Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

PRIMULA66
PRIMULA66
the8ride andrà tutto bene! Stai tranquilla cara. Non credo che farai chemio con il tuo istologico ma se ci fosse bisogno si farà. abbiamo così tanti esempi nel blog di ragazze che ci sono passate senza neanche troppi guai!!!!
PRIMULA66
PRIMULA66
Giulio g31 siete adorabili
Claretta
Claretta
Dadina grazie per gli aggiornamenti su Elisabetta❤️
- Modificato da Claretta
Paolaf
Paolaf
☯Fede
Ciao Fede, meno male che tuo marito non si è fatto niente!!!! Un abbraccio
Aghys
Aghys

Grazie mille dottore.Sempre gentile.

Nina74
Nina74
Giulio73:
Per noi mariti siete sempre belle e vi amiamo più di prima ..noi vi vediamo bellissime perché tutto passerà e l'amore va oltre tutto.

Paolaf
Paolaf
Dada 62 Fiduciaria
Non lo so cosa intendono per lacerazione.... prima scrivono in ecografia nodulo di 2,8 cm, poi con agobiopsia lacerazione da 4 cm mentre su RM 8completamente sbagliato il referto) si parla d lacerazione di 7 cm e continuano a fare copia e incolla della RM con esito sbagliato. Ho chiesto anche per il caschetto refrigerante e mi hanno guardato male, ho chiesto per tre volte quanto è grande il tumore e l'unica risposta è stata "è molto grande". poi tanto perché non ho fatto abbastanza esami mi hanno fatto fare ecografia ai linfonodi al collo e vogliono farmi fare nuovamente RM bilaterale con e senza liquido di contrasto..... da quello che ho capito vogliono a tutti i costi trovare qualcosa a sinistra, ma non c'è niente e lo dice anche la Pet...... Va bene fare la chemio, ci mancherebbe, ma spiegami almeno in cosa consiste, cosa dovrò fare ecc. niente! pensa, e qui la cosa mi ha sconvolto, non mi hanno neanche chiesto se ho allergie ai farmaci o altro, gliel'ho dovuto dire io e gli ho detto che sono allergica ai fans, all'aspirina e alla penicillina e lui sai cosa mi ha detto? Ma lei lo prende ibruprofene?No e Oki? No, sono fans..... devo spiegarlo io ad un medico che mi sta dicendo che devo fare la chemio?
Paolaf
Paolaf
salvocatania
Le ho mandato una mail e le ho allegato tutto. Grazie
Arena
Arena
Giulio73:
Per Arena
Anche mia moglie ha il seno "diciamo sgonfio" le hanno tolto tutto lasciando il capezzolo e l'aureola..
Per noi mariti siete sempre belle e vi amiamo più di prima ..noi vi vediamo bellissime perché tutto passerà e l'amore va oltre tutto.


Grazie!!!
Adesso ho finito i gonfiaggi, ma cmq il seno non è il mio, seppur anch'io ho conservato aureola e capezzolo, è sempre un sasso, insensibile... boh, vedremo come sarà la protesi definitiva
Paolaf
Paolaf
salvocatania
Grazie Dottore per il consiglio e per avermi tranquillizzato. Le chiedo solo una cosa: io ho chiesto di fare chemioterapia con caschetto refrigerante e loro mi hanno indirizzato ad una struttura che lo utilizza, persone che conosco hanno adottato questo sistema per non dover perdere i capelli e in effetti non li hanno persi (oddio meglio perdere i capelli che la salute, ma se si può evitare....) per lei può essere una cosa valida? Grazie mille ancora, ma le loro parole hanno solo creato ancora più confusione in me... pensavo che con oggi potessi risolvere, nel senso operazione o terapia ma poi mi hanno chiesto di fare ecografia per linfonodi al collo (tutto negativo) e ancora RM Bilaterale con e senza contrasto e l'altra l'ho fatta il 25/3, mentre la Pet settimana scorsa, se non erro, e questo mi ha confuso ancora di più. Grazie ancora!!!!!
Ex utente
Ex utente

Eccomi. Io ci sono 🌸

Ex utente
Ex utente
Stefania
Ex utente
Ex utente
Marea
Monica
Monica
buonaserata
Un caro saluto a tutti⚘
Ex utente
Ex utente
Arena:
, è sempre un sasso, insensibile... boh, vedremo come sarà la protesi definitiva

Si molto meglio, non c'è paragone rispetto all'espansore

Rispondi