Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Stella
Si torna alla normalità e hai ragione anch'io, sembrerà strano, ho provato quasi un senso di smarrimento alla fine delle cure, quasi mi fosse venuto a mancare il bastone a cui mi ero appoggiata fino ad allora, ma per fortuna dura poco e si torna a vivere alla grande
Mia moglie 18 infusioni di trastuzmab di cui 4 in concomitanza con la chemio.
Sara
Padova
Ti meriti proprio un gran relax
Un abbraccio
Chi di voi con Decapeptyl e exemestane ha le caviglie gonfie?
Di solito si fa per 1 anno...ma forse ci sono casi diversi fra loro....ci sono forse varianti che non conosco! L'8 novembre farò il numero 8 sottocute che sommato ai 12 che ho fatto con il Taxolo fanno già 20...
Tu avrai il tuo piano di cure secondo la tua situazione...
Si nel mio caso Herceptin abbinato a chemio settimanale ,poi da solo sottocute
SARA PADOVA
Anche questa è andata...un immenso sollievo per te
Amica69
EVVIVAAAA!! FINITE LE ROSSEEEE!!
Eli adesso hai nome e cognome della "bestiolina". Stai serena che la cura farà il suo dovere contro il mostriciattolo, ma soprattutto vedrai che andrà tutto bene!
Vi aggiorno sui micro noduli ai polmoni, nel mio caso 4mm. L'oncologo dice che la mia tac è da considerarsi negativa, riferisce di una gran diffusione, qui mi avete risposto in diverse, di queste formazioni, che sono aspecifiche. Consiglia una tac di controllo senza mezzo di contrasto tra 3-4 mesi.
Riguarda alla vessata questio radio sì radio no, dottor Catania:l'oncologo si fida di quanto scritto da radioterapista, gliel'ho chiesto io di scrivere altrimenti anche queste sarebbero state parole al vento, cioè che non è indicata la terapia irradiante, la quale radioterapista si fida di quanto DETTO, qui sta il problema per me, dall'anatomopatologa, cioè che i margini sono puliti.
Sia l'oncologo che la radioterapista stanno tranquilli sul fatto che io non debba fare radio ma io sono abituata a lavorare seguendo delle procedure SCRITTE perché altrimenti non sono procedure, credo che questo debba essere ancora più vero nella scienza medica. Io chiedo, dottore, e l'ho chiesto ad entrambi, oncologo e radioterapista, se i margini erano puliti perché cavolo non è stato scritto? Io non mi fido di un'anatomopatologa che lavora così. Invece loro due, oncologo e radioterapista sì. Niente da eccepire, per loro. Mi viene lo sconforto, veramente.
Dottore, lei dice che ci si deve affidare e fidare, ma lei lo farebbe stanti così le cose? Aggiungo che ho un parente anatomopatologo e che è d'accordo con me: se non lo scrivi sul referto un fatto vuol dire che non è vero!
bollicineeeeee! bollicineeee! ...che inizino i festeggiamenti!!!
Mamma mia....possibile una roba del genere?????? Non saprei cosa dire....un anatomopatologo che non scrive sul referto che i margini SONO INDENNI????Ma lo dice a voce??? Boh....anch'io diventerei matta...ma se sono sicuri io mi fiderei del loro ricordo...speriamo che il dottore ti dia un parere...spero che tu riesca a capire per bene come procedere...con serenità poi si affronta qualsiasi cosa
TAC NEGATIVAAAAA!!!
EVVIVA!!!!!!
Ed ora a tutta vitaaaaa
Ragazze tra una placca e antibiotico alla fine vi leggo e sono felice di sapere esiti negativi.. Istologici con fattori positivi.. Io sono vicina a tutte.. A chi attende a chi ha finito le chemio a chi le comincia e ecc ecc.. Ci troviamo in fasi differenti.. Ma il cammino e il medesimo... Vi stringo forte e io mi incammino verso la seconda rossa il 2 novembre se tutto va bene.. A te mi sale lo sconforto perche certo la prima non e stata u a passeggiata pero sto elabora ndo molte cose di me.. Di come ho vissuto fino al k e di come sto gia da ora cambiando le mie relazioni che posso o guarire o far ammalare.E Eli aspetto tue notizie... Vi abbraccio tuttissime.
Sì Jenny anche a me micronoduli causa bronchiti o polmoniti
Stai serena e facci sapere
Scusa letto dopo che avevo scritto il messaggio....visto? nessuna paura! Forza!
E fai bene...sono così anch'io...vediamo cosa dice il dottore...lui sta in mezzo a queste situazioni tutto il giorno! Ma credo che l'anatomopatologa l'avrebbe cazziata di brutto!! Il tuo chirurgo cosa dice?
Il mio chirurgo è pro radio.