Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mercoledì inizio le chemio rosse.
Sono spaventatissima, non voglio che i miei figli mi vedano stare male.
Ho letto di tutto su internet, spero che le cose che scrivono siano esagerate e non corrispondano alla verità.
Proverò ad usare il casco refrigerante sperando di tenermi i miei capelli.
Sono davvero giù 😞
Cara Alessandra ti rinnovo il consiglio di non guardare su internet!.
Siamo tutte diverse e anche le reazioni alla chemio sono varie, non è detto che avrai tutte quelle reazioni negative!
Parla con i tuoi figli così saranno preparati a vederti magari un pò più stanca del solito... i bambini sanno capire e stupiscono! Io non ne ho, ma molte Rfs ti potranno raccontare!
Ti accompagnamo e una alla volta farai le cure che per fortuna ci sono!
Buon pomeriggio domenicale blog
Io ci sono
Buongiorno…
Mercoledì inizio le chemio rosse.
Sono spaventatissima, non voglio che i miei figli mi vedano stare male.
Ho letto di tutto su internet, spero che le cose che scrivono siano esagerate e non corrispondano alla verità.
Proverò ad usare il casco refrigerante sperando di tenermi i miei capelli.
Sono davvero giù 😞
Anche a me la paura per i figli mi aveva paralizzato molto (io sto facendo le bianche). Alla fine avevo parlato con loro per prepararli eventualmente al fatto che avrebbero potuto vedermi male qualche giorno. In un modo molto soft avevo solo detto che dopo l'intervento che avevo fatto, dovevo fare anche delle cure, che sono un po' forti, per far sì che il problema che avevo avuto non si ripresentasse in futuro. Non ho fatto nome e cognome né della malattia né della cura. Se avessero chiesto o se chiederanno glielo dirò, ma per ora siamo così e sta andando bene.
Il mio consiglio è quello di almeno avvertirli, secondo me se sanno che era già "previsto" si spaventeranno di meno. Poi se non starai tanto male tanto di guadagnato!
Forza, non sei sola, sfogati con noi quando vuoi, ti capiamo perfettamente
💪🏻💪🏻💪🏻
Io ho iniziato le chemio a luglio.....camminavo,tantissimo e,ovviamente non è una passeggiata ma io ho viaggiato,mi sono occupata delle mie figlie,del mio lavoro ,vivi la chemio come una tua amica che ti aiuta ad eliminare il parassita...e il tempo passerà in un lampo
Diamoci la mano,anche io tremo per i marker.....domani li ritiro e mi fo sotto dalla paura,ma il bello è che ho fatto la pet ( negativa, ringraziando il cielo) quindi dei marcatori dovrei fregarmene,e invece....mi terrorizzano
Per noi pazienti oncologici della CAMPANIA effettuare esami strumentali o di laboratorio è un percorso tutto in salita che mette a dura prova il nostro equilibrio e anche il portafoglio.
Non cerchiamo i colpevoli responsabili di questa situazione, ma un aiuto concreto alla soluzione del problema.
La questione purtroppo non è di facile soluzione perchè è politica.
Rispetto agli anni scorsi è stato modificato il sistema di attribuzione dei fondi regionali alle strutture private che operano in convenzione, attribuzione che prima era annuale , per cui i fondi per gli esami in convenzione si esaurivano di solito a fine settembre, dopodiché o ci si rivolgeva al pubblico o si pagava per intero la prestazione, mentre ora è mensile e i fondi si esauriscono praticamente nella prima settimana del mese.
Il Governatore della CAMPANIA , De Luca, dice che ciò non è possibile e che i centri privati convenzionati fanno i furbi.
https://www.fanpage.it/napoli/de-luca-ai-laboratori-di-analisi-privati-budget-esaurito-il-10-del-mese-gli-mandiamo-i-carabinieri/amp/
Come stiano davvero le cose non lo so, ma è comunque una cosa assurda e a farne le spese, come sempre, sono le persone che hanno bisogno di curarsi
SEGNALAZIONE
Nel Lazio non va molto meglio noi le ecografie e risonanze varie non le troviamo mai per tempo...ora mia moglie dovrà fare eco all'addome e ai seni più marker... bhe'saranno private tutte le analisi tempi medi a novembre.
Chiama da.mesi alla.fine ci siamo arresi a metà giugno prenoteremo privatamente come al solito.
La parrucca idem non viene passata per noi 1000 euro non sono un gran peso ringraziando ..ma chi non può permettersela che fa?
Nella malattia devi anche avere i soldi se no..sono "uccelli per diabetici"....
Provate a fare una tac oggi per domani nel pubblico...almeno a.Roma è impossibile
Segnalazione Lazio
" Aspetto dal 22 gennaio 2022 che mi tolgano il Port “
Paola, si sente che sei una donna capace di lottare, caratteristica comune delle rfs
Segnalazione Lazio
" Aspetto dal 22 gennaio 2022 che mi tolgano il Port “
Finalmente il cell prende
Tra poco veniamo a casa
A più tardi girls
A proposito di montagna...io quest'anno faccio davvero tanta fatica a tollerare il caldo. Mi sento male e non riesco a fare nulla. Può essere tamoxifene? Esperienze simili?
Sempre per mano io ancora non ho iniziato e già sono nella cacca!
Buonasera ragazze e Dott.Catania fili colorati per tutte