Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
vedrai che andrà tutto bene e questo sarà un altro piccolo inciampo lungo la ancora lunga e tortuosa strada della vita!!
Ps. ma l'istologico ti da i recettori? E' ormonale anche questo?
#DIRITTO ALL'OBLIO PER I MALATI ONCOLOGICI
#DIRITTO ALL'OBLIO PER I MALATI ONCOLOGICI
67Stefy
Hai le idee ben chiare,felice di sapere che hai una oncologa empatica e non è cosa da poco.La.strada.come dici tu è in salita ma noi ti staremo vicinissime pronte ad ascoltare qualsiasi tuo pensiero nelle varie fasi che attraverserai
Buon appetito 🙂
Benissimo!
Ciccionetta i giorni scorsi mi ha detto due cose, la prima mi ha divertito molto:
"Da grande vorrei fare la venditrice di gelati"
La seconda un pò meno:
"Vorrei un fratellino"
Grande Ciccionetta!
#DIRITTO ALL'OBLIO PER I MALATI ONCOLOGICI
Sì, fatta, tutto procede bene quindi si va avanti con il trastuzumab tranquilli.
🎊🎊🎊
È tutto ok secondo me, vedrai che anche il Dott Catania ti tranquillizzera' ed anche l'oncologo
☺👍💖🌈
Non leggo nulla di strano! Aspettiamo il dottore!
#DIRITTO ALL'OBLIO PER I MALATI ONCOLOGICI
#DIRITTO ALL'OBLIO PER I MALATI ONCOLOGICI
augurissimi alla nipotina!🎂🎂🎂🎂🍾
Tantissimi auguri alla nipotina 🎊🎊🎊
Buonasera ragazze e Dott.Catania sono rientrata poco fa da lavoro. Finita la tac ho mangiato qualcosa velicemente e per le 14.15 sono corsa a lavoro fino alle 21.15
Dovevo bere molto (non l'ho fatto) per smaltire il contrasto della tac ma l'ho smaltito con le sudate che mi sono fatta a lavoro non funziona l'aria condizionata
Ma come si può uccidere una figlia in maniera così lucida? Io sono scioccata dalla morte della bambina Elena. Il racconto che lei fa dell’uccisione della figlia è raccapricciante!
Certe donne non meritano di essere madri.
Ora provo a leggermi tutti gli arretrati spero di riuscirci perché sono veramente stravolta
Comunque a me venerdì 17 non piace.
Stamattina ha chiamato mia cognata per chiedere al fratello di portare la mamma in PS per un dolore al petto. Solo che mio marito era già a un centinaio di km da casa e io avevo la mia tac da fare. Per fare la quale ho preso un permesso al lavoro.
Lei non lavora, è vero che non guida, ma l'ospedale ce l'hanno a due passi da casa. Ha poi intimato al fratello di tenersi libero nel pomeriggio, perché lei potrebbe aver bisogno di un cambio. Non ha capito che il lavoro non funziona proprio così.
Tra parentesi il dolore potrebbe essere la conseguenza di una botta che la madre ha preso un paio di giorni fa e per la quale già era stato proposto di portarla al PS in momenti più facili e più tempestivi. Vabbè, speriamo vada tutto bene.
Anche perché nel frattempo dal lavoro mi sono arrivate due rogne fastidiosissime da risolvere. Una mi creerà un sacco di agitazione, già lo so.
Paffi comoda la.vita per tua cognata!!!!!