Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Oggi 🚂 🚆 🚊 🚆 🚊 🚆 🚊 🚊 🚆
di fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per:
- Lori ❤️
che alle 9 ha visita oncologica a Padova 🌈🌈🌈
- Arena ❤️
che fa eau de taxol n 9 🌈🌈🌈
- la sorella ❤️ di Sally72 ❤️
che alle 15:30 fa l’ablazione 🌈🌈🌈
- Fra76 ❤️
che fa le analisi del sangue 🌈🌈🌈
- Simona90 ❤️
che ha visita di controllo post intervento 🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese 🌈🌈🌈
🦄 In arrivooo
X restare nei tempi di controllo oncologico consigliati si è costretti a fare esami a pagamento costosissimi andando anche fuori regione.
Necessario provvedere alle opportune segnalazioni alle autorità competenti x le dovute indagini.
Fermi ! Fermi !
Avevamo deciso di discuterne prima di scegliere la strategia giusta !
Anche perchè io ho scritto "Caldarelli di Napoli come esempio" di Ospedale della Campania, ma non so a quale ospedale si riferisse Paola, che dopo la mia proposta non ha più replicaato.
QUINDI LODEVOLE LA SUA INIZIATIVA ma prima accertiamo bene i fatti.
Ecco il post che avevo scritto io
---------------------------
Tenterò stamane di fare I prelievi ,con I cagosi schifosi temutissimi marcatori,mi mettono più ansia loro che la pet,è paradossale.
In Campania stiamo vivendo una situazione VERGOGNOSA,le esenzioni "valgono"solo i primi giorni del mese,poi qualsiasi analisi,controllo ecc è a pagamento .Una pet? Alla modica cifra di 1076 euro....la sfilza di analisi che il mio scrupoolosissimo doc mi prescrive,viaggiano sulle 800 euro....vi rendete conto?? Ovviamente voi mi direte,va in ospedale...certo sperando di essere un po piu veloce delle altrettante centinaia di persone che come me,hanno diritto ad un controllo.Alla peggio,poiché il ponte lo farò casa mia in Abruzzo, mi rivolgero ad uno dei laboratori della zona...ma chi invece non ha la fortuna e il privilegio di una casa fuori regione????
A me sai cosa fa innervosire ? La passività/ ignavia di molti, che accettano questo stato di cose senza nemmeno indignarsi, come se fosse un dato di fatto immodificabile da dover prendere così com’è senza poterci fare nulla, ecco questo mi fa andare in bestia forse pure più della situazione in sé
È il 2 h che giro.....perché in h i prelievi si fanno su prenotazione.....bene,vorrei prenotare...tutto pieno fino all 8 giugno.....ogni santo mese dal mio stipendio vi prendete fior di quattrini....che amarezza....se siete/ avete amici giornalisti denunciate questa situazione
vedrai che coglierà il tuo appello!!
i giorni scorsi ho firmato una petizione che mi è arrivata via e.mail, su questo problema scandaloso.
Qualcosa dobbiamo fare!
Siete troppo ingenue !
Pensate che una petizione che finirà in un cassetto inevitabilmente o la segnalazione ad un giornalista possa avere l'effetto sperato ?
Conosco molto bene il mondo del giornalismo . Mio fratello Enzo , scrittore soprattutto di mafia quando i giornalisti che si occupavano di mafia sparivano in tre giorni, era stato anche Direttore del quotidiano il GIORNO e mi aveva spiegato tante cose.
Vi faccio una proposta più concreta ed efficace.
Vi ricordate il caso della nostra Linda bistratta all'Istituto dei Tumori di Roma ?
In tre giorni l'oncocapra responsabile di quel vergognoso comportamento venne crocefissa dal responsabile dell'Istituto che si premurò di scrivermi anche una mail di scuse.
Poichè è giusto difendere i propri diritti e non serve a nulla delegare ad altri vi faccio una proposta che può smuovere le montagne con strumenti semplicissimi e a nostra disposizione.
Vi ricordate il mio aggiornamento quotidiano sul virus inesistente di Zangrillo ?
Dai nemici che mi hanno scritto evidentemente il mio articolo l'hanno letto tutti .
Andiamo con ordine
Gutta cavat lapidem
Tutti abbiamo il dovere contribuendo a migliorare le cose ingiuste e a difendere i propri diritti con le armi disponibili . Noi abbiamo la GOCCIA , e vi spiego perchè la nostra in tempi lunghi è persino più corrosiva.
Non c'è solo il caso di Linda o quanto ci racconta Paola e Star, ma più scandalosa e letale per alcuni pazienti che alcune terapie (esempio l'immunoterapia in oncologia) siano disponibili solo in alcune regioni e non in altre. Ora non conosco la situazione attuale , ma prima era disponibile solo in tre regioni italiane.
Parliamo della nostra goccia scavatrice ! Riporto i nostri dati di oggi
1.994 utenti che hanno scritto 446.067 commenti, 29.738 pagine di contenuti equivalenti a 181.350 facciate o 806 volumi da 225 pagine, con oltre 150.000 visualizzazioni mensili e 10.419.049 visualizzazioni totali
[/b]
Se voi passate quanto ha scritto Paola ad un cronista locale la notizia o finisce in un cassetto perchè già nota e obsoleta o nella migliore delle ipotesi in un trafiletto locale.
Il cartaceo ha una visibilità di 3-4 giorni e dopo tale periodo evapora nell'oblio.
Su Internet una notizia è eterna , ma per essere visibile deve trovarsi, cioè deve essere indicizzata, nelle prime pagine dei motori di ricerca . Medicitalia per fortuna offre un livello di indicizzazione ragguardevole.
Nella tabella che vi ho allegato guardate quel dato di quanto cresce ogni giorno
[b]10.419.049 visualizzazioni totali
Se noi dedichiamo strategicamente un paio di commenti al giorno con le parole chiave
accompagnate dal nome dell'Ospedale (mai fare nomi di persone) in tempi medio-lunghi quando il giornalista o il politico interessato alla situazione di quell'ospedale farà delle ricerche, i motori di ricerca gli presenteranno le nostre segnalazioni.
Faccio un esempio per capire meglio !
Se Paola frequentemente fa ( e noi capiremo perchè) una
ad es. sull'Ospedale Caldarelli di Napoli
seguita dalla violazione, lamentela, abuso ecc
quando il ricercatore sull'Ospedale Caldarelli farà delle ricerche si troverà servita la nostra segnalazione indicizzata dai principali motori di ricerca.
Cioè Gutta Cavat lapidem
Certo ci vuole il nostro impegno e se è già difficile avere un semplice IO CI SONO malgrado le mie continue richieste, figuriamoci ottenere un gocciolamento quotidiano ....sino a scavare la pietra.
[list]
#446.144 Scritto: 30-05-2022 15:53
----------------------------------------
P.S.
SE QUALCUNO è IN CONTATTO CON PAOLA 79 INTANTO CERCHIAMO DI APPURARE A QUALE OSPEDALE SI RIFERIVA.
Buongiorno ragazze io ci sono! Fatto controllo il drenaggio me lo levano venerdì mattina! Fili colorati per gli impegni di oggi🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉Mi hanno messo i cerotti appositi per fare la doccia.. Beno male ne ho proprio bisogno con questo caldo!
X restare nei tempi di controllo oncologico consigliati si è costretti a fare esami a pagamento costosissimi andando anche fuori regione.
Necessario provvedere alle opportune segnalazioni alle autorità competenti x le dovute indagini.
Condivido!!!!
Come fate con il neretto??
Avevo rimosso e ora realizzo che oggi e' il mio complemerda....un anno fa la scoperta a ciel sereno del k anzi dei k🤮
Buon Complemerda Tesorina!
Buon complemerda!!!
Molto bene!Dopo la doccia sarai un'altra persona.Come stai?Hai dolore?
ok dottore !!!!!
FERMI TUTTI !!
NON POSTATE IL MESSAGGIO CHE HO SCRITTO IO !!
DOBBIAMO APPURARE A QUALE OSPEDALE SI RIFERIVA PAOLA79 !!
Messaggio personale
Buongiorno ragazze io ci sono! Fatto controllo il drenaggio me lo levano venerdì mattina! Fili colorati per gli impegni di oggi🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉Mi hanno messo i cerotti appositi per fare la doccia.. Beno male ne ho proprio bisogno con questo caldo!
Evviva!
Buongiorno
Io ci sono
Buon complemerda
Dott Catania
Eccomi....mi era sfuggito il tutto
Allora l h a cui mi sono rivolta,i cui prelievi sono solo su prenotazione,è il Mauro Scarlato di Scafati (Sa)....i laboratori convenzionati hanno disponibilità solo i primi giorni del mese(in pochissimo esauriscono tutto ovviamente, ) poi devi pagare tutto....io ieri per le analisi ho dovuto rivolgermi ad un altro h , a 20 minuti da casa,che non imponeva prenotazione, ma vi lascio immaginare le file
NON POSTATE IL MESSAGGIO CHE HO SCRITTO IO !!
DOBBIAMO APPURARE A QUALE OSPEDALE SI RIFERIVA PAOLA79 !!