Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Chissà la paura! Almeno è sano e salvo !
Ricopi qui il referto perchè non ho capito, anche perchè "lacerazione!" mi pare strano che sia un termine di un referto diagnostico.
Buongiorno Dottore, oggi ho avuto visita multidisciplinare, sono rimasta molto delusa e sconcertata (sono andata a vedere i nomi dei medici e uno sembra sia un borsista e uno un collaboratore. Al di la della chemio rossa che hanno detto che devo fare è stato ancora scritto che ho una lacerazione da 7 cm mentre su referto agobiopsia risulta di 4mm. Continuano a dirmi che sono piena di linfonodi sospetti e ne ho 1 da 1 cm. Mi hanno prescritto ancora RM con e senza contrasto (che ho fatto a marzo) ma ho fatto Pet pochi giorni fa. Io non so più cosa fare, sicuramente mi rivolgo ad altri, questo poco ma sicuro. Se mi da una sua mail le allego tutto. Grazie mille.
Ho visto la sua mail
Strano che i miei antispam abbiano chiuso un occhio
1) Non faccia la sciocchezza di cambiare parrocchia. Sarà stata visitata da un borsista, ma l'inquadramento è chiaro e corretto.
2) Il quadro è meno drammatico di come lo descrive lei.
Quella che chiama LACERAZIONE è TUMEFAZIONE di 7 cm
7 cm all'esame clinico, ma quando c'è un dimpling (retrazione) la misura reale è sempre inferiore a quel che si palpa tra i polpastrelli.
3) Il tumore non è particolarmente aggressivo e quindi è possibile attuare una strategia terapeutica efficace.
Mi raccomando non faccia la sciocchezza di rivolgersi ad altri.
Io ci sono
Ecoaddome tutto bene!!!!!
Niente da segnalare
Grazie per i fili colorati
Buonasera ragazze, e Doc sono tornata.. Sto prendendo dal 18 maggio la terapia di Citalopram prescrittami dallo psichiatra. Purtroppo forse deve ancora fare effetto ma è successa un'altra cosa. Passandomi le mani tra i capelli ho sentito come un bozzo, un gnocchetto, una ciste. Dopo aver ritrovato un po' di tranquillità vado nel panico più totale. Il gg dopo vado al pronto soccorso. Dicono sia un linfonodo. Non trovano una data per farmi un'ecografia con la 048, perciò prenoto in libera professione per domani. Nel frattempo ho fatto due ecografie, una a Padova dove mi hanno detto essere una ciste di 8 mm e una vicino casa dove mi hanno detto essere un linfonodo. Ho scritto a un dott di medicitalia che è stato gentilissimo e al telefono mi ha detto che se fosse metastasi dovrebbe essere una metastasi cutanea. Io sono terrorizzata. Spero mi riacettiate nel gruppo.
Fede per fortuna...tutto bene!
Vedrai che é una cisti.
Bentornata
Si era alla guida e a solo. Miracolosamente non si é fatto nulla. Mi ha telefonato in evidente stato di shock, però sentendosi bene fisicamente non si é fatto portare al ps.
Ora inizia la trafila con l'assicurazione!!
Dottor Catania, può dirmi cosa pensa della mia diagnosi della biopsia? O forse mi sono persa il suo messaggio...
#444.082 Scritto: Oggi 17:11
Guardi che nessuno l'ha estromessa dal gruppo !
Le avevo scritto che io non le avrei più risposto se non avesse dimostrato di assumere la terapia prescritta dallo psichiatra.
E dal suo comportamento e da quello che scrive io NON CI CREDO che abbia ripreso ad assumere la terapia.
P.S.
Poi mi piacerebbe sapere chi sarebbe lo scienziato che le ha messo in testa una simile sciocchezza ( al telefono !!)
Elisabetta con te 🌈🌈🌈
🌈🌈🌈Fili colorati per chi è impegnato oggi🌈🌈🌈
Lancio anche i miei fili🌈🌈🌈🌈🌈
Paffi cara anche se in ritardo accetta i miei più sinceri auguri per il tuo Paffino
Presto a casa con Diego!
🎊🎊🎊🎊