Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Cambia il numero con un nome anche di fantasia così il Doc non ti perde tra i messaggi
Grazie Cara dell'utile contributo
Io sono assistente domiciliare, l'insegnamento, con tutto il rispetto, mi ripugna, e da qui parte l'abbandono dell'università tanti anni fa: la buonanima di mamma mi aveva già infilato, nei suoi progetti, in una scuola a insegnare...
Simona, io ho lasciato perché l'università mi aveva nauseata, era solo un' ambizione dei miei e mi stavano con il fiato sul collo. Ci ho messo anni a superare il trauma dell'università, e se ricordo quegli anni ci sto male, malissimo: odiavo La Sapienza, odiavo le mie compagne di corso, odiavo dover cercare casa e odiavo Lingue e Letterature Straniere. Ma è giunto il momento di "legare il nastro rosso alla lama" (altro riferimento a Game of Thrones 😁), di studiare per pura passione, e almeno provare a informarsi. Se poi non si può almeno avrò concluso un ciclo della mia vita e non avrò rimpianti.
Fai benissimo...io sono di parte...laureata in lettere classiche,amo profondamente la letteratura, storia,filosofia...sono sempre stata un topo di biblioteca....più di una volta i libri mi sono stati amici... ottima scelta
Mi dispiace.I genitori non dovrebbero mai obbligare un figlio a laurearsi per loro soddisfazione.Studiare è molto impegnativo e deve piacere
Ora che è una tua libera scelta , andrà benone
Io ci sono!!
alessandra EliVenezia le foto dei cagnolini!!! Servono per l'album di lori!!!
mary65 non ho iniziato perché anche il medico era un po' incerto. Ora rifaccio esami e poi vediamo...mi consiglierete!!
Stefania fiduciaria ciao tesoro bellissimo.
Nel mio caso è stato proprio l'opposto, i miei mi hanno negato qualsiasi tipo di aiuto, lavoravo otto ore e poi di corsa a studiare, solo che a una certa mi è venuto un esaurimento. In più studiavo a 1000km da casa, ero fuorisede e avevo un casino di spese. I libri costavano 100 euro a volte e il professore se andavi all'esame con le fotocopie e non con il libro scritto da lui ti bocciava a prescindere. Fatto sta che ho mollato.
Ciao a tutti... Domenica bestiale...
Ieri Tommi è partito per un grest con la parrocchia.. Stamattina come d'accordo lo siamo ritornati a prendere per andare a festeggiare anniversario dei nonni (50anni insieme...Sticazziiiiii!!!)
Ci ha accolto con un muso.. Perchè voleva stare tutto il giorno... Alle nostre domande ci rispondeva in modo sgarbato.. Fino a che ci siamo così arrabbiati.. Arriviamo, festeggiamo, poi ripartiamo per portare Gio al campo e finire il campionato!!! Sono ritmi incredibili... Cerchiamo di far contenti tutti... Ma sarà giusto così?? E noi??
Juve anche io credo che in certi momenti sia meglio allontanarsi un po'... Soltanto per cercare un po' di vuoto dentro e riempirlo con quello che fa più bene a noi e non quello che vogliono gli altri.
Io sono laureata nel campo economico/giuridico, ma ho sempre avuto una passione viscerale per Lettere. Come te, gran topa di biblioteca però non sono assolutamente portata per l'insegnamento (mi avrebbero arrestata, credo).
Penso non ci sia altro da aggiungere.Chapeau!👏
🤣🤣🤣Esagerata!
Infatti so che devo recarmi in segreteria, e per me sarà più difficile perché devo passare dalla Sapienza, dove ero iscritta, a Unicas. Vedremo...
💪🏻💪🏻💪🏻 Hai un sogno da realizzare, tiralo fuori dal cassetto ❤️❤️❤️
Eccomi. Io ci sono 🌸