Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Monica
Monica
Marea😘😘😘😘
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Marea lo sapevo che sarebbe stato tutto ok
Anche io ho le lacrime e sono felice, tanto.
wlavita
Simona90
Simona90

Quante belle notizie oggi e spero che ce ne saranno sempre di più, un pensiero anche a chi non ha avuto belle notizie con l'augurio di cuore che possano arrivare al più presto, io da parte mia prego per tutte voi rfs che ormai siete nel mio cuore. Non sono religiosa ma ho un credo tutto mio, credo nel dio universo che prima o poi mette a posto ogni cosa, anche per cui crede di non avercela fatta. "Finisce sempre bene, altrimenti non è finita."

Nina74
Nina74
Tania70:
LoryCalif:
Oggi visita con chirurghi plastici che no sanno ancora niente di tutto il casino della ricaduta di malattia ,della radio e della chemio.

Com'è andata?
Nina74
Nina74
Pepeli🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Come sta tua suocera?
Nina74
Nina74
Paffi fiduciaria:
Nina74 le gambe che hai visto sono le SUE, non le mie

Vabbè!!comunque voglio quelle gambe da urlo Invidiaaaaaa
Didi Fiduciaria
Didi Fiduciaria
Marea Fiduciaria:
Eccomi, ho il referto. Sembra a posto, ma prima aspetto lo veda il Dottore!
Praticamente ho telefonato stamattina e dopo varie attese mi hanno finalmente detto che era pronto. Mio marito ha preso permesso ed è volato a torino (un'ora e mezza di auto) e mi ha mandato la foto. Ora sta tornando. Aspettiamo il Dottore, ma per il mio livello di medichese mi sembra vada bene...sto piangendo...

Sono felicissima con te!😘
Farti passare giorni così stressanti senza nessuna certezza mi fa arrabbiare!
Nina74
Nina74
Dada 62 Fiduciaria:
Marea
Dai che a breve respiri

Incrociamo tutto il possibile 🤞🤞🤞🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Arena e Nina74
- Modificato da Annina Fiduciaria
Nina74
Nina74
Paffi fiduciaria:
Io sto ancora aspettando mi chiamino in ordine: dal 22 febbraio per la visita di follow up che dovevo fare il 3 febbraio, dal 25 febbraio il chirurgo per procedere a togliere la protesi visto che la pelle si rovina ogni giorno di più, dai primi di marzo per una tac che non mi hanno prenotato perché non c'era scritto urgenza.

Mamma mia che disastro!!
Didi Fiduciaria
Didi Fiduciaria
Nina74
Tutto ok 👍
Oggi buone notizie
Nina74
Nina74
Star76 fiduciaria:
fare eco seni in ospedale e domani ho le analisi del sangue

🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Nina74
Nina74
Arena:
Pap test con ricerca HPV negativo!!!! 🥳🥳🎉🎉

🎉🎉🎉🎉🎉
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Paola79:
Buondi Meraviglie del creato
Tenterò stamane di fare I prelievi ,con I cagosi schifosi temutissimi marcatori,mi mettono più ansia loro che la pet,è paradossale.
In Campania stiamo vivendo una situazione VERGOGNOSA,le esenzioni "valgono"solo i primi giorni del mese,poi qualsiasi analisi,controllo ecc è a pagamento .Una pet? Alla modica cifra di 1076 euro....la sfilza di analisi che il mio scrupoolosissimo doc mi prescrive,viaggiano sulle 800 euro....vi rendete conto?? Ovviamente voi mi direte,va in ospedale...certo sperando di essere un po piu veloce delle altrettante centinaia di persone che come me,hanno diritto ad un controllo.Alla peggio,poiché il ponte lo farò casa mia in Abruzzo, mi rivolgero ad uno dei laboratori della zona...ma chi invece non ha la fortuna e il privilegio di una casa fuori regione????

Simi:
Qualche testata locale qui da me ha provato a parlarne, come pure molte persone hanno denunciato sui social … certo se poi arriva qualcuno dall’alto a dire che non è vero niente mi chiedo a cosa possa servire 😞
A me sai cosa fa innervosire ? La passività/ ignavia di molti, che accettano questo stato di cose senza nemmeno indignarsi, come se fosse un dato di fatto immodificabile da dover prendere così com’è senza poterci fare nulla, ecco questo mi fa andare in bestia forse pure più della situazione in sé

Paola79:
:
È il 2 h che giro.....perché in h i prelievi si fanno su prenotazione.....bene,vorrei prenotare...tutto pieno fino all 8 giugno.....ogni santo mese dal mio stipendio vi prendete fior di quattrini....che amarezza....se siete/ avete amici giornalisti denunciate questa situazione

pepeli:
certamente il DOTT CATANIA ne conosce !!
vedrai che coglierà il tuo appello!!

Lucy:
Ciao,
i giorni scorsi ho firmato una petizione che mi è arrivata via e.mail, su questo problema scandaloso.

Dada 62 Fiduciaria:
Riesci a metterla sul blog?
Qualcosa dobbiamo fare!

pepeli:
scrivete a striscia la notizia, forse funziona

Star76 fiduciaria:
che disastro.. qui in toscana mia mamma ha dovuto fare tac a pagamento perchè non la stavano chiamando e aveva paura ad aspettare ancora anche se si tratta di controllo (fa tac ogni 6 mesi). io stavolta sono riuscita a fare eco seni in ospedale e domani ho le analisi del sangue

Siete troppo ingenue !
Pensate che una petizione che finirà in un cassetto inevitabilmente o la segnalazione ad un giornalista possa avere l'effetto sperato ?
Conosco molto bene il mondo del giornalismo . Mio fratello Enzo , scrittore soprattutto di mafia quando i giornalisti che si occupavano di mafia sparivano in tre giorni, era stato anche Direttore del quotidiano il GIORNO e mi aveva spiegato tante cose.

Vi faccio una proposta più concreta ed efficace.
Vi ricordate il caso della nostra Linda bistratta all'Istituto dei Tumori di Roma ?
In tre giorni l'oncocapra responsabile di quel vergognoso comportamento venne crocefissa dal responsabile dell'Istituto che si premurò di scrivermi anche una mail di scuse.

Poichè è giusto difendere i propri diritti e non serve a nulla delegare ad altri vi faccio una proposta che può smuovere le montagne con strumenti semplicissimi e a nostra disposizione.
Vi ricordate il mio aggiornamento quotidiano sul virus inesistente di Zangrillo ?
Dai nemici che mi hanno scritto evidentemente il mio articolo l'hanno letto tutti .

Andiamo con ordine

Gutta cavat lapidem



Tutti abbiamo il dovere contribuendo a migliorare le cose ingiuste e a difendere i propri diritti con le armi disponibili . Noi abbiamo la GOCCIA , e vi spiego perchè la nostra in tempi lunghi è persino più corrosiva.
Non c'è solo il caso di Linda o quanto ci racconta Paola e Star, ma più scandalosa e letale per alcuni pazienti che alcune terapie (esempio l'immunoterapia in oncologia) siano disponibili solo in alcune regioni e non in altre. Ora non conosco la situazione attuale , ma prima era disponibile solo in tre regioni italiane.

Parliamo della nostra goccia scavatrice ! Riporto i nostri dati di oggi

1.994 utenti che hanno scritto 446.067 commenti, 29.738 pagine di contenuti equivalenti a 181.350 facciate o 806 volumi da 225 pagine, con oltre 150.000 visualizzazioni mensili e 10.419.049 visualizzazioni totali
[/b]

Se voi passate quanto ha scritto Paola ad un cronista locale la notizia o finisce in un cassetto perchè già nota e obsoleta o nella migliore delle ipotesi in un trafiletto locale.
Il cartaceo ha una visibilità di 3-4 giorni e dopo tale periodo evapora nell'oblio.

Su Internet una notizia è eterna , ma per essere visibile deve trovarsi, cioè deve essere indicizzata, nelle prime pagine dei motori di ricerca . Medicitalia per fortuna offre un livello di indicizzazione ragguardevole.

Nella tabella che vi ho allegato guardate quel dato di quanto cresce ogni giorno

[b]10.419.049 visualizzazioni totali
[b][/b]

Se noi dedichiamo strategicamente un paio di commenti al giorno con le parole chiave



accompagnate dal nome dell'Ospedale (mai fare nomi di persone) in tempi medio-lunghi quando il giornalista o il politico interessato alla situazione di quell'ospedale farà delle ricerche, i motori di ricerca gli presenteranno le nostre segnalazioni.

Faccio un esempio per capire meglio !
Se Paola frequentemente fa ( e noi capiremo perchè) una

sull'Ospedale Caldarelli di Napoli
seguyita dalla violazione, lamentela, abuso ecc
quando il ricercatore sull'Ospedale Caldarelli farà delle ricerche si troverà servita la nostra segnalazione indicizzata dai principali motori di ricerca.

Cioè Gutta Cavat lapidem

Certo ci vuole il nostro impegno e se è già difficile avere un semplice IO CI SONO malgrado le mie continue richieste, figuriamoci ottenere un gocciolamento quotidiano ....sino a scavare la pietra.

- Modificato da salvocatania
Didi Fiduciaria
Didi Fiduciaria
Ily 82 fiduciaria:
Ultimamente ho spesso mal di testa e mi stanco facilmente penso che in parte sia la terapia che sto facendo e in parte l'accumolo di stress di questi mesi. Il morale su e giù.... Devo lavorarci. Grazie per il pensiero ti

Coraggio piano piano anche il l’orale smetterà di fare su e giù
Sono contenta che torni a Bologna 😘

Rispondi