Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Wow! Che grinta! 💪
Buongiorno Blog di anime splendide!
Questa mattina visita con la commissione per invalidità... fatto un sacco di fotocopie e poi loro ne guardano 3, mi hanno fatto qualche domanda e alla fine, dopo circa 5 minuti, mi hanno detto che tra 10/15 giorni riceverò il verbale. Ho chiesto anche di essere inserita nelle categorie protette, anche perché io lavoro con contratto Co.co.pro quindi niente ferie, niente malattia, niente permessi. Sembrano aver capito la situazione e un medico più di tutti ha detto che la persona, specialmente chi ha questo genere di "problema" deve essere tutelato al 100%. Comunque a breve avrò verbale e vi aggiornerò.
Domani mattina invece ho visita per iniziare terapia e assegnazione Oncologo.... spero che gli esami del sangue non siano del tutto sballati, ho appena avuto gastrite e cistite..... sentiamo cosa mi diranno domani!
Sono felice di leggere che anche oggi ci sono buone notizie. Quindi vi abbraccio tutte/I forte forte e fili colorati per tutte/i🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Io ci sono! E aggiungo, ci sarò per tanto tanto tempo!❤❤❤❤
Per me avete fatto bene.
Anch'io facevo così, quando lo sentivo al telefono. Poi durante la giornata prendevo informazioni dall'insegnante per sapere come stava, la nostalgia si presentava soltanto la sera quando ci sentiva. Siamo andati avanti così tutta la settimana....un angoscia! 😅 Sono contenta di essere riuscita a farli fare tutta la settimana alla fine si è divertito
brava Lory si stata veramente forte .... adesso hai proprio bisogno di riposo
Ciao io abito ad Abbiategrasso ma lavoro a Milano (zona Isola) ed oggi ero nel parchetto sotto il bosco verticale
Ciao anch’io fissata visita con oncologa il 17/6… quindi portera’ fortuna a tutte
Però Paffi una bella SEGNALAZIONE sul blog potevamo farla, che dici?
Siamo a 51! Mi pare ottimo
Brava! Potrebbe essere un'idea
Ma hai anche ragione. Il paradosso, però, è che perfino nel privato c’è una situazione assurda. Io sono costretta a fare la mammo e l'eco nella prima struttura, quella dove mi sbagliarono la prima diagnosi ( non sto a spiegarti perché sono obbligata, per non tediarvi, ma me l'hanno messa così). Perciò, per evitare la dott.ssa responsabile dell'errore, faccio gli esami privatamente. Insomma stamattina non c'era verso di scegliere il medico. Tutti quelli con un certo curriculum erano già impegnati fino al 2023. Praticamente uno di questi medici, che fa diagnosi di secondo livello, mi fa un piacere a farmi lui l'esame, anche se a pagamento. Non so che dire…
Io.sento un granellino che scivola sotto il polpastrello se faccio un po di pressione.............
Bello Abbiategrasso, ci abitava una mia compagna di scuola e ero venuta lì, ormai un secolo fa, per una fiera dove c'erano anche le giostre. Mi ricordo che c'era la piovra gigante..... È una bella cittadina! Io sono due anni che lavoro da casa, anche se abbiamo ufficio in Corso Sempione. Però se so di passare dalle parti dove lavori te lo dico e magari ci prendiamo un caffè insieme durante la pausa pranzo.