Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Domani si replica 😅😉😊
Tantissimi auguri 🎉🎉🎉🎉🎉😘😘😘😘😘
Eco bilaterale pou cavi ascellari ok
Ho terminato il mio follow up 😘😘😘
Ottimo Morgana76!!
Adesso vacanze a tutto gas!!
E si festeggia🍾🍾🍾🍾
Auguroni cara.
Buon compleanno
Buon complemerda 🎉🎉🎉🎉
Buongiorno blog di anime belle! Tanti fili colorati per chi oggi ha visite, esami, terapie🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 e tanti abbracci e baci a tutte le persone che compiono gli anni oggi❤❤❤❤❤❤
Io ci sono
Reposto per il dottore quanto scritto nei consulti.
Sono una ragazza di 25 anni, nessun parente con cancro al seno o ovarico.
Per la settimana prossima ho prenotato una visita senologica ed ecografia in quanto spesso sulla punta del capezzolo sinistro si formano delle pellicine bianche (tipo pelle secca/morta) che vengono via se tirate, lasciando pelle nuova sotto salvo poi riformarsi.
Sono preoccupata perché il fenomeno è meno evidente al capezzolo destro, dove è solo accennato.
Nel frattempo, in questi giorni premestruali (come sempre) ho avuto tensione mammaria, ingrossamento del seno e dolori forti, prima a al seno sinistro e poi al destro, dolori spariti il giorno prima della comparsa del flusso mestruale.
Il giorno prima della comparsa del flusso però, spariti i dolori al seno, è comparso un dolore diffuso nell'incavo dell'ascella sinistra, soprattutto quando distendo il braccio, avverto una sorta di bruciore e di fastidio quasi come se tirasse la pelle, fastidio che c'é anche quando tocco la zona ascellare.
Adesso, controllando, ho notato esserci delle piccole protuberanze leggermente arrosate sulla parte finale del l'ascella, quindi quella più vicina al braccio.
Quando le tocco mi fanno male ma non riesco a capire se si tratti di linfonodi o di qualcosa di cutaneo. Premetto che è da un po' che non uso deodoranti, mi sono depilata una settimana fa più o meno con rasoio. Ho mal di gola da qualche giorno.
Già ero abbastanza nel panico prima, adesso la situazione è peggiorata e peggiorerà finché non farò la visita, in quanto da tempo ho paura di poter avere un tumore di Paget o qualcosa di simile al seno sinistro.
Per il resto non noto nulla di anomalo, areola e capezzoli sono normali, si inturgidiscono entrambi se al freddo o stimolati, la grandezza dei seni è normale ed anche la consistenza. Non ho mai notato secrezioni anomale o qualcosa di evidente alla palpazione.
Grazie e buona giornata.
Buon compleanno!!!🎂🎂🍰🎂🍾🍾🍾
Anno 2020 mese maggio
Stadiazione:Tac negativa /scintigrafia che mostra lesioni ascrivibili a secondarismi ossei/ Pet che conferma a livello D3 D4 L3 L4 scapola destra ….
Inizio i primi di luglio terapia cn femara ribo ed enantone Rivalutazione a tre mesi ..rifatta la pet Tac TUTTO CAMBIA!Nn ci sono più accumuli del radiotracciante compatibili cn malattia
Si programma quadrentectomia e dissezione cavo ascellare
Istologico finale Ca 4mm invasivo di tipo nn specifico G2 margini negativi Er 30% Pgr negativo Ki67 7% her2 Negativo 1 linfonodo metast su 10 tolti
E da allora tutte le Pet Tac negative❤️
Storia che dà speranza la tua………….soprattutto a chi come me sta vedendo un parente che ci sta lasciando proprio x la nostra stessa malattia……...è molto dura restare saldi…………………………………………………..
Vuole festeggiare in anticipo il furbetto
Non ha corretto Juven ieri sera!
Trooooopo forte il Doc!
Facciamo chiarezza !
Ebbene ho fatto il furbo...per una decina di buonissime ragioni !
La più importante
1) JUVENTINA : ha atteso la mezzanote in buonissima fede per farmi gli Auguri.
Come potevo deluderla ? Di fronte ad un gesto così bello !
Del resto non potevo immaginare di farmi scoprire da Mar che ho operato 26 anni fa il 6 giugno. Chi se lo ricordava che fosse il 6 giugno ?
2) Ovviamente ho avuto subito la tentazione di correggerla ma poi mi sono detto
*quel che conta che qualcuno si sia ricordato dell'evento .
*che importa se il gesto si esprime il 6 o il 7 giugno ?
*perchè non compiacersi del fatto di essere il privilegiato (neanche Mattarella se lo può permettere) che riceve auguri di buon Compleanno alla vigilia dello stesso precedendo persino i miei figli ?
* se si tratta di gesto bello perchè allora non compiacersi del
* chi lo dice che per un Fuori di Seno il compleanno si debba festeggiare solo per 24 h e lo stesso giorno in cui è nato ?
3) E così non ho corretto Juventina ripensando a una vecchissima commedia di Totò "voglio vedere sino a dove vuole arrivare !"
https://www.dailymotion.com/video/x50uaj
Conclusioni :
Gli auguri me li avete fatti .
Io vi ho ringraziato e vi ringrazierò oggi
Domani posso prendermi una pausa staccando anche da Internet.
Gli auguri me li avete fatti .
Io vi ho ringraziato
Domani posso prendermi una pausa staccando anche da Internet.
Domani faremo festa! Perchè è un giorno importante per il fondatore del Blog RFS!
E gli Auguri li faremo lo stesso perchè vengono dal profondo del cuore...e Lei lo sa
Come potevo deluderla ?
Dolce Cucciola
Lei e il blog siete stati fondamentali anche se sn entrata in un secondo momento ma già vi leggevo e avevo capito che c’era Speranza pure per me
Infinitamente Grazie
Scrivo perché sono nervoso...uffff
Prenotato per mia moglie ..marker e visita ecografica all'addome a luglio (ri..verificheremo le micro formazioni ipodense) eco ai seni..e visita al sant'andrea il 25 luglio...ma quella già fissata a gennaio.
1) devo respirare
2) non devo leggere su internet
4) devo leggere il forum..che è meglio
5) non ha nulla non ha nulla
ECCO!!!
le auguro una splendida giornata allora , si oggi che domani!!