Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dott Salvo oggi verrò a Lecco anche se ahimè non ho nessuna novità... dove la trovo?
Grazie mille
Elisa
Dada sparruccata......
Ci devi mandareuna foto....
Una foto con i colpi di sole è necessaria
Daniela
Buon viaggio e rilassati, mi raccomando, non pensando a quello che non c'è!
Nina io sto bene cara grazie
Eliana grazie. È vero...insieme siamo più forti!
Dada evviva lo sparruccamentoooo...libertà!!!
Vi voglio bene, buona giornata a tutti.
Solito ambulatorio alle 13
Jenny
La tac andrà benissimo
Dada 62
Goditi la libertà dei tuoi capelli anche se corti ma TUOI
Buongiorno grazie del vostro sostegno,sono in direzione Assisi,ce con me pure mia mamma che già stamattina mi ha detto senti e una vita che in certi periodi ti viene il mal di pancia,quindi oggi ci siamo l anno prossimo non lo sappiamo quindi partiamo e via..
Del resto questi dolori addominali non sono nuovi,ma vecchi,se fossero stati nuovi e non avessi fatto i controlli, potrei preoccuparmi anche se ho fatto la trans vaginale e non si vedevano le ovaie con l ecoaddome si sono viste le ovaie e tutto e ok,quindi ieri ho letto la storia di una ragazza che nemmeno con la tac si era visto il tumore, quindi e poi la prevenzione primaria serve a prevenire tutti i tumori giusto dott Catania??E poi penso che il dott Catania se avessi avuto qualcosa che non andava mi avrebbe indicato la strada giusta..
Un abbraccio vi voglio bene
Ciao eccola qua
https://www.misya.info/ricetta/cosce-di-pollo-al-forno.htm
Eccola qui, io ci ho aggiunto un po di varianti (verdure, patate...un po di peperoncino in marinatura)....con le aggiunte la cottura è arrivata ad un oretta c.a. a 200° di forno ventilato per 4 cosce (grosse come quelle della Marini) di cui 40 con copertura e 20 senza.....poi puoi sbizzarriti...
Goditi questi giorni ad Assisi e lascia le paturnie a casa
Purtroppo a volte ci fissiamo su cose che non hanno senso ( per gli altri soprattutto) io ad esempio è una settimana che ho raffreddore e tosse la mia mente contorta ogniqualvolta che tossisco mi ricorda i micronoduli del polmone e penso saranno mica loro a farmi tossire?!
Poi con Google ci diamo la mazzata finale
Stai tranquilla non hai nessun tumore ovarico
Buongiorno a tutti
Perdonate la mia scarsa presenza sul blog in questi giorni ma ai problemi di salute di mia moglie si sono aggiunti anche dei grossi problemi aziendali, praticamente non so dove sbattere la testa ....va ben forza e coraggio ed un grosso abbraccio a tutti.
Forza....un grande abbraccio!!
Jenny
Tutte con te
Fiduciaria Elisa
Spero tanto che il dottore riesca a rassicurarti
Grazie per la ricetta.
Forza!! Ti auguro si passa risolve tutto al più presto.
Daniela Sicilia
Brava
Pensami quando sarai lassù in quei posti incantati
Didi
salve dott catania
Lei conosce Marco Bianchi ? non intendo di persona...
Su internet c'è scritto che è il divulgatore scientifico per la Fondazione Umberto Veronesi.
Siccome stanno trasmettendo un programma tv in cui lui dispensa ricette che a me sembrano veramente ok x noi, volevo avere anche un suo parere...anche se mi rendo conto che lei tv non ne vedrà praticamente mai...
La ringrazio molto.
Tra una settimana ho visita dal radiologo per vedere se la protesi ha subito danni dopo RT visto che è la seconda volta che la faccio, speriamo bene.
Comincio ovviamente ad avere paura che sia uscito qualcosa altro, ma poi mi dico che sono passato sei mesi soltanto dalla ultima mammografia , radiografia e pet ..............e nel frattempo sto facendo decapeptyl e exemestane....servirà a qualcosa..............?
Mi sento delle nuove "protubereanze" intorno al bordo , ma credo sia la protesi che ormai ha sette anni.
In radioterapia un medico mi ha detto che è normale che ci siano dei punti tipo pallina sul bordo dopo diversi anni perché la protesi col tempo subisce variazioni del corpo.
In effetti se tocco quei punti si sente molto bene la protesi rientrare...non so se mi spiego ma chi è come me probabilmente capisce.
Anche a voi è successo ? o avete ancora i bordi perfetti al tatto?