Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente

Juventina

Ok io vado a dormire

Buonanotte blog

Ely
Ely
Juventina
Tranquilla, sono abituata a casa, che se la Roma perde, meglio tenere un basso profilo.....
Raffa72
Raffa72
Amica69
Vai di ultima rossa allora! Vedrai che il taxolo sarà molto meno problematico.
Nina
Nina
Ely
In bocca al lupo per domani! Devi inserire il port, giusto?
Nina
Nina
Ninni
Tu sei fortissima! Chi ce la fa ad alzarsi alle 5.30 e fare tutte queste cose? Complimenti per le figlie, devono essere belle soddisfazioni.
In bocca al lupo a chi domani fa visite o aspetta referti.
Notte blog, dott. Catania mi spiace per la partita, ma l'interista è resiliente, per forza
La sua posta sta di nuovo per esplodere ma immagino lo sappia...
Raffa72
Raffa72
Smile
Benvenuta da parte mia, triplo negativo anche io, ancora da operare...
Brava che hai finalmente scritto dopo averci tanto letto

Ely, eccomi ci sono! Come va?

Stella, felicissima per te!

Angel1983, brava che li hai accorciati. Bello il caschetto come taglio e bel gesto donare la tua trecciona.
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria

Grazie a tutte siete un magnifiche
Sarete le prime ad essere informate

Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
Ely
In bocca al lupo per il Port
Raffa72
Raffa72

Sul fibroadenoma che ho da anni nel seno sinistro, quello sano, oggi il chirurgo mi ha detto: stia tranquilla, quello è un fibroadenoma e non si trasformerà mai in un cancro. Se le verrà il cancro nel seno sinistro in quel punto è perchè se ne sarà formato uno nuovo accanto, non perchè il fibroadenoma si è trasformato in maligno. Questo è quanto mi è stato detto. Speriamo in bene! ora vado a nanna davvero. ciao

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Daniela Sicilia:
La ringrazio xché a quanto pare rispondere alle mie domande x lei è un problema. Pazienza prometto di non disturbarla più..Ho chiesto xché volevo capire come comportarmi, parliamo sempre di prevenzione e io volevo capire come comportarmi L autopsia ci penserò grazie del consiglio

Daniela ho vissuto gran parte della mia vita a Milano, ma sono nato orgogliosamente in Sicilia e quindi mi posso permettere di dirle di non fare la sicula permalosa.
Il messaggio che le mando in continuazione e' di apprezzamento sul suo impegno riguardo alla Prevenzione Primaria e la osservazione da parte neutrale che sulla Prevenzione Secondaria (=controlli) non ha fatto un solo passo avanti nel migliorare la percezione del rischio reale , nel senso che ancora non riesce ad avere un adeguato controllo sulle sue paturnie.
Si goda la vacanza e se ne fotta delle sue ovaie...anche loro in vacanza.
Quel che ha fatto e' piu' che sufficiente.
Ora e' piu' chiaro ?
- Modificato da salvocatania
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
pepeli:
Mi scusi...prendo exemestane da due mesi, sempre l'originale.L'ultima volta a ritirare le medicine in farmacia ci è andata mia madre e le hanno dato exemestane generico.Vado tranquilla che è lo stesso, vero?

Quel che conta e' il principio attivo e se e' uguale non ci sono problemi, ma in generale dovete porre questa domanda UNA VOLTA PER TUTTE (e non c'e' quindi alcuna urgenza) al vostro oncologo per conoscere le sue preferenze
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Michel a:
Ussignor ragazze, mi fate venire le paturnie da medicinale generico!!!!Io prendo il generico!!!!Comunque se i generici hanno gli stessi principi attivi non dovrebbero avere effetti diversi dai farmaci "firmati", cioè agiscono in uguale maniera,no? Se la differenza sono gli eccipienti, il problema dovrebbe esserci solo se coesistono allergie agli stessi. No???Aiuto

Corretta interpretazione !
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Amica69:
Ritirate le analisi prima della chemio di domani: emocromo tornato a livelli accettabili, ma transaminasi alzate (ALT parecchio...): è successo anche a qualcuna di voi? L'oncologo dice che potrebbe essere la tossicità della cura e non mi fa fare altri approfondimenti, ma ovviamente adesso dondolo un po'... La Tac Total body di luglio non evidenziava niente al fegato... Dr. Catania, mi devo preoccupare?

Di parecchio che vuol dire ?

Comunque da quanto scrive
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
509001:
Buongiorno Dott. Catania,volevo aggiornarla in merito alla mia situazione.Dopo aver iniziato con gli impacchi di Ittiolo,la ferita si è aperta e ha iniziato a drenarsi spontaneamente con fuoriuscita di abbondante pus.( nemmeno con le numerose terapie antibiotiche si era verificato tutto ciò) .Sto eseguendo le medicazioni e aspetto che si pulisca completamente, posso continuare con l'applicazione degli impacchi?come procedo adesso? Le sono infinitamente grata per i consigli , inizio davvero a stare meglio! Carol



Ha visto che semplicemente con il puzzolente Ittiolo da 2 euro e 50 centesimi ha risolto il problema della acuzie senza necessita' di tonnellate di antibiotico ?
Ho presente la foto che mi aveva inviata, e sarebbe corretto vederla almeno una volta prima di un intervento , ma se nel frattempo mi fa un ECG e gli esami di routine (coagulazione in particolare) per un intervento in anestesia locale + sedazione, forse riesco ad inserirla per fare l'intervento il 7 novembre alle ore 8.
A Lecco pero' e non a Milano e ovviamente con il SSN
Mi mandi una mail per ulteriori dettagli.
Dovrebbe munirsi di una impegnativa del curante con dicitura
" SI richiede ricovero per intervento di Galattoforectomia selettiva. Fistulectomia e ricostruzione del capezzolo"

Attendo sue nuove
- Modificato da salvocatania
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Monica:
Cosa faccio adesso allora potrei avere qualsiasi cosa ma non e' sufficiente per analizzarloPotrei avere un papilloma e non saperloNon so si capirebbe dal colore e aspetto?

Segua il suo consiglio e non faccia altro.

Rispondi