Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Pepeli, io ultimamente ho ascoltato Marco Bianchi in un incontro, e ci ha dato tante utili indicazioni in tema di alimentazione.
Penso non sia il caso di avere paura che ti sia uscito qualcosa altro, sei controllata e stai facendo cure, cerca di essere serena.
Eli Firenze, i micronoduli ai polmoni penso proprio non abbiano nulla a che vedere con la tosse, meglio se ti dimentichi della loro presenza fino al prossimo controllo.
Ciao carissima...ho letto il libro della dieta mimadigiuno di Longo...lui è un ricercatore molto serio e la dieta va fatta sotto stretto controllo medico...specialmente in chemio
si si era buono!
Più che cattivi, alcuni colleghi sono idioti!
A Roma si dice: sono dei poveracci.
Ely hai sbagliato destinatario del tuo messaggio!
Grazie dottore per il suo aggiornamento Esmo di Monaco.
GRAZIE anticipatamente se vorrà continuare ad aggiornarci.
Dopo la sua rassicurante informazione mi sono permessa di chiedere conferma al mio oncologo, che senza staccare lo sguardo dal computer , ha fatto solo spallucce sulle nuove terapie per i Tripli Negativi come me.
E' normale che noi siamo costrette per avere rassicurazioni a spiare sulla rete ?
E se io non avessi letto il suo aggiornamento ?
Meno male che questo blog esiste !
Katia
Brava che sei partita, goditi la gita e dimentica tutti i pensieri negativi.Ascolta le sagge parole di tua mamma! Non dimenticare una preghiera per tutte noi dalla bellissima Assisi. Un abbraccio a te e alla mamma
Dottore,
grazie per avermi risposto anche sulla mia richiesta di consulto in modo rapido rassicurante ed esaustivo.
Se lo lasci dire : lei è un grande in ogni senso !
Katia
OGGI PARRUCCHIERA
Dada mi fai ridere sempre e riesci ad esorcizzare molte mie paure per il modo come ti sei riappropriata della vita ! E' un pò che te lo volevo chiedere e tu l'avrai scritto senz'altro : il tuo secondo tumore è un Triplo Negativo ?
Grazie ancora perchè riesci a strapparmi sempre un sorriso anche quando parli di cancro ! Ora comprendo perchè il nostro dottore si è dichiarato pubblicamente innamorato del tuo modo di comunicare.
Katia
ciao cara DADA , sì ne ho sentito parlare....ma io mi riferivo principalmente alle ricette che consiglia Marco Bianchi x mangiare in modo salutare e i chiedevo se il dott Catania o qualcuna di voi ne ha sentito parlare e se lo segue.
Ciao,
In che senso il tuo oncologo ha fatto spallucce?
Ritiene che l'informazione sia inutile?
Sono cose che riguarderanno i tripli negativi del futuro?
Non ne sa niente?
Concordo !!!! Grande la nostra Dada!!
Pepeli, io Marco Bianchi l'ho ascoltato dal vivo ed ha pure fatto circolare tra le presenti alcuni alimenti giusti da gustare.
Dada62
Aspettiamo una foto bionda con mèche