Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
grumoso appiccicoso impossibile da staccare dal culo della padella butto tutto vaffanculoooo!!! Pietà di meeeeee....Sei troppo brava...che abilità...che velocità...che maestria..
Dada avevo pensato la stessa cosa, ma come al solito tu riesci perfettamente a rendere palpabile i miei pensieri
Devono essere buonissimi, ma se provo a farli io diventano proiettili a salve da sparare in aria la notte di capodanno
Buongiorno, condivido la imbranataggine dada
Ma che buoni devono essere preparati da Eliana!
Buongiorno a tutt*.
Buongiorno famiglia RFS,
Vedi vedi come ci si sveglia qui!!! ... Al suon di gnocchi e non solo... La ricetta di Eliana mi attizza ma anch'io non garantisco il risultato vista l'imbranataggine...
Buona domenica bagnata e ventosa.... Ma noi i colori ce li mettiamo, no ???? Vi voglio bene
Oggi sto meglio ma la tosse mi rompe alquanto...
Mi dispiace , non deve essere una situazione facile nè per lei, nè per te.... ma festeggiatela con allegria e tanto tanto amore...anche tutte noi Rsf siamo invitate , vero???
Un abbraccione cara Marina...
Buongiorno carissimaaaa!!! Hai provato lo sciroppo alla bava di lumache??? È un portento per la tosse!!!!Tutto naturale a parte che è zuccheratissimo ..Con quello a me sta passando...era alquanto imbarazzante la tosse per me...attacchi potenti e non solo notturni! Talmente potenti che ogni volta... o un goccino di pipì o una puzzetta tipo petardo!! Eeeehhh...non ho più nessun controllo da quelle parti, troppa aria nella mia povera pancia...
Spero che il rumore di sopra abbia sempre coperto il rumore di sotto...
Riguardati la tosse
Giacchetto salvo!! Mi sono ripresa... Parzialmente.. Forse in questi giorni sono un po' tesa. Il fatto Che la Mia dott . stia andando in pensione mi ha buttato un po' a terra. Comunque...
Dott SALVO ho ancora bisogno di Lei. Giov 8 x i giorni della ricerca saro' nella Mia scuola a parlare a ragazzini delle medie pero'.... E anche in videoconferenza con i ragazzi della scuola un ospedale ricoverati... Ecco non so Che Dire ...mi trovo fragile e senza parole... Mi aiuta?
Buongiorno carissimi, Buongiorno DR Catania..Vi leggo sempre..davvero..ma sto passando un periodo di mer..!!!Sto ancoraaspettando i recettori ormonali..semmai arriveranno..o ci vorrà 65 giorni anche per loro..non sto mangiando nulla..la carne fa male, il latte è veleno, le banane no, lo zucchero no, guai allo sciroppo di glucosio..che praticamente è in tutti i biscotti, le melanzane no, i pomodori no, insomma mi sono infilata in una brutta storia..ed il risultato è che sembro una vecchietta di 90 anni.. peso 40 kg..ho il viso scavato e la paura addosso che qualsiasi alimento possa farmi del male..eppure ad agosto avevo affrontato tutto di petto..la mastectomia, il post intervento, uscivo di casa con i drenaggi e mi vedevo comunque bellissima...vi do un consiglio..non leggetelibriche aiutano a non affamare il cancro..forse non tornerà la recidiva..ma io morirò di anoressia..anche adesso ho fatto un cappuccino con caffè e latte di mandorla..ma mimchiaaa..c'è lo zucchero di canna pure lì...insomma una vera odissea..forse è il crollo psicologico dopo tutto il tram tram..forse sono io che non sono così forte come sembro..scusate se vi ho tediato con la mia domenica mattina nuvolosa...vi abbraccio tutte..un abbraccio particolare al dottore Catania, che mi ha sempre ascoltato, sul blog, sulle mail ed al telefono..persone come Lei..hanno tolto lostampo...sono settimane che chiedo una visita a Pisa con il mio chirurgo plastico perchè al seno sinistro dove c'era il K in situ sento sempre come se avessi una pallina da ping pong piena di acqua..e mifa male sul lato delle costole..dove avevo il drenaggio..ma è più facile andare a parlare con Berlusconi che con il mio chirurgo plastico..che ho visto solo il 02-08..il giorno in cui mi sono operata..oggi in Toscana il tempo fa schifo, si adatta al mio umore, alla mia faccia di mer.. che invecchia ogni giorno di più.....
Buongiorno e Buona Domenica
Quanta pioggia questa notte.
Dormito poco ma non solo per colpa della pioggia.
Il mal di gola si fa ancora sentire e questa domenica la dedico al relax.
Ho voglia di passare la mattinata in cucina.
Non sono una cuoca bravissima, sono sempre stata fuori casa per lavoro o per studio, ma impegnandomi qualcosina ne viene fuori.
Sceglierò il menu curiosando fra le ricette on line ordinate da Ely con l'auspicio che mi distragga un po' e smetta di autoflaggelarmi chiedendomi lesione benigna o non benigna?
Che mi operano a fa se poi sarò soggetta ugualmente a chemio se metastatica?
Più tardi vi aggiorno sul menu, "che è meglio".
Mi piacerebbe condividere con voi questa domenica in cucina: MAI DIRE MAI forse un giorno succederà!
Bacio, bacione e bacetto.
P.s. vi ricordate il titolo o l' autrice del libro a sfondo psicologico nato da una esperienza vera dove vengono tipizzati i diversi profili dei mariti della tumorate?
Ne parlavamo un po ti mesi fa e taaaanti post fa.
Marina mi spiace tanto! Speriamo in meglio
Emergenza rientrata. Pfiuuuu meno male
Sarai bravissima!
Tesoro mio...ci vuole un supermegabbraccio!!! ...ma come si fa a ridursi così, acciderbolinacazzoooooo!!!!
Yle...torna in te!!! È un ordineee!!!!!
Resetta...ti prego! Vai nel tuo centro a riprenderti la saggezza spazzata via dall ex k in situuuuu , respira profondamente e comincia a mangiare con gusto anche tutte le schifezze del mondo!! Sei in cortocircuito!!! Il dottore raccomanda sempre tuttocon moderazione...che vuol dire che i fanatismi sono più velenosi del cibo stesso!! Metti da parte le paure e riprenditi la tua vita! Da lì, quando ti sarai riequilibrata, con i tuoi tempi, potrai pensare all'alimentazione...torna la nostra fighissima Yleeeee!!!!!!
Cara Yle, penso che tu stia solo scaricando la tensione accumulata nei mesi clou. Forse, ad agosto, hai vissuto tutto ad occhi chiusi, senza porti troppe domande e senza cercarle (ed hai fatto benissimo). Adesso, invece, che hai ripreso la tua vita in mano, hai voluto dare una sbirciatina da vicino al "libro del mostro". chi è, di cosa si nutre, perché, a volte, anche se lo si caccia via, fa ritorno ecc., ed hai appreso cose che, senza la giusta prospettiva, ti trivellano il cervello fino a frantumare quei pezzetti di sana lucidità che ti aiuterebbero a capire che sei uscita fuori dai binari, come un treno deragliato.
E' vero alcuni cibi fanno male, ma se mangiati con costanza ed in eccesso. Ancora, per inverso, lo sport fa bene, ma non c'è bisogno, per trarne benefici, dovere arrivare a diventare un professionista da Olimpiadi. Come vedi, in tutto devi trovare l'equilibrio.
Per farti capire ti dico una cosa, ma non spaventarti! Io quando ho avuto il primo tumore, ho cambiato drasticamente il mo regime alimentare, ma la bestiaccia è tornata, questo solo per dirti che non serve essere rigorosi, ci fa male alla salute. Il must è serenità, buone risate, amore a profusione e moderazione in tutte le cose!...ovviamente durante e dopo le terapie giuste che dobbiamo seguire[b][/b]
Ciao Dada no, non ho provato lo sciroppo alla bava di lumache, ne ignoravo l' esistenza.. Alla bava di lumache avevo provato tempo fa acqua micellare e creme per il contorno occhi e viso (giorno/notte) e mi erano anche piaciute... Adesso proverò anche lo sciroppo...Ecco vedi perchè sei unica? Ennesima conferma !!! Sei riuscita a descrivere gli inconvenienti della tosse facendomi proprio ridere Mi ci sono anche ritrovata in quello che dici... non tanto nei petardini che scappano ma nelle goccine (e a volte non tanto ine) di pipì che scendono ...Che palle !!!!