l'emogas ed anche a me si formò un bruttismo ematoma e per molto tempo ebbi molto dolore, anche una leggera debolezza nella articolazione della mano. Tutto passato. Per le scosse che senti, molto probabilmente sarà stata toccata qualche terminazione nervosa, passa anche quella FIDATI❤❤❤
Annamo bbbbene
SO GIOVANI
Anche mio marito che tanto giovane non è vedo sta abbassando la guardia... mi fa incavolare, sia per il covid che può ancora prendere in forma seria ( e noi non l'abbiamo mai avuto e la nostra terza dose si perde nella notte dei tempi), sia perchè abbiamo tutte le vacanze già fissare e pagate.. io solo pensando a questo la mascherina la tengo ben salda, perché davvero nessuno mi restituirà i soldi oltre poi all'impossibilità di fare vacanze in altri periodi.