Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vi chiedo un'onda di positività.
dott. Catania spero che la profezia della massa morta si avveri...
Vedrai che i farmaci hanno fatto il loro lavoro. Facci sapere, mantenete la calma per quanto possibile!! 🍀🍀🍀🍀🍀
Noi ci siamo!
Quando io sono arrivata in questo blog tu avevi fatto o stavi per fare l'intervento alla schiena. Ho visto subito la tua forza e l'appoggio incondizionato di tutte le rfs. Imparavo a conoscere il blog e imparavo molto dei vostri atteggiamenti. Poi man mano capivo che i momenti di sconforto, come è giusto che sia, ce li abbiamo tutti. Hai avuto un percorso difficile, ma se ne sei uscita sempre bene, continua ad avere fiducia nelle cure. E' un periodo no, capisco benissimo, perché a lungo andare è logorante, ma torna a guardarlo con fiducia, il grosso è andato.
Non sei sola
💪💪💪
Io ho l'espansore da febbraio. Ora i gonfiaggi sono finiti ma mi avevano detto che quella con l'espansore sarebbe rimasta un po' più grande dell'altra per ora per far sì che poi la pelle sia distesa e più naturale. La sostituzione non la faranno prima di settembre per cui anch'io dovrò farmi l'estate "asimmetrica"... cercherò di mettere qualcosa per riempire...
concediti qualche giorno di spesieratezza, magari i doloretti non si presentano neanche e riesci un po' a distrarti!!
Ciao Paola un abbraccio a te e Loris😘
Sono Dado che ha dimenticato il telefono a casa!
Messaggio personale
G31
Morto
Morto
Morto
Secco
Inutile
Morto
Eradicato
Sderenato
Morto
Morto
Kaput!
Adios!
Così sarà!
E un primo capitolo è stato fatto, aspettiamo con voi la.risonanza che vi rivelerà una massa morta ,stecchita e secca.Avanti tutta ragazzi insieme ce la farete 🌈🐞🍀
Con te in questo periodo no..in attesa che torni il sereno🌞🌈
Per i pazienti oncologici della CAMPANIA effettuare esami strumentali o di laboratorio è un percorso tutto in salita che mette a dura prova il loro equilibrio e anche il portafoglio.
Non cerchiamo i colpevoli responsabili di questa situazione, ma un aiuto concreto alla soluzione del problema.
La questione purtroppo non è di facile soluzione perchè è politica.
Rispetto agli anni scorsi è stato modificato il sistema di attribuzione dei fondi regionali alle strutture private che operano in convenzione, attribuzione che prima era annuale , per cui i fondi per gli esami in convenzione si esaurivano di solito a fine settembre, dopodiché o ci si rivolgeva al pubblico o si pagava per intero la prestazione, mentre ora è mensile e i fondi si esauriscono praticamente nella prima settimana del mese.
Il Governatore della CAMPANIA , De Luca, dice che ciò non è possibile e che i centri privati convenzionati fanno i furbi.
https://www.fanpage.it/napoli/de-luca-ai-laboratori-di-analisi-privati-budget-esaurito-il-10-del-mese-gli-mandiamo-i-carabinieri/amp/
Come stiano davvero le cose non si capisce, ma è comunque una cosa assurda e a farne le spese, come sempre, sono le persone che hanno bisogno di
[Segnalazione Lazio
Nel Lazio non va molto meglio noi le ecografie e risonanze varie non le troviamo mai per tempo...ora mia moglie dovrà fare eco all'addome e ai seni più marker... bhe'saranno private tutte le analisi tempi medi a novembre.
Chiama da.mesi alla.fine ci siamo arresi a metà giugno prenoteremo privatamente come al solito.
La parrucca idem non viene passata per noi 1000 euro non sono un gran peso ringraziando ..ma chi non può permettersela che fa?
Nella malattia devi anche avere i soldi se no..sono "uccelli per diabetici"....
Provate a fare una tac oggi per domani nel pubblico...almeno a.Roma è impossibile
Zoe e dolcissima!!!
Grazie Nina74
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Martedì farò eau di taxolo n.10
Dopo che ho fatto quello n.6 vedevo tutto in discesa ed ero gasatissima. Ora comincio ad essere stanca... le vene non tengono più, mi vengono fuori dei lividi da campionato, le unghie mi stanno facendo penare da una settimana a questa parte, la caduta dei capelli continua lenta ma inesorabile (ancora mi resisto a tagliarli)... mi dico "dai, ancora 3" ma le mie vene tengono??? sono stufa......... ma il traguardo è così vicino che non mi abbatto (non del tutto almeno...)
Ciao Patti,
eccomi..sono tornata ora da un pomeriggio a scuola con i
miei turbolenti di 4 scuola primaria. Ebbene sì sono una maestra,
fiera di esserlo e contenta di aver potuto riprendere il lavoro. I mesi da settembre a
gennaio sono stati duri perchè sono dovuta restare a casa, non ero preparata psicologicamente a restare a casa, a fare settimanalmente la chemio, a perdere i capelli, a fare tt i giorni la radio...le mie giornate erano all'insegna di ospedale e casa. La cosa che mi ha aiutato tanto, a parte la mia famiglia e da lontano i miei alunni, è stato concentrarmi nel lavoro all'uncinetto...ho passato giornate intere a lavorare per preparare tante cose per le mie amiche e colleghe.....avevo qualcosa su cui concentrarmi.
Poi con la ripresa scolastica , a febbraio, il tempo è volato, il lavoro aiuta proprio tanto.
Ora siamo alla fine e nello stesso tempo si avvicinano i controlli e un pò di timore e di ansia sta salendo.
L'ultimo esame del sangue aveva riscontrato un leggero aumento dei marcatori e lì sono andata in crisi...l'oncologa mi ha rassicurato ma sapete bene anche voi che la minima cosa ti mette in crisi...teniamo duro, sorridiamo, ci dicono che siamo forti ma il pianto è dietro l'angolo...se non fosse stato per la mia ginecologa io non avrei mai sospettato nulla, nessun sintomo ,niente con autopalpazione...è stato uno choc, non me l'aspettavo.
Ora penso a quest'anno come a un anno di transizione, ho riscoperto il prendermi del tempo per me...
Scusate se sono stata prolissa, a volte le maestre lo sono
grazie