Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Smile
Il tuo nickname fa pensare positivo, benvenuta in questo spazio, che come avrai letto spazia un po' su tanti argomenti, non solo sulla malattia cercando di rendere tutto più facile da assimilare
Ci faremo compagnia
Benvenuta Smile da un'altra tripletta
Benvenuta! Qui sei in buona compagnia, tante triplette piene di vita E a proposito di triplette fuori di seno non so se hai avuto modo di leggere questo fumetto https://triploguaio.it/ te lo consiglio
Ciao a tutte!
Ben arrivata Smile
Oggi giornata di pensieri
Ho paura di sapere come sarà il mio istologico
I linfonodi le ovaie troppe cose da sapere me la sto facendo sotto
Cara, il tuo nickname è già un buon segno ed un'ottima presentazione
Benvenuta!
Grazie a tutte!!! Non vi nego che spesso mi siete state di conforto... ho vissuto malissimo il primo periodo,ma poi mi sono ripresa e già durante il taxolo, che non mi ha dato nessun fastidio, sono tornata a vivere, ma la paura è sempre dietro l'angolo nonostante conosca tante persone che hanno avuto un tumore tanto tempo fà e stanno benissimo. Tra queste anche la mia mamma.
È per domani?
Aspettiamo con te, cerca di pensare positivo (anche se non è facile, lo so bene!!)
vava
Vedrai che non sarà niente, poi facci sapere
smile credo proprio tu sia nel posto giusto
E grazie per aver detto che il taxolo non ti ha dato problemi, mi auguro di poter dire lo stesso fra un po'
Si domani mattina alle 10..
Sarò sotto l'ultima "rossa" e ti penserò
Benvenuta tra noi
Qui troverai tante amiche per confrontarti e condividere ansie e paure...un abbraccione per aver portato a termine un percorso di cure così lungo ed importante...quanti anni hai?
ARDESIA
Ti molesteremo tutta settimana ah ah ah!! Forza bella mia
Eli Firenze
Domani alle 10 ci troviamo tutte con te davanti all'oncologo che dovrà per forza guardarti negli occhi altrimenti che figura farebbe??? Lo sottomettiamo... 600 occhi che lo guardano è trooooppo impegnativo...dai che siamo tutte con te...SOLO BUONE NOTIZIEEEE!!!
ELIANA
Mi dispiace che ti faccia ancora tanto male...un abbraccione
Hai finito l'Herceptin??????????? Evvivaaaaa
Hai chiuso un brutto capitolo della tua vita e ti auguro solo il meglio...
Ti capisco tesoro...i figli sono un tasto moooolto delicato per noi mamme e dirti di stare calma è assolutamente doveroso ma l'ansia a 1000 l'abbiamo sempre anche per delle scioccezze...
Oggi mio figlio medio ha fatto il controllo annuale dei nevi e lo stomaco mi si è disincastrato dal diaframma solo ora che mi ha mandato il referto ...ti capisco con tutto il cuore .Ma dobbiamo solo pensare che non sarà assolutamente niente di che...è in un'età di grandi cambiamenti fisici e non...facci sapere
Dottor Catania
Buona sera dottore forse e' la volta buona che riesco ad inviare . Sono Elisabetta sua ex allieva buzzi le invio piano terapeutico per il mio carcinoma duttale infiltrante G3 ( 1,2mm e 0,6 mm) multifocale . HEr 3 + pos. ER 10% e PR 2% con linfonodi negativi pT1c. L'oncologo dell'INT ha detto che farò 4 chemio rosse ( 1 ogni 21 giorni) antracicline e taxani in associazione a trastuzumab ( es AC/EC per 4 cicli e paclitaxel settimanale per 12 somm. In combinazione con trastuzumab. Al termine LHRHa+exemestane per 5 anni. Che ne dice? Mi hanno consigliato di fare terapia al centro più vicino e ho scelto Rho la somministrazione va bene ovunque giusto ??
Riguardo i fake, penso che prima o poi la verità si scopra, e possono cadere in contraddizione.
Riguardo la mia guarigione, la speranza è che possa essere definitiva, anche se l'eventualità di una recidiva o della comparsa di un nuovo tumore magari di altro tipo non può mai essere esclusa. Tumore a vita, fisicamente, almeno per ora no, come spero sia per il futuro, ma lo stato di allerta deve restare, per poter intervenire subito qualora se ne dovesse ripresentare la necessità. Quindi anche approfondimenti al riguardo mi interessano, e, se posso essere utile, in base a quel poco di esperienza che ho avuto, io lo faccio volentieri, se ciò viene apprezzato.
Grazie a tutte!
Dada62 ho 46 anni.
Amica 69 ti confermo che il taxolo l'ho tollerato benissimo. Mi avevano detto che gli effetti collaterali di solito sono tollerati meglio e così è stato. Niente nausee e problemi allo stomaco. Un pò di stanchezza e debolezza ai muscoli. Niente formicolii alle mani e le unghie si sono appena ingiallite.