Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonanotte blog ,a domani
Sì è vero !
Lo scrivo per quelle che non c'erano : abbiamo fatto una guardia attiva nel blog 24h/24
per tre mesi dal 10 marzo al 10 giugno 2020.
Ricordo ovviamente bene il mio turno di guardia : dall'una alle 5 del mattino sino a passare il testimone del caffè a Speranza e all'agenda di Patri.
Tutti i giorni.
La cosa più simpatica che intorno alle 2-3 del mattino ci trovavamo molto di frequente connessi da 3 continenti diversi.
Lasimo scriveva dall'Australia - Marina dagli Stati Uniti- Salvo Complicazioni dall'Europa.
Per fortuna ora nessuno direbbe mai "Bei tempi quelli del Covid !"
-Stamani bagno in mare, ci voleva!
-È ormai già Oggi, e la mia zia compie 90 anni! Per cena faremo una festicciola a casa in famiglia. Pizza per tutti, e gelato! A lei fa piacere così, d'altronde è la sua festa!
-benvenute nuove Rfs!
Buonanotte!
💚
BUONGIORNO BLOG E DOC
CAFFÈ ☕️ ☕️☕️ per fare quattro chiacchiere, per ridere di cose buffe e per augurarci una domenica piena di sole ❤️❤️❤️
Buon risveglio, anime belle ❤️
Mandaci qualche fotina 📸📷😍
Mia moglie ha fatto solo due ricostruzioni di lipofilling..dopo una mastectomia nipple sparing..dopo la prima ed all'inizio mise la protesi al silicone ..dopo la seconda dissero "signora il grasso deve attecchire bene non deve comprimere" ma era maggio 2021 ora è tutto fermo e lei ha il seno "sgonfio" piange e stamattina per andare alla scampagnata ha sbottato..(io mi son guardato bene dal contraddirla..fumava dalle orecchie) ed ha messo la protesi..si sentiva brutta e avrà provato 1000 maglie.
Stasera ha tolto la protesi..e qui la domanda se continuasse ciò inficerebbe il secondo lipofilling le farebbe male per capirci?
Sono sincero io un chissenefrega lo direi preferisco vederla sorridere che aspettare una terza e quarta ricostruzione con i medici latitanti da un anno..
Giuli, una domanda, ma tua moglie sta facendo ricostruzione solo col lipofilling? Non ha inserito protesi?Se così fosse, ci vuole tempo, anche perché non tutto il grasso che viene introdotto attecchisce.
Ci vuole pazienza e tanta. Spero si sia tranquillizzata🎊❤️❤️
Sento di tutto e vado in crisi.
Ma forse è solo stanchezza per un periodo duro e un po colpa del tamoxifene...
Passerà.
Passerà, passerà
Adda’ passa’ ‘a nuttata❤️❤️❤️
Ti abbraccio 🤗
Mi sarebbe tanto piaciuto raccontare la mia giornata ad Elena❤️
sono felice per te ,o sarà pure Elena
Buona domenica ragazze/i,buona domenica doc
Ora spero di rilassarmi un po' qui al mare
buon proseguimento di vacanze in tutto relax
Buonasera blog, adesso oltre a mia moglie anche mia figlia positiva... 10 gg di quarantena con i bimbi a casa a lavorare e mia moglie ancora sotto un treno
Tra l'altro ha già saltato la preospedalizzazione e rischi di saltarla di nuovo per il covid...
penso che se ci sia qualche potenza superiore,si diverta ad accanirsi, a volte faccio fatica a darmi una spiegazione, spero che si negativizzi il prima possibile, so perfettamente cosa le possa passare per la testa,quello che è certo è che anche se ha avuto degli stop ,chiamiamoli così, alla fine ne salterà fuori con tutte le scarpe tacco 15
Mica può andare sempre tutto storto e che cavolo
Buongiorno spè
Buongiorno mondo blog e buona domenica a tutti. Altro caffè ☕ per svegliarci bene..... (mi sono riaddormentata altre 3 volte mentre leggevo arretrati e mi accingevo a scrivere ) accompagnato da qualche dolcino, visto che è domenica. Buona vacanza Magica81! Divertiti e rilassati! Caorle dovrà essere meravigliosa. Poi è proprio la zona che è bella lì. Ha un fascino particolare. Leggo degli esami di Didi , delle buone notizie che ha visto nel fascicolo sanitario. Bene così, contenta che tutto sia ok. È vero, quando manca, soprattutto da poco, una persona a noi cara, come, nel caso di Didi, la sorella Elena, c'è quella sorta di vuoto, di incompletezza, diciamo così, di "non compiuto" che lascia quell'amaro in bocca determinato dall'impossibilita' della condivisione. Prima quella persona era lì, vicino a noi, e ci confidavamo, le raccontavamo le cose della giornata.... E ora? Io a volte racconto al vento, alla luna, a una foglia che mi svolazza innanzi pensieri, sensazioni, emozioni.... In una sorta, forse, di interconnessione cosmica che mi restituisce al creato e me ne fa sentire parte. Insieme ai cari che non ci sono più e che magari mi vengono in mente osservando una nuvola, o il mare agitato, ecc. Sono sicura Didi che in qualche forma magari a te stessa sconosciuta, Elena ti abbia ascoltato e recepito il tuo pensiero, quello che avresti voluto dirle. 💚
Patty 🐾
Io ci sono 🌸
Paffi
dada
mar
LoryCalif
patr
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤per tutte
Buon tutto a tutti