Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
#DIRITTO ALL’OBLIO PER I MALATI ONCOLOGICI
#DIRITTO ALL’OBLIO PER I MALATI ONCOLOGICI
Dopo un esame bisogna bilanciare la giornata con qualcosa di bello
Tac fatta. Referto tra una settimana
ATTENZIONE: segue inutile sfogo vaneggiante. Non serve la lettura
Comunque a me venerdì 17 non piace.
Stamattina ha chiamato mia cognata per chiedere al fratello di portare la mamma in PS per un dolore al petto. Solo che mio marito era già a un centinaio di km da casa e io avevo la mia tac da fare. Per fare la quale ho preso un permesso al lavoro.
Lei non lavora, è vero che non guida, ma l'ospedale ce l'hanno a due passi da casa. Ha poi intimato al fratello di tenersi libero nel pomeriggio, perché lei potrebbe aver bisogno di un cambio. Non ha capito che il lavoro non funziona proprio così.
Tra parentesi il dolore potrebbe essere la conseguenza di una botta che la madre ha preso un paio di giorni fa e per la quale già era stato proposto di portarla al PS in momenti più facili e più tempestivi. Vabbè, speriamo vada tutto bene.
Anche perché nel frattempo dal lavoro mi sono arrivate due rogne fastidiosissime da risolvere. Una mi creerà un sacco di agitazione, già lo so.
Giornata di superpalle girate.
# DIRITTO ALL'OBLIO PER I MALATI ONCOLOGICI
Ciccionetta i giorni scorsi mi ha detto due cose, la prima mi ha divertito molto:
"Da grande vorrei fare la venditrice di gelati"
La seconda un pò meno:
"Vorrei un fratellino"
Ok che abbiamo l'arcangelo Gabriello in famiglia ma dubito di poterla accontentare
#DIRITTO ALL’OBLIO PER I MALATI ONCOLOGICI
Ma non è inutile, sfogati pure!
Bene!! Come sta andando?
Io spero che il mio piccolo di tre anni non pronunci mai questa frase Per me è stato difficilissimo, ho dovuto fare tutto sola non avendo nessuno vicino se non il mio compagno che lavora dalla mattina alla sera, quindi un altro figlio sarebbe veramente un casino. Non potevo fare nemmeno una doccia a momenti. Poi quando l'ho iscritto al nido e ho cominciato finalmente a lavorare si ammalava una volta a settimana Però è la cosa più bella che abbia mai fatto nella mia vita, lo amo follemente
Si si prima si inizia e prima si finisce! Da quando vi conosco vado alle visite o per esami molto più tranquilla e vi sento intorno a me. Grazie, grazie, grazie di tutto!!!!
Forza tesoroooooo!!!!!!!
Auguriiiiii 🎊🎊🎊, festeggiamenti all'orizzonte!!!
È proprio vero Paola questo blog è terapeutico, lo è stato anche per me il giorno dell'intervento. Ero così tranquilla che ho rifiutato il tranquillante in sala operatoria. E lo devo alle persone qui sopra
Andrà tutto bene