Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Pattiy
Pattiy

In tema di aspetto estetico devo dire che dopo lo tsunami cancro ho iniziato a vedermi con occhi totalmente nuovi. Ormai l'altra persona che ero stata non c'era più. Forse nemmeno la cercavo più o la rimpiangevo. Non è stato facile, perché mentre portavo avanti l'opera del Kintsugi, non sapevo chi fossi, non mi riconoscevo e lo specchio mi rimandava una me che corrispondeva a ciò che io ero in quel momento. E ciò che ero, come ero, non lo avevo deciso io. E son dovuta partire da lì, da quell'immagine, alla quale pian piano ho iniziato ad affezionarmi. E ad amare. All'inizio forse quell'immagine mi era indifferente, mi dicevo quasi "e chi è questa nello specchio che mi guarda?" E quell'immagine era davanti a me ogni giorno, bisognava prendere atto di questa cosa e pian piano, faticosamente, si è fatta strada la consapevolezza che in quell'immagine c'ero io, una persona nuova, che forse ora aveva anche nuove esigenze, nuovi desideri. Da cominciare ad ascoltare. Sempre piano piano. Perché è lentamente che avvengono i cambiamenti importanti,le trasformazioni. Anche nelle cose quotidiane, di tutti i giorni. Quindi un po' di attenzione in più alla dieta, camminate con contapassi, movimento in generale, qualche nuovo capo d'abbigliamento, oppure provare un nuovo trucco. Sono tante le cose che possiamo fare per noi per vederci carine o semplicemente sentirci noi stesse. Nei nostri panni. Così ci sentiamo anche meglio e viene meglio affrontare ogni cosa.
Patty 🐾

Paolaf
Paolaf
Mary65
Anche io zitellissima🤣 per gli uomini che ho incontrato nella mia vita.... meglio zitella 4ever🤣
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo


Come eravamo già d'accordo ci siamo sentiti con Antonio per avere conferma che
Rosa la nonna-mamma di Wanda lunedì inizierà la terapia.



Paolaf
Paolaf
Lori Fiduciaria
Ciao Lori il gattone si chiama Billie Lulu II, sembra un nome altolocato ma semplicemente lo ha scelto mio nipote quando era piccolo. Mia sorella aveva una gattina nera che le avevo regalato e l'avevano chiamata Lulu. Dove abitava aveva un terrazzo che dava sul tetto dell'altra casa e la gattina usciva sempre... un giorni non è più tornata, qui di quando abbiamo preso questo miciotto (in una colonia di gatti) mio nipote ha voluto chiamarlo così, questa è la storia del mio micione.

Anche a me la dottoressa ieri mi ha prescritto un protettore gastrico, già preso e inizia a farmi stare meglio. Tra antibiotici, liquidi di contrasto, raggi ecc mi sa che il mio corpo ne ha risentito, ma adesso rispetto a ieri va decisamente meglio.

Per quanto riguarda il cane purtroppo non c'è l'ho più, è morto 8/11/2020 e si chiamava Trudy.... 15 anni di amore incondizionato.

Un abbraccio grandissimo a te❤❤❤
Ex utente
Ex utente

Eccomi. Io ci sono 🌸

Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria

Buonasera ragazze e Dott.Catania fili colorati per tutte tornata da poco da lavoro sono stanchissima e accaldata ho due venrilatori puntati contro a casa non abbiamo aria condizionata ci penseremo l'anno prossimo per quest'anno altre spese

PRIMULA66
PRIMULA66

Grazie dottore. Lunedi i nostri fili più belli e fortunati saranno per mamma rosa

patty ti ringrazio per le parole così vere...toccano il cuore!

Patti
Patti
Coccinella75:
Hai ragione che ti pesa, peserebbe anche a me! Io ho cambiato alimentazione, molti più cereali e legumi che prima non toccavo! Cerca di camminare ogni giorno, aiuta tantissimo!

Lavoro tutto il giorno muovendomi molto, almeno 8000 passi. Per il momento non riesco a fare sport....o forse non voglio. Dovrei andare la sera e lasciare i miei bimbi....
Sto mangiando molto meno, tolti tutti i dolci, poca pasta, poco pane, poco condimento....ma non calo neanche di un etto....mai successo.
È impressionante come cambia il nostro corpo....spero nell'estate, magari nuotare, andare a correre la sera....così fatico a vedermi.
Il costume oggi non l'ho preso....sono quasi tutti con il ferretto o imbottiti....
Passerà. E tornerò top model
Claretta
Claretta

Il 6 giugno noi ci saremo per la mamma di Wanda!🌈🌈🌈❤️🐞🍀

Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria

Segnalazione Lazio
Nel Lazio non va molto meglio noi le ecografie e risonanze varie non le troviamo mai per tempo...ora mia moglie dovrà fare eco all'addome e ai seni più marker... bhe'saranno private tutte le analisi tempi medi a novembre.
Chiama da.mesi alla.fine ci siamo arresi a metà giugno prenoteremo privatamente come al solito.
La parrucca idem non viene passata per noi 1000 euro non sono un gran peso ringraziando ..ma chi non può permettersela che fa?
Nella malattia devi anche avere i soldi se no..sono "uccelli per diabetici"....
Provate a fare una tac oggi per domani nel pubblico...almeno a.Roma è impossibile

Patti
Patti
Patty Fiduciaria:
Sono tante le cose che possiamo fare per noi per vederci carine o semplicemente sentirci noi stesse. Nei nostri panni. Così ci sentiamo anche meglio e viene meglio affrontare ogni cosa.

Mary65
Mary65
Claretta:
Prendersi cura di boi stesse è un vero atto di amore,bisogna farlo a qualsiasi età.Hai fatto benissimo

❤️
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria

Segnalazione Campania!

Per noi pazienti oncologici della CAMPANIA effettuare esami strumentali o di laboratorio è un percorso tutto in salita che mette a dura prova il nostro equilibrio e anche il portafoglio.
Non cerchiamo i colpevoli responsabili di questa situazione, ma un aiuto concreto alla soluzione del problema.
La questione purtroppo non è di facile soluzione perchè è politica.
Rispetto agli anni scorsi è stato modificato il sistema di attribuzione dei fondi regionali alle strutture private che operano in convenzione, attribuzione che prima era annuale , per cui i fondi per gli esami in convenzione si esaurivano di solito a fine settembre, dopodiché o ci si rivolgeva al pubblico o si pagava per intero la prestazione, mentre ora è mensile e i fondi si esauriscono praticamente nella prima settimana del mese.
Il Governatore della CAMPANIA , De Luca, dice che ciò non è possibile e che i centri privati convenzionati fanno i furbi.
https://www.fanpage.it/napoli/de-luca-ai-laboratori-di-analisi-privati-budget-esaurito-il-10-del-mese-gli-mandiamo-i-carabinieri/amp/
Come stiano davvero le cose non lo so, ma è comunque una cosa assurda e a farne le spese, come sempre, sono le persone che hanno bisogno di curarsi

Paolaf
Paolaf
Patty Fiduciaria
Mary65
Mary65
Paolaf:
Mary65
Anche io zitellissima🤣 per gli uomini che ho incontrato nella mia vita.... meglio zitella 4ever

Concordo!!! E anche l’essere riuscita a fronteggiare il k da sola mi ha dato coraggio…

Rispondi