Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Speranza
Speranza
Jenny
Jennyyyy sapore di quotidianità, sapore di normalità che meraviglia!
Qua si dice 'torn sta casa aspett a te'
Speranza
Speranza
Dada 62:
Facciamo così...immagina un incrocio tra Belen, la Ferilli e la Bellucci...tutto senza tette e culo...ah ah ah!!!

Azz un femminone esagerato
Senza tette e culo? ECCHISSENEFREGAA sono 'cose' da profani
Speranza
Speranza
salvocatania:
Ma guardi che quelle tette gia' finite le ho trovate casualmente ad una sfilata di moda.
Io non ci ho messo nulla di mio !

Dott. Catania, ma se vuole puo' mettere le mani sulle mie e farle come quelle di sua moglie. Mio marito la ringrazierebbe sentitamente
Heriano
Heriano

Buongiorno a tutti. Con un venticello caldo si va a raccogliere le olive.

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiorno famiglia RFS,
Grazie Stella sei veramente speciale!!!! Sono dovuta rimanere a casa, ieri sera avevo ancora febbre, durante la notte ho tossito abbastanza... adesso mi sembra di non avere febbre, verificherò... Pazienza per la gita saltata, recuperò con gli interessi appena possibile!!!!

Ciao Vava in bocca al lupo per l'eco di tuo figlio... mi sembra che fosse programmata per oggi, non vorrei sbagliarmi... ho letto tante pagine tutte insieme... Andrà tutto bene...

Buona giornata a tutti

Speranza
Speranza
Patri:
ieri sera avevo ancora febbre, durante la notte ho tossito abbastanza... adesso mi sembra di non avere febbre, verificherò... Pazienza per la gita saltata, recuperò con gli interessi appena possibile!!!!

Mannaggia Patri! L'importante è che stai meglio. Brava! Recupererai alla grande, magari con viaggetto.!

Vava
Anche io ti faccio un grosso in bocca al lupo per tuo figlio!
- Modificato da Speranza
Speranza
Speranza
Heriano:
Con un venticello caldo si va a raccogliere le olive.

Che bella immagine bucolica. Adoro il vento quando è delicato e caldo, sembra avvolgerti in un caldo abbraccio
- Modificato da Speranza
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
BUONGIORNO BLOGGGGGG

Caro dottore

La ringrazio di cuore....sono una sua creatura, il prodotto dei suoi insegnamenti...una fuori di seno che ha ritrovato se stessa proprio grazie all'esperienza della seconda malattia
Una sorta di ribellione alla sfiga e la volontà di rimettere al primo posto nella vita me stessa e relegare il cancro all'ultimo posto....come la bolletta da pagare o la porta della cantina che si è rotta di nuovo....

A volte mi pongo il problema di scandalizzare qualcuna ...qui cè una varietà immensa di donne che non conosco personalmente ed a volte temo il giudizio.Ma poi mi rispondo che nella vita proprio il giudizio degli altri mi ha pesantemente condizionato costringendomi al "soffoco emozionale".... e la mia vera essenza ne ha risentito.

Chiedo scusa alle signore perbene( in che senso? ....ah ah ah!!!!!) per il linguaggio da caserma...vedetelo come pennellate di chiaroscuro ed andate oltre!

IO VI AMO TUTTIIIIIIIII!!!!!
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Ciao Speranza Grazie sei un tesoro

Ciao Heriano buona raccolta delle olive, la prossima settimana toccherà anche a me...

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Dada non credo che tu scandalizzi !!! non credo che tu debba scusarti proprio di nulla !!! Tutt' altro !!!! Io penso che siamo noi a doverti ringraziare... Sei un apporto di grande simpatia che anima il blog, riesci a trovare sempre le parole giuste per sdrammatizzare, per dare il tuo supporto con la giusta dose di ironia che sappiamo quanto ci sia utile... è sempre così divertente leggere quello che scrivi e hai un modo di comunicare così immediato che fa subito centro!!! Io ti adoro !!! Io ti vorrei tascabile, ormai lo sai..
- Modificato da Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Dott. Catania ieri volevo scriverglielo ma poi mi sono addormentata... A dir poco perfette le tette della sua compagna... Tanto di cappello!!! Per me da sempre ( anche in gioventù) pura utopia... Il mio seno è "a cipolla" come diciamo con mio marito scherzandoci su .., nel senso che ha sempre fatto piangere !!! Ma lei lo sa bene... mi prendeva bonariamente in giro, consigliandomi di migliorare anche l'aspetto dell'altro seno per ottenere simmetria, visto che il seno operato è molto meglio dell'altro... ma ormai ho raggiunto con sicurezza questo pensiero: ecchisenefrega ???!!!
Le voglio bene
- Modificato da Patri Fiduciaria
Lucy
Lucy
salvocatania
Gent. Dott. Catania, grazie per la risposta. Quindi riassumendo mi pare che tutti abbiano sbagliato tutto. Dopo l'ago aspirato mi hanno detto "stia tranquilla continuiamo i controlli" Non sarebbe stato più esatto dirmi "vada da un chirurgo a farselo togliere", visto che invece possono trasformarsi? A che cosa serve la prevenzione allora, a far marcire lì quello che si trova? A cosa servono tutte queste macchine sofisticate che trovano tutto quando poi quello che si trova viene lasciato li!! È incredibile!
Lucy
Lucy
Dada 62
Sei meravigliosa. Un abbraccio
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
PATRI
Mi era sfuggita la tua tracheite e febbre...ti abbraccio forte e spero tu guarisca presto

HERIANO
Le olive si raccolgono adesso??? Incredibile...pensavo in primavera! Salutami la tua terra meravigliosa
Jenny
Jenny
Speranza
Sii. Mi fa un po' paura, ci vuole forza ed energia per questo lavoro, molta resistenza, ma bisogna affrontarlo.
Dott Catania, la prima che ho minacciato è stato il mio capo.

Rispondi