Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Fra76 Fiduciaria:
Mamma adesso è in stanza. Intervento menisco fatto. Ora lei vorrebbe alzarsi e andarsene. Ma non è così semplice. Comunque il suo ortopedico ha detto che è stata molto brava e paziente ed è andato tutto bene.. Menomale 😅. Dovrebbe uscire stasera. Nel caso mio padre avesse bisogno siamo pronti ad andare a stare da loro qualche giorno per dare una mano.
Grazie ancora per i vostri fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈. Portano sempre bene 🥰🥰🥰

Sono contenta per mami
E per le buone notizie di Bibi e Mare
Speranza
Speranza
Paffi fiduciaria:
Dada 62 Fiduciaria:
Non vogliamo soluzioni da loro ma solo ascolto...

Questa frase dovrebbero tatuargliela alla nascita da qualche parte. Al mio non entra in testa. Non hai idea di quante volte mi incavoli con lui perché io voglio solo sfogarmi e lui , invece, comincia a “spiegarmi” la situazione. A quel punto lo azzanno e allora mi guarda con gli occhioni grandi da cucciolo spaurito…

Avete ragione, anche io a volte non mi sento capita e sicuramente nessuno, anche la persona più vicina e stretta, non potrà mai capire quello che proviamo fino in fondo perché non ha vissuto e attraversato l' inferno come l'abbiamo fatto noi. Detto questo, sono anche grata a mio marito per avermi scosso e tirato fuori, a volte anche con forza, dai miei loop, dai miei sragionamenti o dai miei momenti folli. Bisogna anche sapere apprezzare chi ti vuole far ragionare e far vedere le cose nella giusta prospettiva, come fa anche il nostro DOC. Certo ci sono modi e toni e approcci che vanno ben calibrati, ma ben vengano!
- Modificato da Speranza
laila80
laila80

Ciao Cristina benvenuta

Paolaf
Paolaf
Marea Fiduciaria
Siiiii, mia sorella ha già predisposto tutto.... solo che io il 14 ho visita per iniziare terapia e lei il 20 per iniziare la radio, quindi quest'estate sicuramente no ma il prossimo anno sicuramento lo faremo. Dovremmo essere già in 4 donne, tra le quali una carissima amica di mia sorella che 29 anni fa ha affrontato ben 3 tumori al seno, e mia sorella più piccola. Non so se verrà anche mia nipote anche perché trascinare una ragazza di 17 anni in una cosa del genere secondo me sarà impossibile....Forse si unirà anche una mia giovane collega..... intanto noi organizziamo.... Fammi sapere se lo farai!!!
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Io ci sono

Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- dopi due giorni a casa di riposo domani si torna lavoro. Oggi dopo tutti i lavori fatti ieri relax mi sono concessa anche un riposino
- ragazze e vi voglio bene vi adoroooooo grazie di esistere e di essere entrati nella mia vita un abbraccio forte e stritoloso
Patti
Patti
Fra76 Fiduciaria:
Mamma adesso è in stanza. Intervento menisco fatto.

Bene!!!! Cercavo notizie.
A mia madre tocca la protesi all'anca tra 20 giorni
Speranza
Speranza
Simona90:
adesso sicuramente non posso chiamare perché mi direbbero ti abbiamo detto venti giorni e ne sono passati 15. La pazienza sicuramente non è il mio forte 😅

A chiamare puoi chiamare, secondo me, l'importante è che tu non vada in ansia se ti dicono che non sono pronti. 20 giorni, sono il minimo sindacale!
- Modificato da Speranza
Paolaf
Paolaf
Titina Fiduciaria
Speranza
Speranza
Cristina88
Benvenuta Cristina
Speranza
Speranza
Paolaf:
anche perché se tutto va bene sia per me che per lei, il prossimo anno vogliamo fare il cammino di Santiago di Compostela, non tutto ma più di 100 km sicuri, quindi devo iniziare a camminare.

Ma lo sai che anche io ci stavo pensando!
Speranza
Speranza
Titina Fiduciaria:
dopi due giorni a casa di riposo domani si torna lavoro.

Titina buon rientro al lavoro!
Paolaf
Paolaf
Speranza
Ad agosto volevamo anche prendere la macchina e andare a Lourdes.... ma bisogna vedere. Mia sorella ha comprato un libro su Amazon dove spiega tutto, itinerario, tappe, cosa portare ecc.
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria

Buona sera blog!
Sono giorni intensi, ricchi di emozione, colmi di commozione.

Andrea ha ultimato ieri la V elementare, con uno spettacolo musicale molto toccante.

Lunedì ha partecipato ad una recita in teatro sui Promessi Sposi… lui interpretava il cardinale Borromeo.
È stato bellissimo… nn sono riuscita a trattenere le lacrime.
È un periodo così… sono grata di esserci, mi arrabbio… mi emoziono.
Un ciclo e’ finito… l’adolescenza è alle porte…
Ho un po’ paura… mi sento sola e malinconica. Proprio come alla recita di Andrea. Ma vabbè… si prende tutto quello che viene… a volte ci si cala come il giunco, a volte si tirano fuori gli attributi. È proprio per questo che la vita è meravigliosa ❤️

Paolaf
Paolaf
Juventina Fiduciaria
pepeli
pepeli
Marea Fiduciaria:
Siamo abbastanza allenate, per dirvi in questi giorni di vacanza mi sparavo oltre 20000 passi al giorno, ma camminare con un peso di 5 kg sulle spalle mi dicono essere cosa diversa...però io ho già preso ferie! Se si fa vi racconto!

Che belloooooo!!!
Tu continua però a camminare xche credo sia fondamentale anche x i piedi !!!
Ti auguro di riuscire a realizzare questo sogno con tua sorella☺☺

Rispondi